Translate

martedì 23 dicembre 2014

Saluto la DIGOS...

Oggi saluto anche l' Ispettore della DIGOS che sicuramente mi segue: carissimo, sono troppo giovane per fare l' ideologo di gruppi eversivi.
Ho però una bel ceppo di coltelli da cucina, TRE cavatappi, un pericolosissimo schiaccianoci. Non ho molotov nè benzina,però un quartino di olio da miscela per il tagliaerbe. Ho una fascia del MSI, qualche foto del Matrimonio di Mio Padre in divisa da Fascista. Una collezione di carri armati della Politoys e dell' Airfix. Una mazza da baseball, un caschetto ed una maschera di ferro (ero Catcher...). Diversi ombrelli non regolarmente denunciati. Una radio non autentica con il Fascio e la scritta Balilla, 2 bottiglie di vino con etichetta non conforme prese a Predappio. Una pistola giocattolo Lionmatic ed una Tigermatic. Diverse pistole ad acqua e tre bombe similmilitare, sempre ad acqua. E, ahimè, molti Crocefissi ed Immagini della Madonna. Chiedo venia, forse sono un terrorista pericoloso pure io...

1 commento:

Massimo ha detto...

E come negli anni settanta, mentre le "autorità" guardano con fiero cipiglio a Destra, da sinistra inaugurano la stagione degli incendi dolosi, creando gravi disagi e pericolo per tutti i cittadini. Corsi e ricorsi. Buon Natale.