Translate

domenica 24 giugno 2007

Chi fiancheggia le Brigate Rosse venga privato della Cittadinanza Italiana. Ed espulso.

Ancora una volta una città italiana ha dovuto soggiacere alle violenze di pochi ma organizzati autentici delinquenti che confondendo l'apologia di reato con la libertà di parola e di manifestazione hanno inscenato a Padova una vergognosa manifestazione nella quale sono stati insultati gli Eroi di Nassirya, inventando nuovi infami slogan ("L’unico tricolore da onorare è quello steso sulle vostre bare"), la Chiesa, il Papa, Marco Biagi, Filippo Raciti; proclamato solidarietà alla Lioce, malmenato giornalisti e spaccato macchine fotografiche, e se la Polizia ed un bel acquazzone ( Dio c' è !) non glielo avesse impedito, avrebbero cercato di fare i soliti danni.

I soliti noti del Gramigna e di altri Centri Asociali di mia conoscenza, che personalmente avrei chiuso da tempo con le ruspe come fanno i Soldati Israeliani con le case di chi fiancheggia i terroristi, ringalluzziti da un governo sempre più ostaggio della sinistra estrema, tanto da ricevere diktat dai loro ministri, ogni giorno radicalizzano le loro lotte ("Da Poggio Reale all’Ucciardone: evasione !"), certi della totale impunità, magari sperando di sedere, tra qualche hanno in Parlamento, in attesa di ricevere la pensione, come certi partigiani o ex-terroristi. Perchè, si sa, in questa Italasia nata dalla resistenza, anche i "cattivi maestri " ed i "giovani disobbedienti" tengono famiglia.

Per questi indegni signori, mentre questo governo invece che risolvere la violenza con la reintroduzione della Pena di Morte, pensa bene di abolire l' Ergastolo, non c' è che un auspicabile richiesta:privarli della Cittadinanza Italiana, ed espellerli immediatamente come clandestini.

3 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 24 Giugno 2007 - 16:55

Speriamo che Manganelli faccia onore al suo cognome ... ;-)
Monsoreau
#2 25 Giugno 2007 - 06:49

Questa è fantastica!!!!!
Mitico Monsoreau!!!
D'accordo in pieno!!!

Massimiliano
utente anonimo
#3 25 Giugno 2007 - 07:41

A me ricorda una poesiola...


Vandeaitaliana
#4 25 Giugno 2007 - 07:59

In questo momento la Stazione Tiburtina è occupata da 200 senza biglietto che, emuli dei Centro Sociale, non vogliono pagarlo; ed hanno bloccato il loro treno.
Sempre più Italasia...
Vandeaitaliana
#5 27 Giugno 2007 - 14:40

Ma per fortuna che esistono loro e i compagni...sennò con chi potremmo prendercela?

AlexGazzo
#6 27 Giugno 2007 - 14:42

Si noti la foto...sono talmente coraggiosi che sorreggono lo striscione con le spalle girate!
AlexGazzo
#7 27 Giugno 2007 - 16:28

Ciao, mi chiedevo se ti uniresti al blogroll dei blog cattolici. Ti lascio il link: http://posizioneautarchica.blogspot.com/2007/06/catholic-bloggers.html Grazie per l'attenzione
utente anonimo
#8 28 Giugno 2007 - 07:12

Bravo Alex Gazzo, non l'avevo notato... VIGLIACCHI!!!

Massimiliano
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#9 28 Giugno 2007 - 21:45

sai...questi ragazzi con lo striscione...bè...anche vinciguerra e fioravanti dicono che "terrorista è lo stato". a negarlo sono gelli, andreotti...
irazoqui
#10 30 Giugno 2007 - 09:21

Io credo che la verità sullo stragismo verrà alla luce quando saranno aperte le porticine di molti paesi del Muro di Berlino, piuttosto che guardare sempre agli Stati Uniti ed alla CIA.
Come mai in tutti questi anni nessun giudice italiano si è recato negli Stati Uniti per interrogare Ion Mihai Pacepa, che molto sa su Arafat, Carlos, Ceausescu, Castro, Ghaddafi e KGB ?

Come mai il suo primo libro "Orizzonti Rossi" (che naturalmente possiedo) è stato pubblicato da una piccolissima casa di Pordenone e non diffuso a livello nazionale ?
Vandeaitaliana
#11 02 Luglio 2007 - 17:14

mi sa che bisognerebbe guardare un po' ovunque, per capire qualcosa delle trame stragiste. ad ovest e ad est. e chissà, magari anche in vaticano.

irazoqui
irazoqui
#12 03 Luglio 2007 - 15:28

Irazoqui.


Come no ? Il Vaticano è responsabile di Ustica, non lo sapevi ?

Per una volta, anche se non mi piace farlo, chè preferisco i libri,uso un link:

http://article.nationalreview.com/?q=YTUzYmJhMGQ5Y2UxOWUzNDUyNWUwODJiOTEzYjY4NzI=

dove Pacepa racconta alcune cosucce...

Il Vaticano ha sempre subito, e basta.


PS: Mio Cognato è stato un Generale della Securitate, molto alto in grado...
Vandeaitaliana