Translate

giovedì 5 aprile 2012

Il governo Monti ostaggio della Camusso.

Con un voltafaccia clamoroso, Monti Mario e la Brutta Fornerina ci ripensano sull' annunciata riforma del bolscevico Art. 18 e cedono alle pressioni della Camusso, dimostrando scarsa indipendenza e totale mancanza di decisionismo, da vera neo-balena bianca. E di essere ostaggio di questa donna che ha rivelato di essersi fatta le canne. Come Fini. Certi vizi accomunano, probabilmente.
D' altro canto, abbiamo avuto anche l' UGL che ha accolto con applausi l' estremista comunista al recente congresso degli eredi della CISNAL, che troppo in fretta hano evidentemente dimenticato quando il Sindacato Nazionale veniva osteggiato e boicottato, ed i suoi iscritti contestati o picchiati da parte dei rossi. Come per il caso di Gastone Del Piccolo ed Andrea Mitolo di cui scrissi nel mio blog parallelo "La Peggio Gioventù".
Chissà infine se la capitalista Emmuccia, ex-presidente di Confindustria rimpiangerà il Governo Berlusconi, la cui caduta aveva salutato con caviale e champagne, dopo questa virata a sinistra di questo governicchio ?

http://lapeggiogioventu.blogspot.it/2010/07/gastone-del-piccolo-e-andrea-mitolo-30.html

5 commenti:

Massimo ha detto...

Bin Loden Monti si rivela peggiore del suo predecessore senza ottenre quei mirabolanti risultati su spread e borse che ci avevano promesso, ma solo tasse, pizzo sulla casa, Marò sequestrati in India e suicidi. Ecco i risultati del governo dei "professori".

geronimo63 ha detto...

sono d'accordo con voi. Ma com'è che a quel rozzo di Di Pietro per quello che impunemente dice nessuno lo querela per vilipendio? Nessuno lo denuncia?

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Di Pietro ha dei santi in magistratura, ecco perchè...

corrado-jeli ha detto...

«Monti Mario e la Brutta Fornerina ci ripensano sull' annunciata riforma del bolscevico Art. 18 e cedono alle pressioni della Camusso»

Scusi se mi permetto ma a questa balla ci crede solo lei, Bersani e - appunto - la Camusso.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Monti sta cedendo su tutti i fronti, è una realtà...