Translate

giovedì 5 ottobre 2006

I ricchi piangeranno, ma i poveri non faranno le vacanze.

Con la solita demagogia, la sinistra ci ha regalato foto di panfili e frasi sui ricchi che piangeranno. Ma intanto, mentre i possessori di panfili (e barche a vela prese in leasing :-) ! ) continueranno a fare le vacanze, quest'estate gli italioti che hanno votato questo governo temporaneamente in carica , ma anche la Maggioranza che non ha votato questi prodi sinistri, si ritroveranno la Tassa di soggiorno (5 euro) da pagare al giono.

E mentre per chi spende 200/300 euro questa tassa sarà solo una seccatura, per una famiglia che vuole concedersi 15 giorni al mare o in montagna , e può concedersi la Pensione Serena, è una ulteriore spesa gravosa.

E state attenti, poi, se dovrete farvi male ed aver bisogno del Pronto Soccorso, datevi una martellata in testa, almeno vi ricoverano :altrimenti dovrete pagare un Ticket di 23 euro più eventuali altri 18 per accertamenti diagnostici.

Per fortuna per le medicine ci pensa la COOP , perchè ogni ricetta costerà 10 euro...

Continuate a farvi del male così, cari sinistri: le URNE sono dietro l'angolo ! E questa volta non ci saranno sconti, ANDRETE A CASA, cacciati proprio dal Popolo che millantate di amare e favorire.

5 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 05 Ottobre 2006 - 18:06

Purtroppo la proposta fiscale (eufemismo) della sinistra è molto di più e molto peggio ... per tutti !
Monsoreau
#2 06 Ottobre 2006 - 08:38

Mi risulta poco di tutto ciò.
Ma il manicheismo politico va sempre più di moda, a quanto vedo...
Anto74
#3 07 Ottobre 2006 - 10:53

Esatto, Anto, c'è persino chi continua a dire che con la finanziaria proposta dalla sinistra il 90% degli Italiani e degli itaglioni ci guadagneranno !
Pensa, più manicheismo di così, senza alcun riguardo al limite del ricdicolo ... :-D
Monsoreau
#4 07 Ottobre 2006 - 15:17

Anto, li rivoteresti ancora ?

Tra le altre perle, c'è anche una leggina che va contro i blog: per riprodurre un articolo da un giornale, bisognerà pagare...
Vandeaitaliana
#5 09 Ottobre 2006 - 06:16

Al momento, li rivoterei. Una montagna di bugie vale l'altra e quelle di Berlusconi (che ci ha sotterrato di bugie in 5 anni) non le tollero più... riparliamone a primavera 2008 quando torneremo a votare...

I motivi, oltre alle bugie, sono tanti altri, ma non vedo questo luogo sufficientemente sereno per parlarne.
Anto74
#6 09 Ottobre 2006 - 13:10

Molto prima, mooolto prima, ci saranno le elezioni. I prodi sinistri sono ormai alle corde, e si vede, anche dal clima non sereno del vostro elettorato, altro che il mio blog.Infatti TU affermi che uno e l'altro governo hanno raccontato bugie; io non l'ho mai scritto neanche per Prodi, perchè i fatti li stanno giudicando gli italiani.
Le bugie di Berlusconi ? Quali sarebbero, forse quando diceva che se i prodi sinistri avessero vinto, TASSE, TASSE e solo TASSE ?
Ahi ahi ahi !

Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#7 09 Ottobre 2006 - 13:29

Bugie Prodi ? Dai, non dire così ! Forse qualche omissione, qualche dimenticanza...

Ho sottomano le 281 pagine del Programma unionista , ed ad un certo punto leggo:
"Il tema della tutela dei diritti umani è ineludibile". Peccato che il capo del governo temporaneamente in carica, durante il viaggio in Cina ne abbia parlato coi giornalisti italiani, ma MAI con quelli cinesi oppure coi governanti cinesi....
Vandeaitaliana
#8 09 Ottobre 2006 - 13:34

In precedenza, sempre nel Programma, leggo: "Per realizzare il Federalismo fiscale serve una finanza pubblica EQUILIBRATA (hi hi hi ...), che riconosca agli enti locali sufficienti risorse ed autonomia."

