Translate

giovedì 26 marzo 2015

Arrivano le Unioni Incivili....Ringraziamo i Cattolici adulti !

All' inizio, fu il Divorzio. E chi votava DC pensava: "IO, io io io io, non divorzierò mai...Ma chi sono io per impedire agli altri di divorziare ?"
Poi ci fu l' aborto. Ed il buon democristiano pensava: "IO, io, io, io non farò mai abortire (o abortirò...) ...Ma chi sono io, per limitare la libertà altrui ?".
Poi adesso i matrimoni tra invertiti. No, non c'è più la DC, ma il buon Cattolico Adulto pensa: "IO, io, io, io, non sono mica gaio. Ma chi sono io per impedire altre forme di matrimoni, l' amore è sempre amore..."
Poi verrà l' eutanasia, e le moschee in Piazza San Pietro; ed i cinesi a rilevare le aziende in fallimento (scusate, quelli ci sono già, mi dimenticavo). Ed il Cattolico Adulto non si accorgerà di essere finito in un Campo di Concentramento. Ma penserà: "IO, io, io, chi sono per impedire a satana di vincere ???"

Nessun commento: