Translate

giovedì 30 maggio 2013

Don Gallo odia ancora ?

Ripropongo nel titolo il famoso striscione dei Centri asociali milanesi intitolato al loro compagno Dax, per commentare il funerale svoltosi a Genova di cui ho già parlato nel post precedente. Dire che sia stato una vergognosa prova d'odio comunista, antifascista e laicista, è limitativo. E'stata una ignobile gazzarra che ha sostituito una Cerimonia Religiosa svoltasi in un Luogo Sacro, con no-tav e no-global stravaccati per terra, tra fantasiose iridate ed intillimanesche sciarpe di preti cattocomunisti, bandiere rosse e pugni chiusi, slogan grondanti odio e rituale "Bella Ciao" al posto del Requiem. Col contorno di satanica profanazione del Corpo di Cristo tramite la distribuzione del SS. Sacramento a orgogliosi peccatori convinti, come ho ricordato nel post precedente. Che vergogna !

2 commenti:

Massimo ha detto...

De mortuis nihil nisi bonum. Non avendo nulla di positivo da esprimere, preferisco tacere e che l'oblio scenda su di lui.

kiokko ha detto...

E' stata una bestemmia totale.....e non riesco a capire il comportamento delle più alte autorità della Chiesa. Anche nei TG che dovrebbero essere più conservatori Don Gallo è apparso come "il buon samaritano" che aiutò taaaaanta povera gente e basta. Non mi stupirei di qualche "fulmine a ciel sereno" sulla città di Genova...