Ma allora perchè i Sindaci anche unionisti sono in rivolta ?
Vandeaitaliana
#9 09 Ottobre 2006 - 13:37

E poi:"Abolizione della categoria dei cosiddetti reati d'opinione".
BENONE ! Allora abolirete le leggi Scelba e Mancino ?
Vandeaitaliana
#10 09 Ottobre 2006 - 13:48

Bugie ? Ma no, tsk tsk !
Forse qualche piccola ipocrisia da doroteo, quando si legge:"Vogliamo investire sui giovani MIGRANTI..."
Ecco un altro pietoso/pietistico neologismo inventato in questi anni dai sinistri Lupi de' Lupis, buonini buonini, perchè Immigrato , come lo eravamo noi, è brutto, come Negro, Cameriera, Spazzino, Cieco, Mongoloide e compagnia bella.
MIGRANTE ! Come che dice qualcuno ? "Ma non sciamo mica matti, sorbole !"
Vandeaitaliana
#11 09 Ottobre 2006 - 13:50

Beh...
Vandea...
quando cadrà Prodi avremo di nuovo Berlusconi a capo del governo...
quello che si vanta di essere amico di un ex-kgb non tanto pentito...
ognuno ha i suoi difetti, no?

Le bugie?

Io mi ricordo di Berlusconi che diceva agli italiani che si erano ammattiti! Era il 2003. I prezzi salivano. Il suo governo non controllava. L'ISTAT teneva bassa l'inflazione. Tremonti parlava a tutti di inflazione percepita. Marzano diceva che ci stavamo impressionando. Berlusconi che non era vero nulla.
Poi, nel 2004, nacque la frase: "L'euro di Prodi". Si. L'euro di Prodi e di Ciampi. Le bugie di Berlusconi & Co.

Ed è solo un esempio.

La bugia è il mestiere del politico, di qualunque parte politica.

Ma su questo blog manicheo sembra si creda ancora che il male stia tutto da una parte ed il bene tutto dall'altra...

Per non parlare del tuo post!
Anto74

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#12 09 Ottobre 2006 - 14:44

Magari, speriamo di non assistere alle scene di quando cadde il primo Prodi ! Altro che accanimento terapeutico !
Quanto all' amicizia con Putin, c' è molto di peggio, tra i prodi sinistri, come chi plaudiva ai carri armati sovietici, il 23 di questo mese di 50 anni fa. Poi abbiamo avurto la Jotti che scriveva prefazioni al Mio amico Ceausescu.Berlinguer che stringeva la mano a Moranino. Ministri come Diliberto che andavano all' aereoporto a ricevere una terrorista, promettendo agli USA che MAI sarebbe uscita di galera prima della scadenza dei termini.
Eppoi, dai, il KGB dovrebbe farti un po' di tenerezza e dovresti avere gratitudine, con tutti dollaroni che mandava. Mica rubli, dollaroni.
Quanto ai tuoi ricordi su Berlusconi nel 2003, mi sembra che la campagna mediatica di allora sia stata smentita dai risultati. Certo, sicuramente non avrai i testi di Renato Brunetta a casa, nè io voglio tediarti con cifre e tabelle, ti consiglio di chiederlo a Libero (orrore, dirai tu !) "Tutte le balle su Berlusconi": da pag. 32 a pag.46 troverai le risposte e le tabelle.

L' Euro di Prodi ? E di chi , se no ? Ah, già dovrei citare SOROS, che guarda guarda è il finanziatore del Partito del Premier neo-comunista ungherese che non vuole dimettersi , nonostante la pesante sconfitta alle amministrative ed alle contestazioni di tutte le Piazze magiare.

