Translate

martedì 21 febbraio 2006

ORGOGLIOSI DI ESSERE CRISTIANI !!!

Continuano gli attacchi contro i Cristiani, in tutto il mondo. Con decine di morti, tra cui, dopo Don Andrea Santoro in Turchia, Padre Michael Galere in Nigeria. Decine di Chiese e Scuole Cristiane incendiate, saccheggiate e distrutte.

Presto in Italia si negherà il diritto al Crocifisso di confortare i malati in ospedale, e di presenziare nelle aule scolastiche e giudiziarie.

Dopo la Croce Rossa, sottomessasi al politicamente corretto, verrà negata la Croce agli stemmi comunali, nelle bandiere nazionali, e forse anche nei cimiteri ?

Fino a quando ,fino a dove l'alleanza tra il laicismo ateo, il comunismo ed il fondamentalismo di altre religioni spingerà l' Occidente a negare le Nostre Radici giudaico-cristiane ?

Torneremo presto nelle Catacombe ?

Per questo svegliamoci e diciamoci:

ORGOGLIOSI DI ESSERE CRISTIANI !!!

7 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 21 Febbraio 2006 - 13:37

Invece ne avete fatti pochi voi di impicci???
meglio guardare in casa propria e tutte le assurdità fatte proprio da voi cristiani...
Margheritones


#2 21 Febbraio 2006 - 14:15

Continuo a complimentarmi con lei per l'ottima dialettica e l' arguzia dei suoi commenti...
Vandeaitaliana


#3 21 Febbraio 2006 - 14:34

Io invece non vedo da parte sua nessuna risposta concreta...come se lei non avesse argomenti...mi complimento perciò con la sua di arguzia..
Margheritones

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 21 Febbraio 2006 - 18:51

Caro Margheritones, lasci che sia un ateo a difendere i cristiani. Se le interessa al link seguente trovera' materiale per saziare la sua curiosita'.
http://it.groups.yahoo.com/group/CristianiPerseguitati/
Ci sono almeno 5 annate con le quali potra' sbizzarrirsi e magari farsi quella cultura elementare che mostra di non possedere. Le posso anticipare, visto che probabilmente ha problemi a leggere, ma purtroppo non a scrivere, che i cristiani massacrati ad ogni anno sono all'incirca 160.000, stima per difetto, naturalmente, in quanto alcune "culture" fanno un uso piuttosto bizzarro dei cadaveri. Quanto ai trascorsi delitti del potere teocratico cristiano, qualunque codice li considererebbe abbondantemente prescritti. Le do un consiglio, viva nel presente e si prepari al futuro.

Cordialmente

Lo PseudoSauro

unuccellino


#5 22 Febbraio 2006 - 09:30

Purtroppo il problema è fermarsi alla cultura elementare...c'è ancora qualcuno che pensa con la propria testa e che sicuramente non si fa indottrinare da "malefatte" storiche come i testi cristiani...
L'astrattismo delle vostre repliche ne è la dimostrazione...il mondo non si divide in cristiani massacrati ed eretici massacrati..e poi questo Dio se veramente voleva farsi credere poteva apparire in tutta la sua maestosità e potenza e non col figlio messo sotto dagli uomini!!!
Se Dio veramente esistesse non ci sarebbe astio...se Dio veramente esistesse non staremo ancora nel 2006 a porci domande sulla sua esistenza... invece di dare consigli risponda.
Un saluto

Margheritones

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 22 Febbraio 2006 - 09:43

Margheritones: lei ci e' o ci fa? Nel link che le ho postato ci sono prove documentali e testimonianze firmate e verificabili. Decisamente lei ha un idea dell'astrattismo piu' artistica che scientifica. Nulla di male se lei e' un'artista,ma se per caso fosse uno scienziato avrebbe proprio sbagliato di mestiere.

Cordialmente

Lo PseudoSauro
unuccellino



#7 22 Febbraio 2006 - 12:14

Caro Margheritones, temo che il suo problema non possa essere risolto con questi mezzi. Tenti altre strade. :-)

Cordialmente

Lo PseudoSauro
unuccellino



#8 22 Febbraio 2006 - 15:39

Eh si lo credo anch'io che sia inutile ...del resto sono io che ci sono o ci faccio e non lei...piuttosto se vuole essere così cortese da dirmi il perchè della distinzione tra cristiani massacrati e persone normali massacrate...
Ps non sono nè un'artista e nè tantomeno uno scienziato ma solamente una persona che prova a documentarsi(non le vostre fonti ufficiali..) ed a ragionare con la propria testa..da parte sua vedo solo l'astrattismo dei suoi consigli...
e si ricordi che il cristianesimo è un'allucinazione di massa punto!!!
A volte sarebbe bello basarsi sulle prove...comunque grazie a lei..dispensatore di consigli...ne farò tesoro.
Margheritones

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#9 22 Febbraio 2006 - 16:28

Sauro,

cercare di aprir le menti "non indottrinate e che pensano con la propria testa" è cosa ardua, se non impossibile.
Basterebbe una visita ad "Aiuto alla Chiesa che soffre" oppure all' Agenzia di Notizie ZENIT.

Anch'io mi stupisco,poi:pensavo che fosse solo il fiore del papavero a rientrare nella categoria degli oppiacei. Non certo le margherite...
Vandeaitaliana


#10 22 Febbraio 2006 - 16:32

Si è vero, meglio basarsi sulle prove; per questo non cancello il post del campione no-global e lo rammento a tutti:


"#3 21 Febbraio 2006 - 14:27

Le maiuscole si usano per i nomi propri e non per chiamare gli animali..
a Nassirya non doveva esserci proprio nessuno... non piango i mercenari..anzi!!
Margheritones "


Vandeaitaliana



#11 22 Febbraio 2006 - 21:38

Stars: ma questi qui ci vogliono ammazzare! Atei o cristiani per loro e' lo stesso. Chissa' se sono piu' bravi di quei tizi che volevano fare lo stesso in kelle terre che tu sai...

Lo PseudoSauro
unuccellino


#12 22 Febbraio 2006 - 21:52

Per rimanere in tema: "Lasciate che i pargoli vengano a me". E poi non dite che non siete stati avvertiti o "democratici".

Lo PseudoSauro
unuccellino

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#13 23 Febbraio 2006 - 15:52

Condivido l'idea di misure forti per tutelare la nostra identità. Purtroppo l'attentato di Samarra dimostra quanto sia difficile individuare un intelocutore unico per il confronto con l'Islam. Nei nostri confini però hai ragione, più impegno per garantire i nostri valori.
FedericoSp



#14 23 Febbraio 2006 - 23:11

Ciao bello!
Vedo che i troll non mancano mai di farsi riconoscere, sarà perchè a casa non hanno specchi?
Bisqui


#15 25 Febbraio 2006 - 10:02

d'accordo su tutta la linea.
dittaturacleric



#16 25 Febbraio 2006 - 15:39

La differenza tra cristiani massacrati e persone normali massacrate sta nel fatto che i cristiani sono massacrati per la lor fede. A parte il fatto poi che oggi non è certo la Chiesa a cercare di capire se Dio esiste o no, dico che tale questione potrebbe essere riproposta da chiunque, in qualunque modo, anche non razionale; ossia non basta non discutere più di una cosa per essere sicuri che essa ci sia o no. Il medioevo, poi, che penso sia la 'teocrazia cristiana' a cui ci si riferisce, è stato ampiamente confutato.E poi, anche se Dio fosse apparso a tutti, nessuno lo avrebbe compreso, perchè poi non si sarebbe formata un'autorità che fosse un punto di riferimento per tutti. Ma forse il Dio sognato da Margheritones è un dittatore sempre presente che ammazza chiunque è diverso da Lui, esattamente come tutti i dittatori hanno sempre fatto; ma non mi parrebbe un granché come divinità, non credete?
ago86

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#17 25 Febbraio 2006 - 15:51

Cosa è più maestoso di un Dio che viene qui e si fa uccidere per redimere la morte? Di un Dio che lascia noi uomini a salvare i nostri simili diffondendo il Vangelo? Di un Dio che PROPONE, non IMPONE la pace? L'astio non è stato creato da Dio, ma da noi, che usiamo male la nostra libertà. La Sua più grande gloria è l'Uomo, non una semplice e puerile apparizione in grande stile per farsi onorare da tutti e fare di noi ciò che vuole. Mi pare un pò meglio di un Dio dittatore, la cui immagine non ha creato altro che dittatori divinizzati da gente come Margheritones (come vede io le maiuscole le metto, anche se per me le sue opinioni, e non la sua persona, equivale a ciò che per lei sono quelle di Calderoli).
ago86


#18 25 Febbraio 2006 - 16:13

Meglio un Diouomo che un Dio distante, specie per uno come te che non vede niente che non sia l'esistenza umana al centro di tutto.
ago86