Translate

venerdì 12 dicembre 2014

Storace denuncia (finalmente) Vauro per "istigazione a delinquere".

Leggo che Francesco Storace oggi ha denunciato il vignettista rosso Vauro per "istigazione a delinquere". Questo dopo il litigio alla faziosa trasmissione Anno Uno dove, durante una violenta aggressione verbale, il noto estremista antifascista si era lamentato che gli assassini rossi che spararono al politico romano durante gli Anni di Piombo, "non avessero mirato meglio". 
Come si vede, nonostante la tarda età del personaggio, la sua carica di odio che lo accompagnerà fino alla tomba non accenna a diminuire. Questa è la sinistra italiana.

3 commenti:

MP62 ha detto...

Dissento parzialmente.
Giustissima e sacrosanta la denuncia. Frasi cariche di odio e tutto sommato forse anche inspiegabili.

Però dopo aver udito quella sputata di veleno Storace avrebbe dovuto abbandonare lo studio o comunque perlomeno non accettare le puerili e ipocrite scuse, tra l'altro postume.

Ha voluto fare la bella figura in TV con un gesto signorile (secondo me fin troppo). La denuncia ora è inopportuna a mio giudizio.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Veramente Storace, prima di presentare la denuncia, ha chiesto a La7 di non far partecipare Vauro alla puntata successiva. Poichè così non è stato, ha dato mandato ai legali di partire.

MP62 ha detto...

Ah questo non lo sapevo.
Ciò non toglie che io a un verme del genere che mi augura la morte la mano non l'avrei stretta e che la7 si dimostra molto ambigua a non condannare un tale fenomeno.
Comunque storace sa sicuramente il fatto suo e si spera che la giustizia arrivi presto a una veloce condanna visto che prove non ne servono essendoci la registrazione TV.