Translate

lunedì 14 gennaio 2008

Censurato da Tocqueville, elogiato da "Il Giornale".

E' bello prendersi certe soddisfazioni. Come sapete, non godo delle simpatie dei bravi liberal/libertari malDestri e giovanitristi che si son piazzati nella Redazione di Tocqueville. I quali, quando non hanno il coraggio di mettere il bollino rosso ad un mio post sui Ragazzi Morti ad Acca Larentia come l'altro giorno, pensano bene di andar via di giallo, da bravi Ponzio Pilato neodemocristian-dorotei. Come ho detto, vedere un mio post godere del bollino verde su Tocqueville è una vera rarità; ultimamente, caso strano, ho avuto il verde proprio dopo essermi lamentato per Acca Larentia, ossia per il mio post "Tre Morti Fascisti fanno paura a Tocqueville". Poi, di nuovo 2 gialli. Pazienza, dico io, sono proprio un cane a scrivere, oppure un Idiota, come pensa qualcuno. Oppure un vero imbecille, come pensa quel simpatico clone che dalla vita non ha altro se non vivere di riflesso del mio spazio. Pazienza. Senonchè ho fatto un esperimento: ho mandato il mio post "Ma il problema non è Bassolino, ma l' Italia intera" al Direttore del "Giornale", Mario Giordano, il quale cos' ha fatto ? Non solo non l'ha cestinato, ma l' ha scelta come lettera migliore da pubblicare, mettendola nel riquadro grigio, in bell'evidenza. Dimostrando anche d'averla gradita, commentandola così:"Eppure io sono convinto che ci sia anche un'altra Italia, di gente che timbra sempre il cartellino in orarioe che al supermercato non ruba. Forse dovremmo raccontarla un po' di più, anche se sarà meno divertente della sua lettera.". Già, pure divertente, il mio post. Dimostrando così il quotidiano milanese di esser più aperto e con meno pregiudizi di chi crede di saper tutto od aver capito tutto dalla vita.

E così, oltre le soddisfazioni professionali cui ultimamente sto avendo nel campo del mio lavoro, veramente ad altissimi livelli, alla faccia di chi mi vuole male e straparla lamentandosi che io abbia annunciato il mio viaggio all' estero, qualche altra piccola soddisfazione si aggiunge. Non male, non male.

Per inciso: che dire di aggregatori come i nostri Castello e Triares dove ognuno si autoaggrega il proprio post senza dover aspettare l'esito favorevole di chicchessia ? Ma il Castello e Triares son covi di biechi fassisti... La DEMOCRAZIA è altrove.

6 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Congratulazioni ! :-)

Monsoreau
#2 14 Gennaio 2008 - 18:18

Scuami senza offesa,ma se ti stiamo così sulle palle,perchè non revochi la tua iscrizione???
Fabio
utente anonimo
#3 14 Gennaio 2008 - 19:08

La destra siamo noi, i tocquevelliani, che agiscono con metodi SOVIETICI, non contano nulla.

pizzì
utente anonimo
#4 14 Gennaio 2008 - 22:35

Non ti crucciare (so che non lo fai) quello che conta sono i risultati non il loro giudizio.
utente anonimo
#5 15 Gennaio 2008 - 10:04

L'onestà, anche quella intellettuale, alla fine paga. In un mondo di "furbi" l'idiota è una perla rara.
Affettuosi saluti.
kiokko

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 15 Gennaio 2008 - 10:24

Molto bene, Stars. Anch'io sto avendo delle belle soddisfazioni sul post "non accettato" da TCQV "Non vogliamo al Nord i rifiuti di Napoli", che è quasi vicino agli 80 commenti. Non te la prendere. Le galline non sono aquile. E nemmeno animali intelligenti.
Nessie
utente anonimo
#7 15 Gennaio 2008 - 12:07

Fabio.

1)Per cortesia, niente parolacce. Grazie.

2)Ci siamo mai incontrati ? No. Quindi non vedo percè dovrebbe essermi antipatico.

3)Non me ne vado per molti motivi. Per rispetto ad Andrea Mancia ed al suo lavoro. Perchè credo al fusionismo e, nonostante tutto, a Tocqueville. Perchè non sono io ad essere fuori posto, ma chi censura, vede socialisti dappertutto o offende la Chiesa. Perchè non ho fatto nulla di disdicevole. Perchè voglio continuare ad essere la spina nel fianco di chi, come i bravi professori della Sapienza, nel nome dell' anti-intolleranza, sono re dell' intolleranza...


============


Pizzì.

In qualcuno c' è del buono. E' per la loro Libertà che lotto...


============

Master.

Del loro giudizio non m'importa, lo sai. Purtroppo sono gli strumenti dei quali si avvalgono che mi rendono triste. Così tristemente simili alle assemblee anni '70 in cui il NEMICO era solo il Fascista. Ed i Fascisti NON devono parlare...

============


Kiokko.

Grazie. sei sempre molto gentile.


================

Nessie.

Come ho detto al Master, non me la prendo.

E non mollo...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 15 Gennaio 2008 - 15:22

Bravo!!!
Reazionario
#9 15 Gennaio 2008 - 16:08

L'importante è che rimaniate in TQV e non che in un momento di scazzo sbattete la porta.
utente anonimo
#10 15 Gennaio 2008 - 16:55

Bravissimo!!!
ZlatOro
#11 15 Gennaio 2008 - 18:15

Scrivo qui perchè non so dove altro scrivere...

IL PAPA RINUNCIA AD ANDARE ALLA SAPIENZA!!!
CHE PROVA DI DEBOLEZZA!!!
Reazionario
#12 15 Gennaio 2008 - 18:24

Ciao 3 cose
1) quali sono le parolacce?
2) non ho mica capito il punto 2,forse se ti stiamo sulle p...e?? è perchè sono in redazione da un po' ecco il motivo...
3) non mi pare ti venga censurato tutto anzi gli ultimi 4 post ci sono(uno o 2 te li ho messi io)
ciao grazie
Fabio
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#13 17 Gennaio 2008 - 09:42

codinodelcinese.

Grazie della visita. Tranquillo che non molliamo. Se non ci sbattono fuori, resistiamo, come all' Alcatraz od alle termopili.


Massimiliano.

Per una volta ,dissento.

Il Papa, ha vinto. Ed oggi scriverò perchè.

Anche i laicisti di TQV scrivono di una vittoria (loro) di Pirro.

Fabio.

1)Parolacce ? Vedo che l'hai capito da solo. E' un mio vezzo, vorrei un web pulito. Diverso dalla strada.

2)E' una lunga storia. A molti sto su quelle cose che un grande Futurista ha ieri fatto un' azione esemplare a Roma perchè mi tacciano, erroneamente, di socialFascismo. Altri di omofobia , dato certe od usanze o simpatie. Non solo omosessuali,purtroppo per loro. Ho "dovuto" visitare testè un blog loro ed ho dovuto subire la VIOLENZA di vedere un' immagine "fetish" offensiva verso la Chiesa. Anche questa, è VIOLENZA.

Altri mi rimproverano di essere Papista. Ed infine, ho scoperto, mentre ero in viaggio, che Gohan , al quale avevo, prima di partire per l' estero , postato tutte le risposte che mi aveva chiesto, beh, ha fatto il furbino. Chiuso anche con lui.

3)Grazie per l'aggregazione. Però ti sbagli:

Censurato da TQV : Verde, ok.

Meglio idiota No, giallo
Ma il problema non è bassolino No, giallo

Tre morti Fasciti Verde

7 Gennaio 1978 ROSSO

Prima: tre gialli,un Verde, poi 4 gialli, un verde e tre gialli.

Sempre a disposizione.Ciao.


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#14 17 Gennaio 2008 - 21:44

Non è una vittoria *nostra* di Pirro. Leggi meglio, vai oltre al titolo, da bravo ;)
grendel00
#15 18 Gennaio 2008 - 15:12

E' logico che io mi sia fermato alle prime righe, davanti a certe immagini offensive per milioni di Credenti. Mentre TU, qui hai avuto tutto il tempo; nonostante questo, hai risposto al post sbagliato.

Povero ragazzino che crede di poter impunemente commettere qualsiasi cosa nel nome di una falsa libertà. Eppure già gli antichi mostravano cosa porta l'orgoglio, come spiega il Mito di Prometeo.

Come ho detto, sei giovane. io morirò prima di te. Sicuramente. O forse no. A nessuno è dato saperlo.

Ma quando sarai vecchio, in punto di morte, ricordati delle tue foto, delle tue immagini. E di queste mie righe. E vedremo se avrai così coraggio o sicurezza.

Vedremo se non chiamerai un Prete.


Vandeaitaliana