Translate

sabato 6 ottobre 2007

Le proposte di Storace sulla sicurezza.

Sul Blog del Senatore Francesco Storace: http://vps.serverstudio.eu/storace/ , che vi ricordo non era favorevole all' Indulto, sono postati i sette punti che il Segretario della Destra vorrà proporre quando finalmente si discuterà il Pacchetto Amato. Eccoli:

1) restituire autorevolezza alle forze di polizia reintroducendo il reato di oltraggio
2) stop alle condanne in comodita’ con scarcerazioni facili legate all’affidamento ai servizi sociali
3) rilevazione delle impronte digitali per gli stranieri con permesso di soggiorno per evitare le false generalita’
4) numero chiuso nelle citta’ agli stranieri - previa applicazione di una direttiva comunitaria sui loro DOVERI praticamente ignorata - che non sono in grado di dimostrare come mantengono se stessi e la loro famiglia (e’ specialmente il caso delle comunita’ rom) ed espulsione dal territorio nazionale
5) divieto di indossare il velo nelle scuole
6) le moschee si edificano solo se c’e’ il nulla osta del Viminale, non puo’ piu’ bastare l’autorizzazione del sindaco rosso di turno
7) come i sacerdoti italiani predicano in altri paesi nelle lingue locali, anche da noi deve accadere che l’imam che vomita odio contro gli
occidentali debba farlo con sermoni pronunciati in lingua italiana.

Mi sembrano Sette Punti totalmente condivisibili:per esempio, gli Stati Uniti all' arrivo in aereoporto già prendono l' impronta di un dito. Si potrebbe aggiungere: il rispetto della Legge già esistente che impedisce il mascheramento del volto, escluso Carnevale, e già estesa da una vecchia norma antiterrorismo risalente agli anni '80 al Casco che i No-Global usano spesso e volentieri ed ai Vetri Scuri delle auto che troppi SUV ostentano impuniti. Collaborazione maggiore con la Polizia ed i Governi dei Paesi di provenienza degli immigrati (avviso: chi usa nel mio blog il termine "migrante" non sarà pubblicato... ). Punire l' omicidio tramite incidente stradale da parte di chi sia trovato in guida in stato d' ebbrezza alcolica (ma aumentando l'attuale limite, assolutamente inesatto e troppo oneroso) e da stupefacenti non più come Omicidio Colposo o Preterintenzionale, ma come Omicidio Doloso Volontario di Primo Grado, con pena fino all' Ergastolo. Estensione del diritto all' autodifesa in Casa o in Azienda, a tutela delle Persone e del Patrimonio, con possibilità di risposta immediata senza preavviso ad eventuali intrusi. Reintroduzione della Pena di Morte per il Codice Militare e per i delitti più gravi ed efferati (contento, Massimo ? ).

3 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 06 Ottobre 2007 - 14:46

Vandea
Punto 6: oltre al nulla osta del Viminale oserei proporre anche la necessità di un permesso della gente che abita in zona.
Inoltre: costruzione di nuove carceri se quelle vecchie non bastano più.
Laro
utente anonimo
#2 06 Ottobre 2007 - 14:54

Laro.

Ma sul Punto 6 ti sei sentito al telefono con Massimo ? :-))) !

Le Carceri me le ero dimenticate: hai pienamente ragione.




Esageriamo :
Messa fuori legge di tutti i partiti Comunisti, Neocomunisti o derivati dal PCI...

Hi hi hi hi hi !
Vandeaitaliana
#3 06 Ottobre 2007 - 15:53

Si, si, si dai.
ma sai che pacchia!

Laro
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 06 Ottobre 2007 - 16:26

Contento sì ;-)
Monsoreau
#5 06 Ottobre 2007 - 16:43

Non concordo sul punto 1, o almeno, circosciverei la definizione di pubblico ufficiale senza comprendere gli esercenti pubblici servizi.
pizz
utente anonimo
#6 06 Ottobre 2007 - 20:34

Condivido sei punti su sette. Sulle moschee io sono ancora più intransigente... Al momento non mi fiderei nemmeno a lasciargliele costruire. Quelle che ci sono bastano e non sono facili da controllare. Qui in Svizzera è in corso un'iniziativa popolare che chiede di inserire nella costituzione il divieto di costruzione per i minareti: spero che si arrivi almeno a questo risultato!
Ciao
Destra Nazionale
utente anonimo
#7 06 Ottobre 2007 - 23:07

La pena di morte la metterei in mora solo quando ci sono forze politiche che applicano il buongoverno. Con quelle attuali, staliniste inveterate e pronte a varare leggi liberticide sui reati d'opione (legge Mancino-Mastella, direttive Ue sull'islamofobia) rischiamo di farci l'autogol.
Nessie
utente anonimo