Translate

giovedì 24 gennaio 2008

Cusumano (UDEUR) badoglia in diretta.

La situazione è drammatica: Cusumano (UDEUR) cambia parere e dichiara di votare per Romano Prodi:

"Scelgo in solitudine, scelgo con la mia liberta', con la mia coerenza, senza prigionie politiche, ma con l'esaltante prigionia delle mie idee, della mia probita', scelgo per il Paese, scelgo per la fiducia a Romano Prodi e al suo governo". L'esponente dell'Udeur ha avuto un mancamento dopo le accese discussioni che si sono accese al termine del suo intervento in cui ha detto che voterà la fiducia a Prodi, con un violento botta e risposta con il collega di partito Tommaso Barbato.

Riusciremo a mandare a casa Prodi o ce la farà anche questa volta grazie ai vecchiettinoneletti ed ad altri badoglianti ?

Tra gli insulti a Cusumano, spicca un "FROCIO". E, naturalmente, Grillini grida all' omofobia: "Al Senato il capogruppo dell'Udeur Barbato si e' comportato in modo barbaro e penoso urlando epiteti come 'frocio' all'indirizzo di Cusumano che ha deciso di votare la fiducia al governo Prodi. Ancora una volta emerge la barbara omofobia che pervade il nostro Paese e purtroppo non e' di casa solo presso alcuni esponenti estremisti del centro-destra o del bigottismo clericale, ma tocca anche chi dovrebbe dare prova di sobrieta' e di stile".


2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 24 Gennaio 2008 - 16:40

Sinceramente quello che dei due mi fa più schifo è Cusumano, e non Barbato; Sarebbe apprezzabile in ogni caso che un senatore prenda le distanza dal suo partito, se non fosse che ieri... proprio ieri... il più stretto segretario di un certo Stefano Cusumano (sarà un caso di omonimia) è stato "nominato" (chissà da chi) membro in un importante ente statale.
Prodi ovviamente di tutto questo non ne sa nulla; Lui è limpido.
utente anonimo
#2 24 Gennaio 2008 - 23:38

Certo che Grillini è proprio prezzemolo in ogni minestra.

Peppino
utente anonimo
#3 25 Gennaio 2008 - 09:52

Se mi si consente la battutaccia, più che prezzemolo, direi finocchio...
Vandeaitaliana
#4 25 Gennaio 2008 - 19:25

Io propongo la diffida al Senato....tornelli agli ingressi ...tessere nominali.....multa a chi a fatto parte della rissa.... divieto di trasferta ai Politici più violenti..e nella prossima seduta underquattordici gratis in tribuna!!!!!!


Che spettacolo!!!!

Adriano!

utente anonimo