Translate

venerdì 10 febbraio 2012

Il quotidiano Libero smonta in diretta gli elogi di "Time" per Monti.

Stamattina i quotidiani sinistri non fanno che pubblicare la copertina del settimanale americano "Time" dedicata a Monti Mario, alias Capitan America, designato come il nuovo salvatore dell' Italia e dell' Europa, l'omino dei miracoli, santosubitissimo, colui che ci restituirà la gloria toltaci da Berlusconi.
Già, peccato che la copertina in oggetto sia solo quella dell' edizione europea (come succede anche per molti quotidiani USA), con una tiratura di 300.000 copie. Quella principale, destinata agli americani e tirata in 5.000.000 di copie, presenta due cani. Due cani preferiti a Monti.

http://www.liberoquotidiano.it/news/931036/Monti-Che-pensa-il-Time-di-lui-Idolo-in-Europa-Ma-negli-Usa-viene-spodestato-da-due-cani.html

6 commenti:

Massimo ha detto...

E' la stampa che fu ben delineata da un vecchio personaggio di Striscia la notizia che , chissà perchè, è scomparso subito. Ti ricordi il Dottor Linguetta ? ;-)

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Come no !!!

Josh ha detto...

ho saputo delle 2 edizioni con differente copertina, il che fa pensare.

E comunque, è ovvio che Obama in qualche modo abbia esultato per -sotto il loden niente-Monti.

_per i 2450 miliardi rubati dalle nostre tasse e portati da Monti alla fallimentare Morgan Stanley, per chiudere il suo buco di derivati/hedge funds carta straccia.
(casualmente poi il figlio di Monti lavora alla MS Italia)

_per avere noi, nel novero dei ministri non eletti, Terzi, ammiraglio NATO (che non si opporrà certo ai desideri NATO e ai diktat Onusiani, visto che è uno di loro): ora che Obama ( e le banche dietro di lui) vorrà partecipare (e obbligarci a partecipare a spese NOSTRE) alla guerra (anzi "operazioni di pace" o "azioni democratiche") contro la Siria e l'Iran (alleati con Russia e Cina).

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Josh,Il coinvolgimento di Monti è confermato dal fatto di aver incontrato Soros...

Josh ha detto...

caro Stars and Bars, l'ho saputo...

non me lo nominare nemmeno Soros, pensare che è stato premiato dall'Università di Bologna per aver distrutto la lira e la sterlina,
e la cerimonia fu
proprio di fianco al liceo storico mio e di Massimo...

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Sono anni che lo combatto...