Translate

mercoledì 20 giugno 2007

Dai commercianti comunisti a Berlusconi, un solo grido: ELEZIONI !

Ieri i commercianti comunisti, che Fassino aveva incautamente giudicato affidabili e fedeli, quelli che ho sempre guardato con sospetto, quelli della Federesercenti, strani commercianti votanti a sinistra nonostante gli articoli di Repubblica e l' Unità, giornali che hanno sempre chiamato questa categoria con il termine spregiativo di "bottegai", categoria di gente che spesso si fa un mazzo tanto, più di chi lavora con l'idea fissa delle trentacinque ore e l'odio verso i Padroni, hanno finalmente contestato Prodi. Ed oggi Berlusconi chiederà al presidente sovietico, temo inutilmente, di sciogliere le camere ed indire Elezioni.

Un solo grido sale dalla MAGGIORANZA DEL PAESE: ANDATE A CASA, prima che sia troppo tardi per il bene dell' Italia !

7 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 20 Giugno 2007 - 13:58

non ho capito bene quanto tu, fascista vandeano , tenga in considerazione platone (saprai che ufficiali delle ss andavano in guerra con la repubblica di platone nello zaino). anche platone diceva male dei bottegai. e come lui, facendo un salto gigantesco in molti sensi, anche tanti fascisti che ho conosciuto. c'è un'aristocrazia fascista (non aristocrazia di sanfue ma di spirito) che disprezza molto più il salumaio che non l'operaio a cui riconosce una "salute" primigenia, una moralità non intaccata dalla dimensione dell' "accumulo".

Mi spieghi meglio la tua posizione?

irazoqui
irazoqui
#2 20 Giugno 2007 - 15:48

Volontariamente a casa, non ci andranno mai. Non possiamo illuderci che a sinistra abbiano una coscienza nazionale ... :-)
Monsoreau
#3 20 Giugno 2007 - 18:53

ragazzi: questa sera ho visto i "quattro dell'ave maria", al TG2. che tristezza. mi è venuta un'angoscia tremenda. han pure fatto l'elogio di napolitano. un giorno berlusconi gli da del "comunista", il giorno dopo lo elogia: e così via.
a me napolitano piaceva poco nelle vesti miglioriste (eh, lo pseudocomunismo destrorso!) e poco mi piace nel suo odierno incarico che di quelle vesti è il compimento.
ma che pena berlusconi e fini? e bossi! e quell'altro! io li trovo speculari a prodi, d'alema, rutelli e mastella. che strazio!

irazoqui
irazoqui

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 21 Giugno 2007 - 13:29

Irazoqui,

non perchè lo consideri un insulto, ma io mi definisco aFascista, termine coniato da Almirante.
Sinceramente, vorrei il Fascismo consegnato alla Storia, e con esso Mussolini.

Da buon Corporativista (idea ben radicata nell' Epoca Medievale, dove non esisteva conflittualità tra le parti, invenzione borghese), è logico che difenda la Corporazione.
Logico che il commercio sia migliorabile, mai sentito parlare di Negozi Legionari creati da Codreanu ?

Eppoi quando vedo troppo insultata dai sinistri qualcuno, mi vien spontaneo prenderne le parti...

Quello che ho scritto poi su certe devianze minoritarie a Destra fa poi capire che esiste confusione dappertutto: c' è chi, prendendo spunto da "Imperialismo Pagano" giudica Evola antiCattolico. Io e De Turris, no.
Dunque, a certi aristocratici lascio le loro convinzioni. Io, Antiquario, sto con il Salumaio, se è onesto e lavoratore.
Vandeaitaliana
#5 21 Giugno 2007 - 13:37

napolitano, napolitano...

Ogni tanto leggo in giro sto nome, ma non so chi sia. Io conosco un Napolitano che applaudiva i carri sovietici che invadevano Budapest. Così come una Jotti che scriveva prefazioni ai libri di Ceausescu...

Su Fini, mi trovi d' accordo: speculare ai vari scomunicati da te citati. Ai quali aggiungo Veltroni, alias Lupo de Lupis...

Sul Cavaliere Benito Berlusconi Hi hi hi), logicamente no: lui non ha pregiudiziali con la Destra Radicale, e lo vedrei bene al Balcone, tra labari e bandiere !
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 22 Giugno 2007 - 20:55

Oramai Prodi e i suoi Kompagni sono alla frutta. E nel tentativo di tenersi ben saldati alla poltrona fanno l'unica cosa che la sinistra sa fare bene: occupare.
Oramai penso che anche i + agguerriti sinistroidi abbiano capito che la maglietta che portavano era ben indicata. Per cui mi auguro per l'Italia che questo governo Crepi prematuramente e lasci spazio a chi vuole e sa fare gli interessi del popolo italiano.
E' una vergogna vedere un Governo ostaggio di estremisti di sinistra e sindacati.
E' una vergogna vedere come il cosidetto "governo della serenitá" non sappia mantenere nemmeno una virgola di quanto promesso (anche se era giá allora scontato)

La fabbrica del programma ? Ah .. non sapevo che l'aria calda fosse un programma...

