Translate

giovedì 10 aprile 2008

Caro Silvio, piuttosto che al Bilionnaire, guarda in casa tua...

E ti pareva, mancava ancora un accenno al "Bilionnaire" anche da parte di un Berlusconi ormai sempre più deludente: "Quella destra al Bilionnaire cerca di portarci via i voti, ma fa soltanto il gioco della sinistra", ha dichiarato ai giornalisti, facendo riferimento al fatto che Daniela Santanchè è socia di Briatore. Ora, che certe prediche vengano da lui, mi sembra proprio un paradosso senza senso. E non mi riferisco alle sue televisioni ed a certi programmi Mediaset. No, mi riferisco al fatto che esiste un "Circolo della Libertà" intestato a tale "Federica Zarri", con tanto di sito:

http://www.circolodellalibertafedericazarri.it/

Ora, essendo questo un blog anche religioso, chiedo scusa se dovrò parlare di argomenti scottanti, ma non ne posso fare a meno. Infatti la Zarri è una nota ex-pornostar, ora convertita alla politica, colpita sulla via di Damasco dalla Brambilla e dal Cavaliere, che ha preparato addirittura una bozza di "Legge Zarri" che propone:

"La mia bozza, "Legge Zarri", che presenterò a nome del Circolo della Libertà Federica Zarri al nuovo Partito del Presidente BERLUSCONI, avrà come scopo una miglioria nel mondo dell'erotismo ITALIANO.
Una riforma completa, che si occupa delle Case di Produzione Cinematografiche, Produttori, Attrici, Attori, Locali Notturni, Manifestazioni e Festival dell'Erotismo, infine delle Chat Line.
Una bozza di legge che coniuga aiuto e tutela per chi ha determinati requisiti professionali e morali per lavorare nel settore, e nello stesso tempo rigida inflessibilità nell'espellere o non fare accedere personaggi che discreditano o infangano l'ambiente.
Promuoverò questa mia Riforma di Legge da fine novembre con conferenze stampa nei
migliori locali d'Italia."

Come dire, dal Popolo della Libertà al Popolo dei Libertini...


8 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 10 Aprile 2008 - 15:23

NON HAI MICA TUTTE LE ROTELLE A
POSTO
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#2 10 Aprile 2008 - 17:14

Orami mancano due giorni al week-end chi andrà al mare chi andrà in montagna..chi prolungherà il week-end fino a lunedì........vediamo un pò il tempo per i prossimi giorni.....

Venerdì 11 aprile: perturbato al nord con piogge e rovesci, più diffusi ed intensi su Lombardia, Liguria e Triveneto, isolati temporali, neve oltre i 1900-2200m sulle Alpi. Al centro maltempo sull'alta Toscana con rovesci anche intensi, tempo incerto altrove con qualche pioggia sparsa possibile alternata a fasi asciutte e ad un po' di sole. Peggioramento in serata sulla Sardegna con rovesci anche temporaleschi, al nord sempre in serata attenuazione dei fenomeni. Al sud giornata caratterizzata da nuvolosità stratiforme, senza piogge e calda con punte localmente di 29-30°C, specie nel Palermitano.

Sabato 12 aprile: marcata instabilità al nord e al centro in trasferimento da sud-ovest verso nord-est con rovesci anche temporaleschi, nel pomeriggio il tempo migliorerà sensibilmente su nord-ovest, Sardegna e regioni centrali-tirreniche, mentre i rovesci si concentreranno sull'estremo nord-est. Temperature in lieve calo al centro, in aumento sul nord-ovest. Al sud ancora cielo velato o parzialmente nuvoloso con temperature stazionarie e ultimo giorno caldo.

Domenica 13 aprile: mattinata di sole ovunque, nel pomeriggio moderata instabilità su nord-ovest e Appennino centro-settentrionale con isolati rovesci temporaleschi. Altrove ancora pomeriggio di sole, temperature in sensibile calo al sud, stazionarie altrove. In serata ulteriore aumento della nuvolosità sul nord-ovest.

