Translate

venerdì 29 febbraio 2008

Statalisti: e noi candidiamo Pagliarini. Antisemiti: e noi candidiamo Paola Ferrari De Benedetti.

Quando i beccaccioni neoantifascisti non sanno cosa dire e scrivere, specialmente i soliti tocquevillani sempre più tristi ed iniqui, cominciano con le solite menate dannatamente trite e ritrite, che partono dall' accusa di socialismo a quella di statalismo per approdare infine a quella di antisemitismo per chi non si adegua a questo vento di inciucio da Arco Costituzionale neo-centrista che spira in questa Italasia. Sulle accuse di socialismo, ormai ci rido sopra, perchè sono talmente ridicole da ritorcersi contro chi le lancia. L' adesione di Giancarlo Pagliarini, ex-ministro leghista(Bilancio e Programmazione Economica) del Primo Governo Berlusconi, Liberale e Federalista convinto, al Mio Partito è un' ulteriore smentita alle due prime accuse infondate; anche perchè, chi conoscesse un pochino di storia Asburgica oppure della CSA, la Confederazione degli Stati Americani, ma solo un pochino, non farebbe fatica a capire quanto sia possibile uno Stato Forte ma Confederale. E Confederazione avrebbe dovuto essere pure l' Italia, ma ci pensarono giacobini, massoni, inglesi, repubblicani e garibaldini ad impedirlo.
Oggi, con l' annunciata adesione alla Destra della giornalista di Rai Uno, Paola Ferrari De Benedetti annunciata in un' intervista al Corriere della Sera, cade d-e-f-i-n-i-t-i-v-a-m-e-n-t-e ogni possibile accusa di antisemitismo ruotante intorno alle solite, sbagliatissime ed inique, Leggi Razziali. Perchè, per chi non lo sapesse, la conduttrice della Domenica Sportiva, che oggi lascia la trasmissione televisiva, è felicemente sposata con l' Italiano di Religione Israelita Marco De Benedetti, figlio del più noto Carlo.
Dunque, senza andare a Gerusalemme con tanto di kippah in testa, bollando il Fascismo come Male Assoluto, ecco che questa adesione e candidatura come numero 2 nel Lazio è come un macigno in testa a chi voglia rimestare nel torbido. Soprattutto per i vari Italiani Israeliti, sempre più rarissimi, che si oppongono alla pacificazione tra le vittime dell' Olocausto e chi non vuole rinnegare un Passato che vide l' Italia rispettata e temuta, amata e copiata, e che solo per colpa della Società delle Nazioni fu costretta, per real-politik, a gettarsi in un' alleanza sbagliata, varando Leggi che colpirono anche tanti Fascisti. Leggi che furono all' acqua di rose, se pensiamo solamente a quelle che il vicino Governo di Vichy varò durante la Guerra.
Ci aspettiamo inoltre nuove ed importanti adesioni alla Destra Tricolore, che sarà la vera e forse UNICA novità e sorpresa di queste elezioni. Contro le Caste dei benpensanti e dei passatisti di ogni schieramento, nonostante gli sbarramenti mediatici e culturali, La Destra è l'unica vera alternativa al Sistema, che già ci copia idee partorite con largo anticipo dalle Nostre File, come il Mutuo Sociale e gli aiuti alle giovani coppie italiane.
No all' inciucio di ogni colore:
Vota Destra Tricolore !

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

RECORD:

Bollino rosso su Tocqueville quasi in contemporanea !

La verità da fastidio...
Vandeaitaliana
#2 29 Febbraio 2008 - 17:03

tocquiville è un aggregatore radicale, chi è di destra dà fastidio:-p
utente anonimo
#3 29 Febbraio 2008 - 17:42

Bentornato :-)
Adesso fino al 13 aprile è vietato assentarsi se non nel fine settimana :-)))
Monsoreau
#4 03 Marzo 2008 - 12:39

Ciao finalmente un altro sito amico..onorata di linkarti al mio blog ...DANIELA PRESIDENTE !!!
SempreAdestra
#5 03 Marzo 2008 - 15:25

SempreAdestra.

Le amiche di Eleida son sempre benvenute...
Vandeaitaliana