Translate

mercoledì 9 aprile 2008

Il voto inutile alla Camera è SOLO al PdL.

Manca ormai poco alle fatidiche giornate, ma Silvio Berlusconi, Paolo del Debbio sublimalmente nelle Reti Mediaset, e tanti altri esponenti del Popolo della Libertà continuano ad ammonire: "Non votate i Partiti Minori. Votate Utile, se non volete dare l' Italia a Veltroni !". Dunque, o Veltroncinolupodelupis sta imbastendo la più incredibile rimonta della storia politica italiana, avendo venduto l' Anima a Messer Satanasso(come direbbe il buon Kit Carson a Tex Willer...), cosa impossibile, perchè un comunista di Anima non ne dispone che una; oppure, cari Italiani, vi stanno facendo su alla grande.

Perchè è chiaro che alla Camera il Partito che vince, ANCHE DI UN VOTO SOLTANTO, avrà il Premio di Maggioranza fatidico del 55 % dei seggi. Ogni voto in più non servirà a nulla. Dunque, data per scontata la vittoria del PdL, il voto dato alla Destra sarà utile, utilissimo, perchè questo partito possa partecipare alla ripartizione del restante 45 %, togliendo i seggi proprio alla sinistra, indebolendo la loro forza oppositiva. Una Destra che potrà essere la spina nel fianco del PdL anche in caso di non inciucio, impedendo l' approvazione di leggi che gli Italiani del Centro-Destra non vogliono, come dare il voto agli stranieri oppure legalizzare le coppie di fatto. Destra che non abbasserà mai l' attenzione in Parlamento sui Valori che devono prevalere sul portafoglio e sull' interesse.

Dunque, NON ABBIATE PAURA DI AVER CORAGGIO, come diceva Giorgio Almirante, NON TURATEVI IL NASO, come consigliava Indo Montanelli. L'unico voto VERAMENTE UTILE è VOTARE La Destra alla Camera. Ed al Senato sarà utilissimo in alcune regioni. In altre, sarà un Voto di Cuore, per poter dire, "Anche se TUTTI, NOI NO !"

1 commento:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:


#1 09 Aprile 2008 - 20:15

"Vergine Santa salva l'Italia/dalla maledizione/rinasca il fiore della vittoria/vinciamo l'elezione"
Reazionario