Lunedì 14 aprile: al nord passaggio temporalesco anche intenso con rovesci e colpi di vento in trasferimento da ovest verso est, schiarite in giornata su Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. I rovesci assumeranno carattere nevoso oltre i 1000m; su Toscana, Umbria e Marche instabile con focolai temporaleschi sparsi che nel pomeriggio coinvolgeranno anche Lazio e zone interne abruzzesi. Sul resto del Paese secco con temperature un po' fresche per il periodo.

Quindi il tempo non sarà molto buono però mi raccomando uscite dalle città e dai centri urbani ..andate a sciare ( all'abetone gli impianti chiuderannno il primo maggio) andate sulle spiagge ( in sicilia molti stabilimenti sono aperti)...sicuramente in città non c'e nulla da fare e le possibilità di stare all'area aperta sono molteplici quindi lasciatevi i probelmi alle spalle e per tre giorni prendetevi un break!!!!


Adriano!!!

utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#3 11 Aprile 2008 - 06:49

ANONIMO.

Già, aspetto che venga tu a curarmi...

Adriano.

poi non lamentarti quando vedrai la faccia di Dini eletto grazie all' astensionismo....
Vandeaitaliana
#4 11 Aprile 2008 - 20:32

Se nessuno va a votare come fa ad essere eletto Dini???

Io continuo a pensare le che l'attuale scenario politico italiano è uno dei peggio di tutti i tempi......

p.s. Io vado a sciare!!!

Adriano!!!
utente anonimo
#5 12 Aprile 2008 - 10:30

Vano, vanno a votare.

I Politici non sono nè migliori nè peggiori degli italiasiatici. Sono lo specchio di questi tempi. Oscuri.

La Destra ha forse il merito di aver espresso il meglio di crede in certi valori.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 12 Aprile 2008 - 22:21

Ripeto quello che ho scritto in altri miei interventi...Storace non mi convince affatto come molti altri cambi bandiera..e poi quando lui era presidente dela mia regione ( il lazio) ha lasciato un buco nella sanità che solo la metà bastava...se credete che le mie sono fandonie vi invito alla lettura del libro "LADY ASL" molto interessante e per questo poco sponsorizzato......

Per quanto riguarda il sindaco della mia città Roma ...voterò Alemanno anche se la PDL mi fa ribrezzo perchè al solo pensiero di un probabile ritorno di Rutelli mi vengono le bolle.......

p.s Il mio invito ad non andare a votare era solo un "estremismo" del mio pensiero ..sicuramente è importante ed è una delle poche cose che questi balordi non ci potranno mai togliere..speriamo...

Saluti Adriano!!!
utente anonimo
#7 15 Aprile 2008 - 16:06

Non cominciare a fare il no-global :-) !!

Io sono garantista sempre. Aspetto vari gradi di giudizio, e non mi sembra ce ne siano...

Io credo che Storace abbia fatto il meglio possibile, tant'è che, se avesse rinunciato al simbolo, Berlusconi lo voleva riproporre come Ministro della sanità.

Votato Alemanno.

Bravo, bel danno !

Un vero Lord, il signorino, ieri sera.

Poltroncina,poltroncina, per piccina che tu sia, tu mi sembri una badia....
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 15 Aprile 2008 - 17:14

Alemanno ha un bel passato ed a Roma è apprezzato anche in molti ambienti , non solo politici...poi per quanto riguarda Storace..purtroppo credo che i danni fatti siano irreversibili..ci sono centinaia imprese di pulizie che lavaravano in molte unità ospedaliere che ancora aspettano i salari per i propri dipendenti e alcune sono fallite...per poi rinascere come cooperative ( peggio mi sento)......in più il grande "magheggio" fatto con la ss lazio e con Lotito...ora non mi far scrivere qualcosa che a Roma tutti sanno ma nessuno dice e che non credo sia il luogo per spiegartelo....comunque ti invito a cercare forse su internet la puntata di Reporter sulle ASL e sugli scandali legati alla sanità...Io mi ritengo un ragazzo di destra ma ti assicuro che il "Lazio Gate" è stato uno dei più grandi scandali sulla pelle degli italiani..sicuramente le colpe non erano tutte dell' allora presidente della regione lazio e poi ministro della sanità..ma sicuramente una certa collaborazione l'avrà avuta ??tu che dici???? Pio io sinceramente non riesco a capire la Santanchè ed il suo attuale estremismo....io seguo la politica ed non ho mai sentito in passato(cioè quando faceva parte dell'attuale PDL) la candidata premier usare termini come "calci nel sedere agli immigrati irregolari" oppure " prima gli italiano e poi gli stranieri" ripeto io non la capisco e tutto ciò mi sembrano dichiarazioni di facciata..e sicuramente sono più coerenti quelli di Forza nuova soli e contro tutti..comunque io non voglio criticare le Tue e le Vostre scelte politiche perchè sicuramente..sono anch'esse a favore della nostra patria ma ritengo che il partito da Voi appoggiato non sia ciò che vuole apparire ( posso sbagliarmi) e il suo Segretario idem!!

Adriano!!!
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#9 16 Aprile 2008 - 05:50

Credo che Alemanno, per rispetto ai tanti Camerati caduti a Roma, compreso quel Cecchin di cui conservo con cura il manifesto originale per la sua morte,e per il rispetto anche verso il suocero, non avrebbe dovuto correre contro Storace, ma ormai...

Soprattutto tra le file de "Er Caghetta" (sono costretto a fare una rara eccezione per la parolaccia, scusatemi, ma con gli asterischi non si sarebbe capito...): essendo tu romano, saprai a chi mi riferisco e perchè era chiamato così...
Meglio la Meloni, perchè di un altra generazione, e quindi più scusabile.

Sul Laziogate è ancora prestoper sentenze definitive.

Santanchè.

Come saprai, Mia Moglie è di origine Rumena. Io stesso ho combattuto per la Libertà di quella che considero la mia seconda Patria. Ebbene, sia Lei che io siamo completamente d'accordo sulla cacciata dei clandestini, i quali, oltre a gettare discredito sulla Romania, sono fuorilegge, in quanto, appunto, clandestini.

Eppoi, se fosse rimasta in AN,tra pochi giorni sarebbe stata proclamata Ministro. Ha avuto coraggio.

Sul dialogo con Forza Nuova, sono completamente d'accordo, a patto che decidano in politica estera di essere meno altalenanti.


Vandeaitaliana
#10 16 Aprile 2008 - 19:25

Eppure non riesco a capirti..La Santanchè quando "stava" con il Berlusca non aveva mai esternato le sue idee sull'immigrazione ne sulle famiglie e sul lavoro...perchè allora lo ha fatto in campagna elettorale e solo dopo aver cambiato di partito...tutto ciò non mi "sconfinfera" tanto e dei cambi di bandiera non mi fido affatto..comunque podarsi abbia ragione te ma......... spero comunque di non veder la faccia di Rutelli in Campidoglio... questo per la mia città sarebbe disastroso ( già l'ho subito 5 anni) a questo punto le alleanze sono fondamentali , già so per esempio che La Destra voterà Alemanno e ciò mi conforta (anche se nei messaggi precedenti sono stato criticato per averlo votato anche io, ma purtroppo mi aspettavo un ballottaggio) sicuramente , almeno lo spero molta gente di sinistra non voterà Rutelli perchè non li rappresenta..e allora che faranno??? Si asterranno o voteranno contro per protesta...questo a mio parere è il fulcro del prossimo ballottaggio........


Adriano
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#11 17 Aprile 2008 - 10:52

Storace ha deciso, sembrerebbe, per l' appoggio. Decisiva, dunque, la telefonata di Alemanno.
Io vorrei, più che posti al Campidoglio, pubbliche scuse di Fini, Gasparri e La Russa alla Santanchè.
Vandeaitaliana