Translate

sabato 15 febbraio 2014

Proposta serissima per divorziati, invertiti e compagni...

Chi mi conosce bene, sa che spesso maschero con ironia e satira le mie preoccupazioni, specie per quanto riguarda il recente Vescovo di Roma.
Per questo devo sottolineare con forza che questa mia è una proposta seria, serissima, o quasi...
Visto che, dato l' andazzo, Cattolici Adulti e Difensori del Peccato (e non dei peccatori...) sono tornati ad avanzare proposte indecenti già archiviate da Benedetto XVI, chiedendo più Eucarestia per tutti (per molti, non per tutti, come è la Salvezza, direbbe Ratzinger..., che Dio lo Benedica...SEMPRE !), tanto vale ABOLIRE Confessione e Comunione
Così si fa prima, e risolviamo pure l' annoso diverbio coi Luterani, diventando tutti Riformati. Meno spese, ogni Parrocchia risparmierà su Particole e Vino. Messe più veloci, senza annoiare per via di quelle code farlocche dove, approfittando della distribuzione nelle mani a volte sozze dei comunicandi, anche i satanisti trovano approviggionamento. Niente affaticamento e stress per i Parroci, costretti due volte all' anno a fare gli straordinari (tanto, per il resto dell' anno non si confessa più nessuno...).
Lasciandoli più liberi per sviluppare il dialogo ecumenico con le altre religioni. 

Pace e Amore, Peace and Love; and Happiness !

Godiamoci questa vita, perchè dell' altra non siamo più certi. O no ?

Per molti, non per tutti...

Nessun commento: