Translate

martedì 14 febbraio 2006

Gli alleati di Prodi.

Sembra di tornare indietro nel tempo,con questo manifesto. Un museo degli orrori della propaganda sovietica. Ed invece, no. Lo si può trovare nel sito di Progetto Comunista, la sinistra rivoluzionaria del partito di Bertinotti, che fa a capo di quel tal Marco Ferrando che tanto ci ha deliziato in questi giorni con le dichiarazioni rese al Corriere della Sera sui nostri caduti a Nassirya.

Sveglia, Cattolici dell' Unione ! Come potete dare il voto a chi si allea con chi sogna ancora la rivoluzione trotzkjsta ?

A chi si allea con Francesco Caruso, Vladimir Luxuria, Marco Ferrando(che è professore di liceo,per giunta..) ?

A chi sogna il disgregamento di Israele, l'atomica all'Iran e la liberalizzazione anche delle droghe pesanti ?

A chi contesta il diritto alla proprietà, a chi sogna di togliere la Religione cattolica dall'insegnamento scolastico ?

1 commento:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:


#1 15 Febbraio 2006 - 16:17

c' ancora di peggio, un certo Paolo Bodini, sindaco diessino di Cremona, amico di Khalid Khamlich, direttore amministrativo del centro islamico cremonese processato per terrorismo internazionale e tutt'ora sotto processo, perché nella moschea diceva frasi di questo tipo ai fedeli:«Che la nostra religione diventi una spada per spazzar via i cristiani. Che la terra crolli sotto i loro piedi come un maremoto. Che bombe esplodano su di loro e i loro figli. Che Allah cancelli quei cani infedeli dalla faccia della terra»”.
Bodini non si è limitato a testimoniare a vantaggio del Khamlich, ora è in lista per il senato, se ottiene voti avremo una deriva islamo-nazista che ha trovato punti d'incontro con i comunisti e i loro amici che hanno in comune l'odio per le nostre radici. cioè l'occidente.

Stiamo proprio freschi.

P.S. grazie per la telefonata, scusa ma l'altro giorno ero in palla, ora sto sistemando il portale http://www.shockvillage.com perché così metto nuovamente tutti i link ai miei amici blogger, come te. Ciaooooooo
Lisistrata