Translate

sabato 4 agosto 2007

Don Gelmini è colpevole ! E sapete perchè ? E' un Clerico-Fascista !

La condanna mediatica per Don Pierino Gelmini è stata praticamente eseguita. Accompagnata da commenti gongolanti di noti pederasti come i deputati Guadagno, Grillini ed il presidente dell' ARCIGAY, Aurelio Mancuso che, secondo quanto riportato dal quotidiano "Libero", non ha esitato ad affermare: "Se le accuse fossero sostanziate da prove, ci troveremmo di fronte ad un ennesimo caso di Reazionario Cattolico (le 2 maiuscole le metto io, alla faccia di 'sto Mancuso) che, per coprire le proprie inclinazioni, pubblicamente si è scagliato per anni contro le sue stesse paure".

Nuove iniquità sulla Chiesa vengono gettate, aggiungendosi a quelle che si scrivono su molti blog, purtroppo anche tocquevillani, nel nome di un anticlericalismo virulento e cattivo, quasi equiparabile a quello massonico, nazionalsocialista e comunista che per anni ha vessato il Cattolicesimo negli ultimi secoli. Ed invece che all' opera prestata dal Sacerdote Milanese, che ha recuperato oltre trecentomila drogati attraverso le 164 sedi in 74 paesi delle Comunità Incontro, la testimonianza di chi è stato recuperato dall' abisso della droga e dall' impegno in prima linea contro la mafia (Cittadino Onorario di Oppido Mamertina ed Avola...) ma anche contro il Metadone, orrido palliativo di Stato che non risolve nulla ma in auge presso la sinistra, ed infine i numerosi riconoscimenti nazionali ed internazionali, ebbene si dà credito all' iniqua accusa portata avanti da 5 tossici cacciati dalla Comunità con tanto di denuncia ai Carabinieri per furto di vino, macchine fotografiche ed altro. Ed alcuni di loro, agli arresti domiciliari proprio presso la struttura di Don Gelmini, per questo tornati in carcere, con la promessa di future vendette.

Ed eccole, dunque, nel gran calderone cattofobo che media e potentati omosessuali stanno alimentando a dismisura, sotto forma di accuse che non ho dubbio alcuno si riveleranno l' ennesima iniqua bufala.

Ma, e sottolineo, ma, Don Piero Gelmini, è colpevole. E sapete perchè ?

1) E' un PRETE. Cattolico, per di più. E dunque passibile di ogni accusa pesantissima. Omofobo come il Cardinale Bagnasco e Sua Santità Benedetto XVI. Politicamente scorrettissimo, tanto da dichiarare nel 2000: "I musulmani un tempo venivano a depredare le nostre città, oggi a sposare ed a convertire le donne Cattoliche" (di norma le più racchie e grasse, aggiungo io; quelle destinate a non essere filate da nessuno...).

2) E' pure un FASCISTA. Nel 1990 fu presente ad una manifestazione in Piazza del Popolo a Roma del Movimento Sociale Italiano, ancora non AN e dunque non ancora in versione neo-antifascista. Dunque un NERO come la tonaca che indossava. Amico di Maurizio Gasparri e di Rocco Buttiglione, tutti invisi alla sinistra.

3) Ma poi c' è la più grave delle infamie. Don Piero Gelmini è AMICO di SILVIO BERLUSCONI. Che pure finanzia alcune sue Opere Caritatevoli. E questo, in questa povera Italasia è un delitto imperdonabile. E questo mi fa temere per il Prete Benefattore.

Al quale esprimo tutta la mia solidarietà ed al quale dedicherò le Mie Preghiere domenicali di domani per una prontissima riabilitazione da queste iniquità. Esattamente come accadde per San Pio da Pietrelcina calunniato ai suoi tempi per accuse sessuali rivelatesi fandonie.

Don Pierino, mi consenta:

BOIA CHI MOLLA ! Ed a testa alta !

12 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 04 Agosto 2007 - 18:35

W I REAZIONARI CATTOLICI ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La gioventù si scaglia!!!