L'unico programma che vedo é quello di attuare un esproprio delle cariche (vedi Speciale per esempio)

Sono curioso di vedere con quale programma elettorale si presenteranno la prossima volta!

In poco piú di un anno sono riusciti a devastare il devastabile. E' ora di finirla !!!!




@irazoqui : ma piantala di vanverare e smettila di farti canne ! Guarda che la guerra é finita da un pezzo ... gli unici che sono rimasti ad infestare questo pianeta sono i komunisti come te. FATTI CURARE !
hellstrike

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#7 24 Giugno 2007 - 09:28

Hellstrike
Scusa ma a me l' inferno fa sempre paura. Cmq, è il tuo nick...

Non confondere Irazoqui con il Compagno di Bret, al quale ho finito per sempre di rispondere (non mi interessano gli accessi per gli accessi; e neanche gli eccessi per gli accessi...):fino ad ora Irazoqui si è ottimamente comportato: magari facessero così tutti...Ho appena cancellato una serie di interventi anonimi a difesa di Giorello e contro le apparizioni, anche a Fatima, riconosciute, che mi hanno fatto pena...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 24 Giugno 2007 - 16:39

Certo, non rispondermi più. Quando sei spalle al muro, cambia discorso oppure evita di rispondere... Il vecchio trucco di chi è in crisi!!!
Ma non è colpa tua: sei fascista!!! E tale rimarrai...
Un'ultima cosa, poi ti lascio gongolare nel tuo schifoso brodo: se mai dovesse esistere un paradiso, tu sei sicuro che ne farai parte? Penso che ti convenga di più prendere i tuoi quattro stracci (anzi, "mille stracci", visto che sarai il solito riccone che fa il cattofascistarazzista coi soldi! Prova a farlo con 800euro al mese e due figli da sfamare! Ipocrita...) e assieme ai tuoi simili e a chi ti vuol seguire (siete in pochi, tranquillo... Ci starete comodi sul tuo Mercedes SW o sul tuo SUV superinquinante!) andartene da questa italasia (come la chiami tu) creata dalla GLORIOSA resistenza!!! Vi fondate il vostro bellissimo stato, il più ricco decide "democraticamente" di appoggiarsi una corona in testa, mette un pelato a capo del governo-fantoccio, costruisce un balcone dal quale sparare ca---te e una chiesa dove cercare (e ovviamente trovare!) giustificazioni alle vostre idee perverse. Starete benissimo, senza tutti quei comunisti (ovvero tutti quelli che non la pensano esattamente come voi, e che vogliono un mondo migliore, cioè la stragrande maggioranza della popolazione dell'italasia) che vi stufano con idee sceme come pacifismo, anti-inquinamento, fame-nel-mondo, uguaglianza-tra-tutti-nessuno-escluso-di-qualsiasi-razza-religione-sesso... Lì potrete fare tutto quello che volete: avrete così il vostro paradiso! Perchè, io ti auguro di no (visto soprattutto quanto ci tieni!) ma per come la pensi (e chissà come ti comporti!) io non ne sarei così sicuro fossi in te di potervi mai entrare.

Saluti, e buona brodaglia.
Amico di Bret!

PS: So benissimo che censurerai questo post. Quello che ho scritto è solo esclusivamente per te!!!!

PPS: Comincio a pensare che detto da te "Comunista" sia un complimento, dato che "Comunista" = "Diverso da Vandea".

PPPS: Giusto per tua informazione, non sono comunista. Così, tanto per fartelo sapere...
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#9 25 Giugno 2007 - 07:55

Avevo deciso di non pubblicare più il Compagno di Bret, per quello e per come scrive. Lo pubblico proprio come testimonianza della mia decisione.
"Sei fascista" . "Schifoso brodo".

Sono talmente convinto che il Paradiso sia riservato solo a chi si sia purificato, da aver scritto di pensare Mio Padre in Purgatorio, perchè non sono uno di quei farisei che vede tutti i morti filare dritti in Paradiso. Per me, credo che avrò molto da espiare, ma spero un giorno di avere un posticino per la Visione della Luce.

"Cattofascistarazzista". Infatti Mia Moglie è Rumena, come tutti sanno. E se non mi fossi sposato con Lei, vivrei nelle Western Samoa già da parecchio.

Non ho macchinone, solo una Renault Espace che mi serve grossa per lavoro. Non ho amato mai i SUV, ma l' odio indiscriminato con il quale i rossoverdi criminalizzano queste macchine me le rende più sopportabili...E la prepotenza dei loro guidatori è assolutamente pari di chi le contesta.

"una chiesa dove cercare (e ovviamente trovare!) giustificazioni alle vostre idee perverse".

Non perdere ulteriore tempo a rispondermi: ti ho dedicato già troppo tempo.




Vandeaitaliana