Translate

giovedì 21 giugno 2007

Varato il nuovo Governo Prodi.

Dopo le notizie degli ultimi giorni, soprattutto concernenti i cambi ai vertici militari e della polizia, e le inchieste sul G8, è stato fatto un rimpasto all' interno del Goveno Prodi. Vediamo le nuove nomine:

Ministro degli Interni.

Ministro della Giustizia.

Ministro della Famiglia.

Ministro delle Pari Opportunità.

Ministro della Sanità con delega alle Tossicodipendenze.

Ministro della Pubblica Istruzione.

Ministro delle Politiche Nautiche.

Ministro dei Lavori Pubblici.

Ministro dei Rapporti col Vaticano.


Ministro degli Esteri.



Ministro della Cultura.

3 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 21 Giugno 2007 - 16:42

Per come si comportano se non ci sono loro ci sono esseri che a loro somigliano molto ...
Monsoreau
#2 21 Giugno 2007 - 19:17

aaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrghhhhhhhhh!!!
mamma mia che spavento!!!!!!!
però poi guardo meglio e ti dico che ho stima di vladimir luxuria e di giacinto marco panella. mi piace la loro generosità, il loro spendersi anche se non ne condivido (soprattutto per quanto riguarda il liberismo panelliano) le posizioni politiche.
dario fo? molto in gamba ma anche molto pallone gonfiato.
grillini? ha un'aria da lobbista che non mi è mai piaciuta.
d'alema? eh, d'alema: il sosia di fini.

irazoqui
irazoqui
#3 22 Giugno 2007 - 09:27

Il ministro delle finanze resta sempre lo stesso?
ago86

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 22 Giugno 2007 - 18:40

mamma mia che schifo...
un comunista dietro l'altro.
utente anonimo
#5 22 Giugno 2007 - 20:44

casarini lo vedo già...tra dieci-quindici anni a fare il liberista illuminato o godutamente reazionario in qualche salotto. magari in compagnia di giuliano ferrara, giampiero mughini e adriano sofri .

iraz
irazoqui
#6 24 Giugno 2007 - 09:13

Ago: tu l' hai dettto...
hi hi hi...

Irazoqui.

Per il momento Casarini acusa già Caruso d' imborghesimento...
La terra dei Masaniello è sempre fertile...
Vandeaitaliana
#7 24 Giugno 2007 - 15:19

quello anonimo ero io
AlexGazzo
#8 24 Giugno 2007 - 20:31

ahahahah! oh cristoddìo! (mi si permetta) queste facce io sta notte me le sogno... DiPietro alla pubblica istruzione, poi, è proprio volersi far del male XD
eleida
#9 25 Giugno 2007 - 07:40

Eleidaaaa !

Ricordati che sei da un mezzoprete, qui ! :-))))!
Vandeaitaliana