Translate

giovedì 18 novembre 2010

Saviano parla, Maroni arresta.

Francamente c'è da restare sbigottiti, in questa italasia dove tanti parlano senza poi fare fatti concreti. E' così in molti settori, ma quello che più colpisce è senz' altro l' accusa a Maroni da parte dello scrittore Saviano, probabilmente in cerca di futuri spazi elettorali. A smentirlo sono gli arresti fatti eseguire dal Ministro dell' Interno di questo Governo, certamente in collaborazione con le Forze dell' Ordine e la Magistratura, ma con una forza dirompente mai vista in precedenti esecutivi. Secondo i dati del Viminale, nell’ultimo periodo sono stati arrestati 6754 mafiosi e 410 latitanti, mentre i beni sequestrati ammontano alla cifra di 17.854 milioni di euro e 35.601 beni, con un incremento nei sequestri del 295% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Il fondo unico giustizia, nel quale confluiscono i denari sequestrati alla criminalità organizzata, ammonta in totale a circa 3 miliardi di euro.

Ps: ai soliti ben informati che capitano ogni tanto per la prima volta in questo blog: non voto Lega...

4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 18 Novembre 2010 - 22:09

questa proprio nooooo............stato di polizia ..........mi diaspiace ma potrei essere censurato..quindi abbandono questo bloog perchè dopo Storace, elogiare Maroni per me uno dei ministri degli interni più mediocri dopo Amato...questa proprio non la volevo leggere perciò...Addio!!!!


Adriano
utente anonimo
#2 19 Novembre 2010 - 13:22

sarà, ma per me non è adrianooooo
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#3 19 Novembre 2010 - 13:37

Saviano non ha mai attaccato l'operato di Maroni per quanto riguarda gli arresti di boss e latitanti...prima di scrivere un post così mi andrei a rivedere l'intervento di Saviano su YOu TUbe.

Saviano ha solo detto una cosa tremendamente OVVIA, cioè che le mafie sono ormai dentro il tessuto produttivo del Nord.....la polemica di Maroni è stata ridicola e superflua.
nikolos

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 19 Novembre 2010 - 14:54

1)Maroni è della Lega ?

2)Saviano non ha detto che la "ndrangeta al nord interloquisce con la Lega" ?

3)Ciocca è condannato senza processo ?
Vandeaitaliana
#5 19 Novembre 2010 - 15:00

E poi l'ha paragonato a Sandokan..........
Vandeaitaliana
#6 30 Novembre 2010 - 11:04

Io invece voto Lega e ne vado orgogliosa

utente anonimo