Translate

lunedì 27 novembre 2006

Il malore di Berlusconi ? Meglio la sincerità di Al Qaeda ed Indymedia.

Ma si, diciamola tutta, la figura migliore l'hanno fatta i terroristi di Al Qaeda e quegli infami che scrivono su Indymedia le solite becerate contro i Nostri Caduti; almeno, esultando per il collasso del Premier temporaneamente non in carica (e sappiamo perchè) Silvio Berlusconi e sperando nella sua dipartita (tiè, vivrà centanni per farvi scoppiar di bile !), almeno hanno dimostrato coerenza e sincerità. Carogne erano, carogne sono e carogne saranno. Ma tutti questi prodi pretinetti sinistri che untuosamente e donabbondiamente inviano cordialità ed auguri al Nostro Premier, quando in realtà sarebbero pronti a stappare champagne nel caso di una sua scomparsa, mi fanno veramente schifo. Basti ricordare certi salotti romani dove si brindò qualche tempo addietro ai mali di Silvio, veri o presunti. Gente che lo odia e lo vorrebbe morto o in galera, e la rete è piena. Basta armarsi di un motore di ricerca e vedere quanti siti esistano pieni di insulti ed immondizia contro di Lui ed anche la Sua Famiglia. Ma non solo la rete, perchè il modo con cui l'opposizione ha sparso per anni veleno contro il Cavaliere fa trasparire un odio infinito da parte di chi, dopo Tangentopoli, credeva di poter trasformare l' Italia in una repubblica comunista a vita, ma che con l' irruzione di Berlusconi in Politica s'è visto cancellare questo orrendo sogno. Odio urlato nelle piazze e scritto sui muri, con l'avvallo e l'assenso di chi, poi, prende le distanze dai "compagni che sbagliano", esattamente come ai tempi del Partito Armato.

Tenetevi i vostri auguri, anzi, sanno un po' di menagramo, come ha sottolineato Calderoli. Noi che riteniamo Berlusconi l'ultima àncora per non precipitare nel baratro comunista che questa minoranza temporaneamente al potere (e sappiamo come...) vuol farci precipitare, noi che nutriamo sincero affetto verso il Presidente del Consiglio temporaneamente non in carica (e sappiamo come...), li rispediamo al mittente con vigore.

Ed il miglior augurio a Silvio Berlusconi è e sarà l'essere PRESENTE a Roma il 2 Dicembre insieme a centinaia di migliaia di Italiani pronti a gridare:

A CASA PRODI, VISCO, PADOA SCHIOPPA, LA TURCO, HEIDI GIULIANI,CARUSO, I TRANSGENDER E QUELLI DELLA DROGA LIBERA,QUELLI DELL'ODIO VERSO LA VITA, DEI PACS CONTRO LA FAMIGLIA,GLI EX-TERRORISTI CHE AMANO CAINO , QUELLI CHE VORREBBERO MOSCHEE IN OGNI PAESE E LA CROCE BRUCIATA, A CASA TUTTI I SEMINATORI DI ODIO ROSSO !

AUGURI, PRESIDENTE !

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 27 Novembre 2006 - 16:11

Concordo in pieno sul non credere alla sincerità degli auguri formulati dalla nomenklatura sinistra :-)
Monsoreau


#2 27 Novembre 2006 - 19:36

concordo. preferisco il silenzio ai falsi auguri, visto che lo hanno sempre chiamato "cancro" "anomalia".
ma sapete perchè ce l'hanno tanto con lui? Perchè è un uomo di successo e rimarrà nella storia di questo paese come un FARO DEL LIBERALISMO (con tutti i difetti che può avere). Che hanno creato i tanti sindacalisti e politicanti di carriera tranne questo squallido teatrino da cui è difficile uscire? niente. sono delle nullità. Lui è stato l'unico di successo che ha OSATO opporsi all'arroganza sinistra, che conscia della differenza non ha potuto fare altro che vomitargli addosso tutto il male che ha potuto. é brutta l'invidia.
hawkmoon269