Potrei poi contestare che le bugie siano patrimonio di tutti i politici, ma mi limito a dire che Berlusconi non è un politico, ma un imprenditore...
Vandeaitaliana
#13 09 Ottobre 2006 - 14:52

Per inciso, il finanziere Soros è quello che affossò la Lira nel 1992, amico in Italia di prodi sinistri che meglio avrebbero fatto a rimandare l'entrata nell' Euro dopo una simile batosta o certo non a 1936 lirette a 1.


Dimenticavo il Manicheo: grazie per il complimento, in tempi oscuri come questi dove continua a serpeggiare il Relativismo, come non manca di ammonirci il Panto Padre quasi ogno giorno...
Vandeaitaliana
#14 10 Ottobre 2006 - 07:13

L'euro è di Prodi ed è di Ciampi. E costituisce per loro un vanto.

Tu non hai sentito sulla tua pelle l'aumento dei prezzi? Credi sia colpa della sola moneta?

E bravo al manicheo!

Ciao ciao!

E tanti saluti all'amico di Berlusconi... chi? quello che fa ammazzare i giornalisti...
Anto74
#15 10 Ottobre 2006 - 16:56

Alla faccia del vanto...
Vedo poi che non conosci Soros e quello che fece...
Ed il 1936 , un cambio che la dice tutta sulla capacità di non mollare le braghe.
Quanto a Putin, ecco i soliti cacciallestreghe della Domenica: siete i soliti delle Stragi di Stato, del Complotto dell' 11 Settembre e compagnia bella: salvo poi venire smentiti dai fatti, come per Dell' Utri...
Piuttosto penserei alle amicizie della Jotti:Ceausescu quanto a mezzi per far fuori le persone non era secondo a nessuno: basterebbe leggersi Pacepa; ma anche qui, come presumo per Soros, come diceva Almirante, IGNORI chi sia Pacepa.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#16 12 Ottobre 2006 - 05:27

Chi ti ha detto che io sono tra i complottisti? Ti sbagli. E di grosso. E dimostri una volta di più e qualora ce ne fosse ancora bisogno che non sei altro che un fanatico indottrinato che non sa vedere altro che le travi negli occhi degli altri, dimenticando le travi che ha nei propri...
continua a credere in biancaneve che è tutta buona e la matrigna cattiva che è tutto male!
mi raccomando!
Anto74
#17 12 Ottobre 2006 - 16:58

Non sei un complottista ? Ma va ? E chi è che ha scritto:"E tanti saluti all'amico di Berlusconi... chi? quello che fa ammazzare i giornalisti..."

Direi che anche se gli Articoli 297 e 298 del Codice Penale sono stati abrogati, non è carino dare dell' assassino a Putin prima ancora:1)Che abbia avuto in Russia un impeachment. 2) Che sia stato condannato in via definitiva per l'omicidio della giornalista. Come vedi non son io a metterti tra i complottisti, ma ci sei finito da solo...
E poi sarei io il fanatico...

Quanto a matrigne cattive, basta vedere ogni giorno cosa tirano fuori dal cappello i prodi sinistri, come la riforma "nordcoreana" delle televisioni.

Vandeaitaliana
#18 13 Ottobre 2006 - 08:14

Parlavi di complotti dell'11 settembre, ricordi?

Abbastanza dissociato... già alle 6:30 del mattino...
Anto74
#19 15 Ottobre 2006 - 07:15

Veramente io faccio un uso attento e voluto delle maiuscole e dei "tuttoattaccato" (come cacciallestreghe).
Per l' 11 Settembre ho scritto Complotto con la maiuscola, riservando il termine generico "complottisti" alla sinistra mania di vedere CIA, Grandi Vecchi e Stragisti dappertutto. Come nel caso di Putin, da te già condannato.

Quanto al dissociato, l'unico ad aver scritto alle 6,27(comm. 16)sei tu. Forse dovresti prenderti qualche pausa di riflessione...
Vandeaitaliana
#20 18 Ottobre 2006 - 05:23

Ma infatti, sul dissociato, parlavo di me...

lei è perfetto!

come potrei dirle che è un dissociato?
Anto74