Massimiliano
utente anonimo
#2 05 Agosto 2007 - 16:37

Hai ben elencato le "colpe" di Don Gelmini. Ma quel che è maggiormente disgustoso è il comportamento dei "competitors" di Don Gelmini che esprimono solidarietà a lui e ... "alle sue vittime" pronunciando già una sentenza.
E il silenzio a sinistra degli stessi che definirono "spazzatura" le intercettazioni sulle scalate bancarie ...
Monsoreau
#3 06 Agosto 2007 - 14:15

Ho letto oggi che in passato Don Gelmini è stato accusato di truffa e altri reati a sfondo finanziario e fu ammonito dalla Chiesa Cattolica... Non lo sapevo questo...

Massimiliano
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 06 Agosto 2007 - 17:48

caro vandea.

prima di tutto un ennesimo attestato di stima.
girando per i blog mi sono imbattuto in un certo zar, un tizio che si proclama anticlericale. sono entrato in polemica con alcune sue opinioni e il tizio ha pubblicato alcuni miei commenti e altri no: insomma ,un lioberticida, un piccolo squallido manipolatore.
qui da te queste cose non accadono. sei una persona corretta ed è per questo che ti stimo.
avversario ma rispettabile, insomma.

però, scendendo nell'agone della discussione ti chiedo: se invece di gelmini avessero bombardato mediaticamente don luigi ciotti o don andrea gallo , preti "rossi", (ma tra virgolette, sia chiaro), saresti insorto contro la lapidazione tramite giornali e tivù?
da parte mia ti dico: la faccenda di gelmini mi puzza. non credo che sia colpevole di tutte le accuse che gli rivolgono (abusi sessuali etc). io non amo le gogne, nè i patiboli e sono un "garantista". sempre e con chiunque. o, almeno, ci provo.

con stima

irazoqui
utente anonimo
#5 06 Agosto 2007 - 22:54

dietro alle comunità terapeutiche c'è un bel giro di miliardi. questo è un dato. bisognerebbe, con onestà, guardarle tutte, studiarle, capirle, analizzarne i bilanci indipendentemente dai loro sponsor politici. ai politici (la russa o prodi) che hanno a cuore il destino dei tossici credo poco. mi fido più dei preti e tuttavia...in quelle comunità bisogna guardare.
non credi anche tu?

irazoqui
irazoqui

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 08 Agosto 2007 - 13:45

Innanzitutto, per l' ennesima volta mi scuso se trascuro le risposte. Ma, tra i vari impegni, in questo periodo soprattutto familiari, ho anche la Mia Dolce Zietta di 97 anni e mezzo ospite come sempre d' agosto. E spero con Lei di arrivare a quota cento che con Mio Padre ho solo sfiorato, come molti sanno. In più Mia Figlia è tornata dalle vacanze e mi contende l' uso della linea telefonica(meglio adesso che quando comincerà la stagione scolastica...).Poi c' è la partita a scala quaranta con Mia Moglie, i libri ed i giornali....


Massimiliano.

Qui non si tratta di giudicare Don Gelmini in base al passato riportato da un articolo della Stampa, ma soprattutto dell' attacco mediatico, dei commenti acidi dei vari pederasti di turno e soprattutto sulla possibilità che 4 tossici possano gettare impunemente fango su chi abbia fatto del bene a migliaia di malati.

Come ben descritto su Libero di oggi da Farina e Feltri, soprattutto è in atto un attacco su più fronti contro la Chiesa Cattolica, la quale, ultimamente, Non Porge L' Altra Guancia ( a furia di prender tranvate....)
Vandeaitaliana
#7 08 Agosto 2007 - 14:02

Irazoqui.

Credevo fossi sparito, anzi, scontento di qualche mia risposta o per non immediata risposta.


Qui ognuno è benvenuto se si attiene alle piccole regole ben conosciute.
Anzi, credo , come avrai capito, di essere molto più inviso a certi neoantifascisti dell' ultima ora, spalleggiati da anticlericali virulente che a chi , dall' altra parte della barricata cerchi il dialogo. Perchè certi malDestri hanno molti scheletri nell' armadio NERO (hi hi hi). Rinnovare ma non rinnegare, diceva Almirante, ma loro non l' hanno conosciuto...
Grazie dunque per la stima.


Vedi, il fatto è che da sempre, tranne pochi giornali , come ricorda un libro, l' Eskimo è ben presente in Redazione, e con Don Ciotti o Don Gallo o Don Vitaliano non sarebbe successo.

E se dipendesse da me, Don Gallo e Don Vitaliano (su Ciotti non mi esprimo, non ho abbastanza elementi), li avrei già cacciati , ed in malo modo....


Come saprai il detto : "Calunniate, calunniate, qualcosa resterà" è sempre vero, e come ho detto a Massimiliano, finchè la Chiesa sopportava con pazienza cara a Giobbe tutto, benone. Ma se comincia a parlare,VIA !, nelle fogne, insieme a quelle carogne di Fascisti...( me li ricordo certi slogan che tanti parlamentari che siedono in parlamento ci urlavano....).

Inoltre, bisogna sempre aspettare i tre gradi di giudizio. E non sempre, neanche quelli, vedi Ciavardini, Mambro e Fioravanti, riescono a soddisfarmi.





Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 08 Agosto 2007 - 17:43

scusa vandea ma mi pare di notare nelle tue parole un certo disprezzo per "tossici" e "pederasti".

ora: se gelmini aiutava i tossici, persone che tu qui disprezzi, invece si prenderli a pedate nel fondoschiena perchè lo ammiri tanto?
poi: se gelmini fosse pederasta cambieresti il tuo giudizio positivo su di lui?

io credo: che i gusti sessuali di gelmini non debbano essere posti in discussione. uso, come hai già fatto tu, la parola pederasta non come sinonimo di pedofilo ma di omosessuale. la pedofilia è un reato (gravissimo), l'omosessualità (grazie a Dio? ) no.
quindi pieno rispetto per le propensioni erotiche di questo sacerdote se scevre da ogni sospetto di pedofilia o plagio verso individui in condizioni di fragilità psicologica.

come ho letto da qualche parte gelmini dovrebbe fare come andreotti e non come berlusconi. mentre quest'ultimo si è difeso dai processi, infatti, andreotti si è difeso nel processo. onore al merito ed alla grinta.

il vittimismo mi piace poco. lo considero anche antipedagogico. ti accusano mostrando le prove della tua colpevolezza? bene: difenditi mostrando quelle della tua innocenza. e lo stato -garantista- deve prestare più fede alla presunta innocenza di un cittadino che non alla sua presunta colpevolezza.

questo deve valere anche per giusva fioravanti. naturalmente.

irazoqui
irazoqui

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#9 09 Agosto 2007 - 10:28

Il mio disprezzo verso i tossici è totale ed incondizionato fino a quando non si fanno ricoverare in comunità e non guariscono. Anche prendendoli a calci come Muccioli. Essendo di una certa generazione, ne ho conosciuti parecchi e non provo pena per chi sapeva cosa sarebbe andato incontro. Ho visto famiglie rovinate, a causa loro.

Assolutamente non disprezzo alcuno per gli omosessuali, finchè non manifestano sentimenti anticlericali e Cattofobi come ultimamente. E quando non approfittano di situazioni di disagio altrui.

Rivendico poi con autorità la lecità dell' uso delle parole "pederasta" ed "invertito" reduce da una lunga polemica (sul Blog "Secondo Natura" di Monsoreau che mi ospita) con una omofila; forte della loro presenza in dizionari, enciclopedie, digesti di diritto etc etc.

Mai usato il termine pederasta come sinonimo di pedofilo, ma non è colpa mia se la parole hanno in comune "pais". Se qualcuno di codesti signori ha la coda di paglia, problemi loro.

E Pasolini e Busi ? Dov' è il confine tra il lecito,ed l' illecito ?
E quelli che in america vorrebbero introdurre l'omosessualità negli Scout ?

No, avanti così, e bisogna reintrodurre le pene corporali....


Don Gelmini non è ancora nemmeno rinviato a giudizio. Quanto ai suoi gusti sessuali, mi sembra provocatorio parlarne, essendo un Sacerdote.

E mi sembra che Don Gelmini, con grinta, abbia reagito senza vittimismo. anzi...

Presunta innocenza ? Ma in Italia, nonostante le assoluzioni e le ritrattazioni di periti, se uno si chiama Silvio Berlusconi non c'è mai...


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#10 09 Agosto 2007 - 17:06

Non conosco molto la storia di questo sacerdote, dopo gli scandali finanziari si è redento o sono stati un errore di percorso?

Anch'io comunque credo poco a questa faccenda di abusi...
Basti vedere quanta solidarietà tra gli ospiti delle sue comunità, non certo obbligati a farlo...

Ma quanti anni ha tua figlia? Non va alle elementari? Già al telefono tutto il dì? :)

Massimiliano
utente anonimo
#11 10 Agosto 2007 - 08:29

caro vandea, parlare con te per me -libertario e "venato" da profonde suggestioni marxiane (e tu ovviemente vedrai contraddizine tra il libertarismo e le "venature" del Karl)- è un po' continuare il dialogo con certi personaggi della mia famiglia e mi viene in mente una poesia di pasolini che, più o meno (non ho il testo sottomano), dice "destra che sei dentro di noi".

mi sei caro, vandea , anche se non condivido un accidente di quello che dici, però...però c'è un fondaamento robustissimo alla base delle tue convinzioni, c'è cultura e non cialtroneria, c'è destra e non "destrorsità" e c'è anche desiderio e bisogno intimo e costitutivo (nella tua persona) di giustizia.

La tua religione gloriosa è quanto di più lontano dal mio modo di vedere (a me piace sergio quinzio, lo conosci? mi piace il Dio debole e mancante, amo il dio piangente, il Dio povero di tutto e impotente per via del processo chenotico che lo ha svuotato e reso così "umano" e "incarnato" da essere prigioniero, sconfitto e bisognoso delle preghiere degli innocenti. E chi sono gli innocenti? Sono gli sconfitti come lui, i bambini morti di fame, i perseguitati, i maltrattati e queli che pagano per i loro errori prezzi enormi: tra questi vedo i tossici, volto di Cristo).

nella parola invertito vedo violenza. non tutti sono in grado di reggere il peso delle parole. una volta a pasolini dissero "voi gay..." e lui rispose "io non sono gay, io sono frocio". ma quanti nostri conoscenti subirebbero l'etichetta di invertito senza soffrirne?

Presuere l'omosessualità di Gelmini tu dici che è un'offesa al suo essere sacerdote...Bè, intanto si può essere omosessuali e casti e in questo caso non vi è nulla di offensivo nel presumere l'omosessualità di un prete. Po si è -sempre- uomini e dunque di carne e di ossa e io e te abbiamo letto troppo Dostevskij per non amare e voler comprendere l'uomo anche nelle sue contraddizioni.

Così ti dico che non trovo neppure offensivo per Gelmini pensarlo alle prese con il corteggiamento di un uomo contravvenendo alle regole della chiesa ma non agli istinti dell'uomo.

Detesto i miei compagni laicisti che fanno moralismo sulla sessualità di Gelmini. Nella loro superficialità (e a "sinistra" se ne trova tanta di superficialità) non tengono conto della complessità meravigliosa e spaventosa che determina l'uomo.

irazoqui

irazoqui

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#12 10 Agosto 2007 - 08:53

Solidarietà a Don Gelmini! Abbasso comunisti e sinistroidi. Il ruolo sociale della chiesa non può essere intaccato da calunnie di bassa lega, sparse a piene mani dai suoi falsi e ipocriti nemici!
utente anonimo
#13 11 Agosto 2007 - 13:19

Massimiliano.


Credo che siano stati incidenti, forse provocati da ingenuità ed inesperienza.

Mia Figlia ha 16 anni. Ho resistito fino alla 1 Liceo per il Cellulare. E quest' anno Mia Suocera, dopo la 2 Liceo le ha voluto regalare il PC portatile. Ed è spesso su quella diavoleria di Messenger. Avendo due linee, potrei occupare io quella telefonica, ma è un groviglio di fili e filetti e lo faccio rarissimamente. Dunque ci alterniamo.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#14 11 Agosto 2007 - 14:11

Irazoqui.

Pasolini scriveva così perchè come saprai la sua famiglia, come quella di De Gregori fu toccata nel profondo dai partigiani rossi.

Non so se ho cultura o no: ogni volta che finisco un libro, mi sento più ignorante. Certo, se mi paragono a certi malDestri che spesso mi attaccano senza poi entrare nel merito sugli argomenti su cui li sfido, mi conforto.

Vedi, la mia sete di cultura, come quella di giustizia, risale agli anni settanta, quando noi si doveva leggere e leggere e leggere per rispondere alle falsità che propinavano. E spesso non bastava: l' anno della Maturità il primo quadrimestre mi beccai 6 in condotta solo perchè durante Filosofia parlai di Codreanu e dello Stato Legionario. Col rischio di non ammissione.


Mmmm,

il tuo Dio piangente è un po' troppo doroteo e democristiano, alla Paolino VI; che ha fatto scappare molti di Destra dalla Fede.

Io conosco un Gesù che non disdegnò di nascere da Giuseppe, artigiano benestante. Che scelse Cefa per trasformarlo in Pietro che era un armatore (possedeva diverse barche e le affittava). E Saulo, gabbelliere ricco, per diffondere il Verbo. Un Gesù amico del ricco Giuseppe d' Arimatea, membro del Sinedrio. Un Cristo che benedisse il mestiere di Soldato. Gesù che rispetta la Tradizione Israelita e riconosce l' Imperatore. Un Gesù Re del Mondo pur non appartenendo al mondo. Un Cristo che rinnova l' alleanza attraverso il Doppio Mistero che celebriamo a Messa comunicandoci con VERO Sangue e VERO Corpo di Dio, e non facendo un assemblea pseudo-riformata luterana, VERO anticipo della Passione e Morte. Dove il Corpo viene mortificato per dimostrare la temporaneità rispetto all' Eternità dello Spirito.

Gesù sconfitto ? Ma i Vangeli parlano di un Gesù che trionfa, sulla Morte, su Satana e soprattutto sul peccato. Un Gesù che più di una volta ricorda le punizioni e la dannazione , dove ci sarà "pianto e stridor di denti...". Che dice agli Apostoli: "A chi rimetterete, sarà rimesso. Ma a chi non rimetterete..."

Un Gesù che fino all' ultimo perdona, come al Buon Ladrone; ma lascia il Libero Arbitrio a Giuda, che impiccandosi, si perde per sempre.

Un Salvatore che perfino va contro la fola dell' "egalitè", con la Parabola dei Talenti, per dimostrarci che non siamo tutti uguali.

Ed il Mio Parroco, contadino con 2 Lauree e pure Cavaliere, che ha appena ricevuto la visita dei ladri in Chiesa che gli hanno rubato un Cristo di Legno, il Mio Parroco così simile a Don Camillo, beh, credo che abbia la stessa visione mia del Salvatore.

Nessuna violenza poi nella parola invertito, che anche il Mio Digesto Legale approva.

Al tempo di Pasolini non mi risulta ci fosse quel termine americano, poi. Che è abbastanza d' uso recente.

Non mi sembra che ultimamente i pederasti soffrano, anzi, si son dati alla gaiezza sfrenata. Con tutte le conseguenze.

Niente da dire sulla castità alla quale l' omsessuale credente è chiamato. Ma per Don Gelmini il caso è diverso: su di lui è stata gettata l' accusa di omosessualità proprio per quello che ho spiegato nel post: vedere nel Cattolico, spesso accusato a torto di omofobia, un occulto peccatore pieno di vizi abominevoli, confondendo Moralità con Moralismo.

Siamo al ribaltamento di tutto, e mi sembra di vedere quello che accade in strada dopo un incidente, dove tutti vogliono avere ragione. Dimenticando Il Codice, che è UNO solo. Relativiamo, appunto...

Quanto agli istinti, beh, ci sono istinti Umani e istinti animaleschi.
Ed il Salvatore , con tutto il bene che voglio al Mio Cane Charlie, è venuto per parlare agli Umani. Andando al Matrimonio di Canaa, benedicendo uno SPOSO ed una SPOSA. Non un Ugo con un Luigi oppure una Camilla con una Petronilla...








Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#15 11 Agosto 2007 - 14:14

# 12

Ben detto !
Vandeaitaliana
#16 12 Agosto 2007 - 18:17

#14

Ho copiato la prima parte del post sul blocco note, la rileggerò prima di qualche infuocata discussione con la mia classe...

Anch'io uso Messenger, è veramente bello per parlare con gli amici...
Spero che come idee politiche vada dietro al padre, TUTTE le ragazze che conosco sono no-global, terzomondiste, pacifinte, etc...
utente anonimo
#17 13 Agosto 2007 - 09:34

Beh, diciamo che cerco di aiutarla: l'ho portata a qualche concerto, a qualche manifestazione, come il 2 Dicembre.
Diciamo che è su posizioni Leghiste, ma può migliorare....
:-)))) !
Vandeaitaliana
#18 13 Agosto 2007 - 09:47

Vabbè è un buon inizio, l'importante è che sia disposta all'ascolto e che non abbia fatto il più classico dei rifiuti adolescenziali (padre di destra, figlia marxista)...

Massimiliano
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#19 20 Agosto 2007 - 21:03

se Benedetto XVI è+ Sua Santità allora lo è anche Paolo VI che tu invece chiami "paolino" (come paperino?). Quindi Vandea abbi rispetto e amore per TUTTI i tuoi PAPI, che sono sul trono di Pietro per volontà di Dio.

Giusto?

Poi: Gesù promette la RESURRECTIO MORTUORUM. Resurrezione e APOCALISSE. FINE DEL MONDO. CIELI NUOVI E NUOVE TERRE.

Niente di questo è -ANCORA- avvenuto.

E chi ha fede la perde, chi era sulla strada giusta la smarrisce. Quando il Figlio dell'Uomo tornerà sulla Terra tu dove credi che troverà fede? Nei circoli della massoneria nera? (perdona il gioco di parolette, so che capisci cosa intendo), nelle sedi di partiti innamorati del mondo e del principe di QUESTo mondo ? No, non so dove troverà FEDE. Ma certamente non tra i fighetti prodiami e democratici nè tra i legionari in giacca e cravatta delle Destre così tanto FUORi di noi. Ancora una volta sarà per il malato, per il povero, per la prostituta, per il centurione, per il pubblicano la sua parola di consolazione.

E, magari anche per te (che sei un buon uomo, e per il tuo plurilaureato ma contadino Cav.Don Camillo.

Irazoqui
irazoqui

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#20 21 Agosto 2007 - 17:04

Come no, Papa Montini è sempre Sua Santità Paolino VI !
D' altro parte sarei un Fariseo, tipo di uomo che non amo punto, se dimostrassi di non essere tanto lontano da un Papa che avrebbe dovuto essere più risoluto con le Brigate Rosse ma anche col comunismo assassino che invase oggi Praga. Che allontanò molti credenti. Che introdusse la Messa in Lingua e tollerò certe aggiustamenti Liturgici similluterani e comunitari.
Ma , pur con la morte nel cuore, restai nella Chiesa Cattolica e non ho seguito i Sedevacantisti ed i Lefevriani.
Chinando il capo, ed aspettando.

E, grazie a molte preghiere, siamo stati salvati dal bis, cioè dal Cardinal Martini...

Mamma mia, poi, che passione per l' Apocalisse ! Tranquillo, il mondo non è pronto, i segni non son apparsi,c' è molto, molto tempo.
E solo chi non vuole salvarsi, sarà perso. Chi rifiuta fino in fondo Dio, venerando il Peccato. Il Peccatore pentito entrerà nel Regno dei Cieli.
Anche se ricco...

Vandeaitaliana
#21 23 Agosto 2007 - 11:30

certo che entrerà anche il ricco, nel Regno. Che bisogno c'è di ribadirlo? QUALCUNO lo ha mai messo in dubbio?

irazoqui
utente anonimo
#22 23 Agosto 2007 - 12:22

Come no ! Sapessi quanti ! E quasi sempre partendo da posizioni dorotee e cattocomuniste !
Gli stessi che entran qui e me la menano per la frase "Non porgiamo l' altra guancia !" ....
Vandeaitaliana