Translate

venerdì 10 agosto 2007

Due perdenti pericolosi: Caruso e Domenech.

Oggi parlerò di due perdenti nati che si ostinano a voler parlare, perdendo l' occasione di tacere.

Uno, di cui già scrissi in passato, siede nel Parlamento Italiano. Con una condanna in primo grado per rapina attualmente sospesa; un proscioglimento per avvenuta prescrizione dopo una condanna in primo grado per aggressione; qualche arresto, come quello del 2002, per sovversione, cospirazione politica ed attentato agli organi costituzionali dello Stato. Il 9 Dicembre dello scorso anno, insieme alla senatrice Heidi Giuliani si è barricato in un CPT a Capo Rizzuto. Fondatore della Rete Meridionale del Sud Ribelle. Francesco Saverio (mmm, mi ricorda qualcun altro, ' sto nome doppio...) Caruso è il suo nome, di famiglia più che agiata e, parrebbe, secondo un' articolo de Il Giornale di qualche tempo fa, pure lui agiatissimo.

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=65921

Uso il condizionale perchè mi dicono sia in atto una querela tra le parti, e sapendo che Francesco Saverio dispone di una dozzina di legali che si occupano dei suoi 29 processi, uso prudenza. Ma, nonostante io sia un garantista, le varie imputazioni del deputato, che in futuro sarà probabilmente assolto (ma forse no), mi fanno preferire a lui il tanto bistrattato Previti, che pure ha una condanna definitiva. Parere personale. Lecito.

Beh, dicevo, il deputato (speriamo ancora per poco) Francesco Saverio ( e dalli, ma chi mi ricorda, 'stò nome ???) Caruso, come sapete, ieri ha rilasciato dichiarazioni allucinanti ed allucinate (chissà se si sottoporrà al test voluto da alcuni Parlamentari giorni addietro ? E' una semplice curiosità...) su Treu, ma soprattutto su una Vittima dei vili assassini delle Brigate Rosse come Marco Biagi. Biagi che ancora oggi è segno degli insulti più biechi e beceri in certe manifestazioni dove spuntano i fiancheggiatori dei terroristi.

Ma questo in fondo, non mi preoccupa; Francesco Saverio Caruso è un perdente: il comunismo ha perso e perderà in ogni angolo della terra, le utopie no-global, il terzomondismo da operetta, la logica dello scontro ricchi-poveri, versione moderna della Lotta di Classe sono state e saranno sconfitte. E di Caruso ed i suoi amici, non resterà nulla.

Il secondo è Raymond Domenech, che da allenatore ha solo una promozione dalla D2 alla D1 francese (dalla C alla B), un bel niente come allenatore della Under 21 transalpina, un bel 1 a 1 all' esordio alla guida della Nazionale maggiore Francese contro la temibilissima Bosnia (!!!) e la gioia di aver allenato quel simpaticone di Frank Ribery l' Apostata e Zinedine Zidane il Testatore. Domenech che ha dichiarato che l' Italia trucca le partite e compra gli arbitri. Ora, tralasciamo i vari scandali del calcio francese da Bernard Tapie a Marcel Leclerc, passando per Rolland Courbis, scandali che avrebbero imposto all' allenatore di stendere un velo pietoso sul proprio calcio, ma anche Domenech resta e resterà un perdente. A vita, credetemi. Ed anche di lui, non resterà nulla.

Ma certe dichiarazioni sono pericolose, anche se fatte da perdenti.

3 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 10 Agosto 2007 - 16:29

Credo che Domenech avrà un altromotivo per adontarsi con noi Italiani: essere stato accostato al parlamentare Caruso ... ;-)
Monsoreau
#2 11 Agosto 2007 - 08:07

Che schifo sta gente...
Certo che PRC schiera il tridente: Luxuria-Giuliani-Caruso con Grillini trequartista (anche se è dei DS)...

Ribery l'Apostata???

Massimiliano
utente anonimo
#3 11 Agosto 2007 - 14:19

Mons.

Anche se Domenech ha al suo attivo un arresto per bagarinaggio negli USA.....

Massimiliano.

Grillini è uscito dai DS. Mi pare che sia nella Sinistra Democratica o come cavolo si chiamano.

Come, non sai che Ribery si è fatto musulmano da parecchio ?

Avevo scritto qualcosa su di lui dopo il mondiale: aspetta che te lo cerco...



Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 11 Agosto 2007 - 14:36

Massimiliano.

Se vuoi il Post completo, clicca su "Francia" a lato.
CMQ, eccoti la parte finale:


E GRAZIE, per aver battuto gli spocchiosi francesi, che schieravano:

Fabien Barthez, si rifiuta da sempre di cantare la Marsigliese ( e qui non posso dargli torto...), preferendo fischiettare l' Internazionale. Di recente ha rifiutato di giocare un' amichevole a Tel Aviv, essendo filo-palestinese;e nella campagna elettorale del 2002 si distinse per le sue mobilitazioni antifasciste.

Lilian Thuram, spesso critico fin quasi all' insulto verso il governo francese durante le insurrezioni delle periferie, ha creato "Foot Citoyen", per far giocare no-global ed apprendisti casseurs, insieme ad Eric Abidal.

Claude Makelele, sodale di Thuram, e nominato "ambasciatore della pace".

Frank Ribery, APOSTATA. Aperto simpatizzante degli immigrati arabi, nel 2004 si è convertito all' Islàm, insieme a Nicholas Anelka. Ora si fa chiamare Bilal.

Claude Malouda, anche lui sostenitore delle rivolte parigine.

Thierry Henry, celebre per aver creato il braccialetto "Speak up, stand up", feroce nemico del passato coloniale transalpino.

Ed infine, Zinedine Zidane, islamico convinto, è attivista dell' associazione marxista "Secours populaire" ed amico fraterno del leader comunista Buffet. E di cosa sia capace, Zizou, l'abbiamo visto ieri. Uno che usa la testa...

Dunque, GRAZIE, e:

FORZA ITALIA !


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#5 12 Agosto 2007 - 18:11

Bel post e bei momenti... FORZA ITALIA!!!

Massimiliano
utente anonimo
#6 13 Agosto 2007 - 09:31

Speriamo che si ripetano l' 8 Settembre, e che nessuno badogli...
Vandeaitaliana