Translate

mercoledì 22 novembre 2006

Pierre Gemayel: PRESENTE !

Onore e Gloria a Pierre Gemayel, ennesimo martire Cristiano di una terra martoriata da troppi anni, nell'oblio dell' Occidente servo della causa palestinese che in realtà ha compiuto in Libano crimini senza fine in compagnia della Siria nazionalcomunista . Già in passato scrissi dei massacri palestinesi del Chouff e di Damour,ai quali vi rimando:

http://www.forze-libanesi.com/HTML/11-i%20crimini%20palestinesi.html

Ma altrettanto gravi sono le responsabilità siriane:

http://www.forze-libanesi.com/HTML/10-i%20crimini%20siriani.html

Oggi un'altro crimine contro l'intera Comunità Cristiana Mondiale è stato compiuto,colpendo una Famiglia simbolo che già sangue aveva versato,con il Martirio di Bashir Gemayel, zio di Pierre.

Ma in Italia continuiamo ad assistere,oltre a ministri che credono al diritto dell' Iran ad avere il nucleare, a sfilate di prodi comunisti che inneggiano alla Palestina, ai terroristi musulmani che hanno dichiarato guerra all'intero Occidente;infami fiancheggiatori che plaudono agli assassini dei Nostri Soldati,pronti a festeggiare ad eventuali attacchi che saranno portati contro i Nostri Soldati in Libano. Per loro,oltre il mio disprezzo,spero che prima o poi il nuovo Governo che uscirà dalle imminenti elezioni italiane possa trovare il posto più degno:IL CARCERE !

Nessun commento: