Translate

domenica 26 febbraio 2012

Ma che Italia è quella che assume terroristi e non assolve gli innocenti,ricorrendo alla prescrizione ?


Italasia, la chiamai così anni fa coniando uno dei miei molti neologismi. Non tanto in spregio all' Asia, ma alla sua decadenza in mille suk. Un Italia che non è la mia, di Mio Padre, dei molti grandi generati in questo suolo, da Nizza a Spalato, dal Brennero a Malta. Un italianatadallaresistenza fondata sul sangue, sull' odio perenne e sulla criminalizzazione altrui. Odio generato dalla piaga del comunismo ancora oggi ben radicato nella nostra società; che porta ad usare due pesi e due misure anche nella visione della Giustizia, come nella Mia Città in questi giorni, in questi episodi che vado a trattare.
Da giorni circolava la notizia che la giunta comunista retta da Pisapia, dopo un comportamento al limite del giustificazionismo/negazionismo sulle Foibe, avesse intenzione di nominare capo di gabinetto del vice-sindaco, Maria Grazia Guida, nientepopodimeno che Maurizio Azzolini, peraltro già collaboratore esterno del comune.
Per chi avesse memoria corta, il simpatico individuo salì all' onore delle cronache il 14 Maggio 1974, essendo uno dei compagnichesbagliano immortalati in una celeberrima foto intenti a sparare in Via de Amicis nell' episodio che costò la vita all' Agente di Polizia Antonio Custra.
Dopo l' alzar di scudi del centro-Destra, Pisapia si è aggrappato alla loro costituzione, quella di cui mi sento ostaggio, che punta al recupero del colpevole.
Peccato che i morti non possano recuperare.
Ieri, invece, è arrivata la sentenza sul caso Mills, costata alle tasche dei contribuenti una valanga di soldoni, in cui si è visto di tutto per arrivare ad una condanna verso Silvio Berlusconi, anche lo stravolgimento dei tempi di prescrizione con curiosi teoremi sul destino dei soldi usati. E così si è arrivati alla pilatesca decisione che terrà ancora in piedi i Travaglio ed i Di Pietro, invece che arrivare alla totale assoluzione, in assenza di prove evidenti nei confronti dell' imputato da Guinness.
Ed i veri colpevoli non pagano mai, neanche in risarcimenti.

Nel link, la lettera a Pisapia del Consigliere del PdL Abbagnale, commilitone di Custra negli Anni '70:

http://www.nonremarecontro.it/?p=2904

2 commenti:

Massimo ha detto...

E' l'Italia della desertificazione dei Valori. L'Italia schiava del pallottoliere della Goldman Sachs. L'italia di Napolitano e Monti, di Fini e Vendola, di Casini e Bersani, di Di Pietro e Santoro.

Anonimo ha detto...

Non c'è nulla da aggiungere

Reazionario