Translate

venerdì 25 gennaio 2008

Senza discussioni: subito ELEZIONI !

Dunque, eccoci finalmente liberi. La sensazione è stupenda, ma non dobbiamo mollare l' osso. Non si perda tempo a cercare nuove ed innaturali alleanze. Si vada verso l'immediato scioglimento delle Camere e si vada subito alle urne. Il paese ha bisogno di essere governato ed amministrato, riprendendo ad attuare quelle riforme che il Governo Berlusconi aveva cominciato a fare, risollevando non solo le imprese ma anche i singoli da un' oppressione fiscale che definire socialcomunista è limitativo. Togliamo i privilegi alle COOP rosse di qualsiasi tipo, rendendo ogni tipo di azienda e di commercio più libera. Risolviamo il problema della Prima Casa di ogni nuova giovane coppia sposata Italiana, agevolandone l'acquisto. Sia fatta una concreta lotta all' Usura, in tutti i campi, anche disincentivando l'uso delle Carte di Credito a Consumo che creano solo debiti. Togliamo il pagamento del Canone Televisivo, in particolare agli sposi di cui sopra, eliminando la vergognosa ricerca da parte della RAI degli elenchi delle nuove Famiglie. Promuoviamo la meritocrazia all' interno delle Scuole, premiando i Professori migliori con stipendi adeguati e liberalizzando lo studio attraverso la ricerca di sponsor che possano accompagnare gli studenti meritevoli nel corso della loro vita scolastica, alleggerendo il carico sulle Famiglie. Controllando i libri di testo più faziosi oggi in circolazione per contribuire ad una seria pacificazione del Paese che, come si vede dal clima politico odierno, è ancora spaccato in due come nel 1945. Si salvaguardi il Prodotto Italiano dalle contraffazioni e dalle sfide del pericolo cinese. Si faccia una seria lotta alla microcriminalità, espellendo i criminali in attuazione delle leggi vigenti. Si permetta ai Cittadini il Diritto alla Difesa all' interno della Proprietà, sia familiare che lavorativa, di Persone e Cose. Sia estesa la lotta alle droghe di ogni tipo e si faccia una corretta educazione sugli alcoolici.

Per fare tutto questo ed altro ancora, mobilitiamoci per rendere impensabile qualsiasi rinvio della data delle Nuove Elezioni che ci liberino per sempre da comunisti e loro sodali, con alla guida l'unico politico in grado di risollevare le sorti della Patria, ridotta in pezzi dal peggior governo che l' Italia abbia mai avuto, Silvio Berlusconi, il quale sarà sicuramente sotto attacco nei prossimi giorni da parte di chi vuole mantenere l' Italasia ostaggio dei mediocri.

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 25 Gennaio 2008 - 19:10

Ottimo commento ma la feccia politica attuale non credo abbia la voglia di fare tutto ciò.....la speranza e tanta...la gente da far smammare pure......i faccioni gonfi sono sempre là.....
Adriano!!!

p.s. Contro Tutti i partiti, contro tutti i Corrotti!!!
utente anonimo
#2 25 Gennaio 2008 - 19:43

Magari fosse questo il programma del centrodestra,lo andrei a votare subito.

frank77
utente anonimo
#3 27 Gennaio 2008 - 21:26

Non è che si potrebbe aspettare il 12 maggio: divento maggiorenne quel giorno lì...
Reazionario
#4 28 Gennaio 2008 - 14:06

Adriano.

Non tutti i partiti son da buttare.Io, a La Destra, ci credo.

Frank77

Se volete, io mi candido :-)))) !


Massimiliano.

Complimenti.

Ma purtroppo dobbiamo votare subito.

CMQ io li compio il 18, ma qualcuno di più...E Mia Figlia il 21.
Vandeaitaliana