Translate

sabato 15 febbraio 2014

Solidale con il Professor De Mattei.

Purtroppo è arrivata una brutta notizia: Don Livio, padre padrone di Radio Maria, dopo l' epurazione di Gnocchi e Palmaro dalla propria redazione, ha ieri cacciato l' ottimo Professor Roberto De Mattei, già vicepresidente del CNR, noto per la sue posizioni antidarwiniane e non omofile.
Questo per le critiche rivolte al Vescovo di Roma. Accusato di fomentare divisioni tra i Cattolici.
In realtà il Prof. De Mattei non fomenta nulla. Le divisioni, in costante aumento, sono alimentate dai fideisti di provenienza martinitt ed ecumenista cattoprogressista, che non accettano che molti Fedeli manifestino leciti dubbi non su quanto dichiarato Ex Cathedra da Bergoglio; ma su comportamenti e frasi. Fideisti che io chiamo "santosubitisti", come ormai sapete. Divisioni alimentate pure da epurazioni sconcertanti che hanno colpito solo in un settore: FdImmacolata, Gnocchi e Palmaro, Piacenza, De Mattei e Burke (Boffo ? Non scherziamo, sappiamo tutti che non avrebbe dovuto nemmeno essere nominato a SAT2000...non scherziamo...) .
Noi "dubbiosi" non dichiariamo che il Vescovo di Roma (come preferisce essere chiamato...) sia un traditore di Cristo. Ma via via segnaliamo "anomalie". Per esempio, che Francesco non abbia rimproverato il lanciatore di Rosari. Santissimo Rosario per il quale migliaia sono morti. Segnaliamo certi silenzi assordanti sulle encomiabili iniziative dei Cattolici francesi della ManixTous; con vessazioni ed arresti. Che non sia insorto con veemenza contro il Belgio assassino. 
Che abbia detto che di notte Maria Santissima apra le porte del Paradiso a tutti, alle spalle di Pietro. E come ultimamente abbia proposto pure di modificare il Padrenostro, sostituendo a "PANE", la parola "AMORE"; e se non sia pericoloso sminuire l' importanza del PANE rappresentato dalla Particola nella Santissima Eucarestia, siamo pronti per finire tutti con Lutero...

Nessun commento: