Translate

giovedì 14 febbraio 2008

Al centro non ci vado: AVANTI A DESTRA !

Amo la Mia Patria, voglio proteggere la Mia Famiglia e non voglio vedere perennemente oltraggiato ed insultato il mio Unico e Vero Dio, la Sua Chiesa, i Suoi Ministri ed i suoi Fedeli.

Amo la parola "Destra" che in certe lingue (inglese, rumeno, francese) coincide con la parola "Diritto". E nel "Credo" è scritto: "E' salito al Cielo e siede alla Destra del Padre".

Voglio che a casa mia io possa tornare la sera sereno, senza il timore di non poter difendere la Mia Famiglia e la Mia Proprietà con tutti mezzi da eventuali malintenzionati. Pretendo che tutti gli immigrati clandestini vengano rimpatriati; e non a mie spese, ma usufruendo di un fondo creato con le merci sequestrate alla malavita. Voglio la certezza della pena per chi delinque, nel paese di appartenenza per gli stranieri; in carceri vere per gli italiani, facendo costruire proprio da loro nuovi Istituti di Pena, che siano tali e non collegi ospitali.

Voglio che la Scuola ritorni ad essere seria e selettiva, abbandonando il concetto sessantottino dei tutti promossi. Che i Licei tornino ad essere palestre formative per i più dotati, mentre ritornino le scuole professionali che diano tecnici, artigiani ed operai qualificati, senza creare disoccupati illusi ma col pezzo di carta. Voglio Professori meglio pagati ma selezionati in base all' efficenza ed alla meritocrazia, e non secondo il clientelismo di partiti, sindacati ed associazioni. Che offrano una vera visione pluralista delle materie insegnate, prospettando nelle varie discipline scolastiche non solo il marxismo, lo scientismo, il laicismo, l'antifascismo retorico, lasciando all' allievo il diritto di comparazione e scelta.

Voglio che i giovani possano essere aiutati dallo Stato per erigere la propria Famiglia, basata sui principi etici alla base della Civiltà Italiana, Romana e Cattolica, fornendo loro aiuti nell' acquisto della Prima Casa attraverso il Mutuo Sociale. Incentivando la nascita di Figli attraverso varie forme di sostegno, quali Asili ma soprattutto creando stimoli, anche economici, per riportare le Madri a poter decidere di scegliere di restare a casa, dedicando più tempo a Figli ed Anziani, e non delegando tale compito a badanti per le quali si spendono quasi lo stesso stipendio della Donna-Madre stessa. Famiglia che non può essere composta che da un Uomo ed una Donna.

Voglio che non vengano più sperperati soldi nella Sanità, e che chi sbaglia nel Pubblico, paghi. Voglio che sia salvaguardata la Vita, dal Concepimento fino all' Ultimo Momento.

Voglio che sia incentivata l' Impresa Privata, specialmente quella piccolissima, piccola e media, con l'accesso al Credito Agevolato. E che sia garantita la loro produttività contro le nuove concorrenze sleali provenienti da paesi che costruiscono nuove fortune sulla pelle degli sfruttati. Paesi grazie al fatto che il sindacalismo è inesistente, danneggiano invece l' Italia, dove il sindacato, iperpotente, è usato solo come strumento di odio verso il Padrone. Voglio che il diritto di sciopero non leda i miei diritti di cittadino, e sia regolamentato da norme precise.

Voglio meno Stato al Nord, inteso come burocrazia paralizzante e tasse penalizzanti; ma più Stato al Sud inteso come supporto per le imprese nella lotta all' Usura e presenza contro le Mafie.

Voglio essere orgoglioso di sentirmi Italiano anche quando sono all' estero, felice di avere un esercito che nel Mondo si sta coprendo di Onore anche ad un prezzo di sangue altissimo.

Credo fermamente nei Valori basati sull' eterna base di Dio, Patria e Famiglia con le quali ho aperto questo post. Dichiarandomi orgogliosamente Conservatore, ma anche Reazionario quando occorra. Credo che non sempre basti la Moderazione del Centro, che, come disse Daniela Santanchè a Roma all' Assemblea Costituente di Roma, a volte sfocia nella Modestia. E come Lei sono Inca**** Nero per come è ridotta la Mia Amata Patria, e per questo non voglio nè collaborare nè tantomeno con la sinistra di Veltoncinolupodelupis che è la stessa di sempre, comunista. E che ha distrutto l' Italia e gli Italiani in questi 63 anni di Repubblica democratica nata dalla resistenza comunista e retta dalle alleanze cattocomuniste ruotanti al cosiddetto Arco Costituzionale. Che non voglio vedere riproposto con nuovi veti che puzzano di vecchio, vecchissimo. Affermo con forza la mia appartenenza alla Destra, non solo come forma mentis, ma come iscritto al partito omonimo, che reputo continuatore del mio Movimento Sociale Italiano.

Per questo, AVANTI, A DESTRA !

4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 14 Febbraio 2008 - 16:35

Voglio, voglio, voglio...Ma non lo sai che l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re? Oppure vorresti anche il ritorno del Re?
:-)
Antonio
utente anonimo
#2 14 Febbraio 2008 - 16:55

Tranquillo, trollettino da niente:tornerà anche il Re.

Sussù, sciò sciò. Pussa via, che non hai più nulla da dire e fare, trollettino...
Vandeaitaliana
#3 [In moderazione] 14 Febbraio 2008 - 17:30
#4 14 Febbraio 2008 - 20:30

Un pò ha ragione Antonio...
Tante utopie caro mio...

(...son d'accordo con te per carità ma sono cose che ai 'taliani non vanno giù)
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#5 14 Febbraio 2008 - 20:34

Il commento sopra è mio... Non so perchè mi abbia fatto il logout... Boh...

Reazionario
#6 [In moderazione] 15 Febbraio 2008 - 13:03
#7 16 Febbraio 2008 - 00:02

sei proprio fuori di zucca!!!

firmato: Trollettino
utente anonimo
#8 16 Febbraio 2008 - 10:32

Utopie ?

Sono un inguaribile sognatore...


Vandeaitaliana
#9 16 Febbraio 2008 - 13:25

ANCH'IO!!!

DIO PATRIA FAMIGLIA!!!!!!!
Reazionario

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#10 22 Febbraio 2008 - 20:06

Ad Antonio farebbe bene un bicchierino di olio di ricino e una bella ripassata coi manganelli, altrochè. Scommetto che dopo la smetterebbe di fare lo spiritosetto sul Re.
Eja, eja - Alalà. Torneremo Vandea, ah se torneremo, e le costole dei dissidenti se ne accorgeranno.

Rodrigo


utente anonimo
#11 23 Febbraio 2008 - 09:07

Antonio è solo un poveretto al quale ogni tanto, per compassione, concedo spazio per far vedere il suo livello.

Buona Destra, Rodrigo.
Vandeaitaliana