Translate

domenica 24 marzo 2013

Quando il razzismo alberga a sinistra, i Media tacciono.

Sappiamo che Facebook e Twitter sono quotidianamente messi al vaglio dai giornalisti in eskimo, pronti a rilanciare accuse infamanti verso l' Area di Destra. Gongolando nel caso di episodi di razzismo, a volte rilanciando bufale.
Eppure oggi non ho visto nessuno gridare allo scandalo o stracciarsi le vesti per quanto ieri molti antiberlusconisti scrivevano in FB sui vari siti del Cavaliere. E cioè parecchi insulti verso alcuni Rumeni con tanto di bandiere (almeno tre o quattro, forse più, viste anch'io con gioia), accusati di partecipare alla Manifestazione di Piazza del Popolo a Roma prezzolati.
Razzismo becero, vergognoso e falso. Ma lecito, perchè sinistro.
Come quando i no-global scrissero a Milano sui muri, dopo l' ennesima manifestazione delle zecche, la scritta omofoba: "Bush C*** !". Lo stesso giorno che scrissero pure la prima scritta: "10, 100, 1000 Nassirya !"  
Solito doppiopesismo a senso unico.

4 commenti:

Fiamma ha detto...

È come quando allo stadio si sentono i buh! razzisti, se provengono dalla curva della Lazio, dell'Inter o di altre squadre fuori dal sistema (vedi l'accerchiamento UEFA contro la Lazio) sono vergognose manifestazioni Fasciste, mentre che se provengono da altre curve più sinistre sono solamente degli scherzi da buontemponi.

CHE TRISTEZZA !!!

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Vero. Buona Pasqua, Fiamma !

Fiamma ha detto...

Buona Pasqua anche a te.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

...e leggiti quello accaduto a Di Canio che ho scritto nel post odierno...