Translate

domenica 19 novembre 2006

Falce e Martello,ma per alcuni tocquevillani sono nazisti.

Eddai che ci risiamo:Fascisti Rossi, nazisti, tiriamo in ballo pure Franco e Codreanu ed i liberal/radicali fanno bingo ! Non passa un'azione infame dei no-global, che io personalmente condannerei a morte per Alto Tradimento (ma purtroppo il Codice Militare ha cancellato questa sanzione),che la redazione di Tocqueville non metta in risalto un post che contribuisce a gettare confusione sulla già troppo confusa visione del quadro storico e politico di questi secoli. Così, per restare nel politicamente correttissimo,carogne comuniste e no-global con tanto di bandiere con falce e martello e Che Guevara di contorno vengono definiti "nazisti della manifestazione pro-palestina"; balle:comunisti figli di comunisti, e purtroppo, pur contando tra le loro fila un nutrito numero di pederasti e lesbiche, pronti a partorire nuovi prodi comunisti.

Non solo, l'autore dell' articolo scrive pure alla fine: "In definitiva non ci è piaciuta la manifestazione dei nazisti che vi hanno preso parte, ma non abbiamo alcun problema o remora ad apprezzare parzialmente la presa di distanza che i partiti di sinistra al governo hanno dimostrato". Ma come si può essere così ingenui, facendo il gioco della sinistra ? Chiamare nazisti quelli che bisogna chiamare con il loro nome che PUZZA di SANGUE E MORTE, cioè COMUNISTI ed inoltre concedere credito alle dichiarazioni sinistre così UGUALI a quelle di coloro che militando nel PCI, con la copertura dei giornalisti pennivendoli con tanto di Eskimo degli anni '70 definivano SEDICENTI le Brigate Rosse,vuol dire dimostrare una cecità politica che neanche Don Ferrante aveva.

Francamente sono stufo di liberal/libertari/radicaloidi che non sanno quello che dicono e scrivono,e li inviterei ad andare a scuola, magari nella Mia Romania dove l'antisemitismo di Ceausescu per anni ebbe una sola matrice, quella comunista, alimentando il terrorismo palestinese di Al Fatah nella persona di Arafat, ma non solo, anche attraverso gruppi condannati a parole, ma foraggiati in segreto attraverso Hani-el-Hassan che pubblicamente erano nemici di Arafat, ma in realtà erano strettissimi alleati nell'intento di annientare Israele, a cominciare da Golda Meir, che avrebbe dovuto essere assassinata.

Comunisti rumeni che contribuirono a dotare il Pakistan dell'armamento nucleare, sempre con un unico scopo: distruggere Israele.

A scuola, cari liberal/libertari/radicaleggianti: siete rimandati col minimo del voto. Ma soprattutto sveglia, basta coprire Caino e coloro che impunemente disprezzano Eroi morti per un' Italia che francamente non li merita,una Italia allo sbando, tra tossici,omosessuali, stupratori, genitori imbelli ed imbecilli che tirano su bulli delinquenti che meritano solo il riformatorio, e terroristi islamici ed i loro alleati comunisti .

1 commento:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

#1 19 Novembre 2006 - 18:04

Sono le anime pure (apparentemente) che credono alle prese di distanza dei comunisti che fondano la loro attuale e temporanea permanenza al potere proprio sui voti della feccia che ha manifestato a Roma. Che dire ? Quando si sveglieranno - se non si sono fumati il cervello - speriamo non sia troppo tardi.
Monsoreau