Translate

sabato 13 novembre 2010

Diciottesimo giorno: Fini è ancora presidente della camera.

Non solo, si prepara lunedì ad andare da Fazio, come esponente della destra. Sarà, ma io a Destra vedo solo il Mio Partito, con tanto di maiuscola.
Tant' è che Luca Barbareschi, ideologo di FLI, continua a ribadire che sinistra e destra sono concetti superati. Dunque, che Fini resti a casa ed a rappresentare La Destra da Fazio vada Storace !

5 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 [In moderazione] 14 Novembre 2010 - 16:07
#2 15 Novembre 2010 - 18:44

Fini è ancora presidente della camera ....e che centra la faccia dello scienziato pazzo..cioè Storace...vabbe commenti su Fini sono superflui..ma su Storace..govenatore del lazio ( lady Usl) ministro della salute con il Berlusca è tutto dire.......penso che se non ci fosse stato Fini lui avrebbe fatto il parcheggiatore all'Olimpico insieme al suo amico Lotito...scusate lo sfogo..ma Storace proprio nooo!!!!


Saluti Adriano!!!

utente anonimo
#3 18 Novembre 2010 - 09:33

All' anonimo molestatore che non appare e si lamenta delle censure:

A fianco del blog è ben specificata la netiquette del mio blog.

Splinder mi consente di cancellare o non pubblicare. A differenza di molti altri, i tuoi insulti privi di fondamento verso terzi li conservo, riservandomi il loro uso in futuro.


=============

Adriano, lo sai che su Storace sei prevenuto. E, con "pazzo", hai rischiato pure tu la cancellazione. Moderati, prego.
Anche se mi sei simpatico, non posso certo esagerare...

Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 18 Novembre 2010 - 09:50

Salve, Vandea,
aprofitto del post di Adriano per chiedere a entrambi qualche notizia su Storace, in bene e in male. Come governatore del Lazio, potete comprendere che se uno non è laziale non segue più di tanto le sue vicende politico-amministrative. E sulla sua attività politica odierna non sono molto informata. Vi ringrazio

Kiokko
kiokko
#5 18 Novembre 2010 - 10:43

Kiokko, è il segretario della Destra, partito che alle prossime elezioni sarà alleato con il PdL, cercando di aggregare l' area di riferimento.
Partito che ha sporto denuncia sulla vicenda della casa di Montecarlo.
Vandeaitaliana
#6 18 Novembre 2010 - 22:05

Prima di tutto chiedo scusa se ho offeso qualcuno con "Pazzo" ...secondo se volete leggerle delle belle sul presidente della Destra comprate il libro Lady Usl.....comunque nel lazio ne ha combinate delle belle!!!


Saluti Adriano!!!!!!!!
utente anonimo
#7 19 Novembre 2010 - 13:20

Vedremo alla fine dei tre gradi processuali...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#8 19 Novembre 2010 - 20:01

Il presidente della Camera sembra che non lascerà mai questa carica. Questo e messo lì che dispensa opinioni rimproveri non sò più che cosa è diventato. Cioè questo da traditore dell'idea e svenditore di propietà immobiliari... da cui ancora non si è dimesso. E non incontra nessuno abilmente in modo che nessuno gli possa sbattere in faccia la sua pochezza.!!!!
Ma finirà questo governo Berlusconi a cui lui dovrebbe baciare le palle. E poi vedremo cosa riuscirà a raccattare politicamente. Vedremo la storia cosa scriverà. Spero propio che Storace riesca prima o poi a beccarlo e cantargliene quattro.
Ciao Vandea.
geronimo63
#9 20 Novembre 2010 - 08:42

Geronimo, le parolacce !!!
Vandeaitaliana
#10 20 Novembre 2010 - 19:59

Eh lo sò lo sò. E scappano ogni tanto Vandea. Ma non sembra anche a tè che dovrebbe starsene zitto. Ed invece con non chalance e lì che va in giro si mette contro Maroni. Come per dire lì dal suo trono ci dispensa dei suoi pareri. Non che Saviano è stato offensivo e tutto il mondo se nè accorto. Ma tutto il mondo ha visto gli arresti che questo governo è riuscito a fare. Lì non ha fatto nessun commento come mai??. Cioè Borsellino e Falcone che sono stati osteggiati dalla stessa magistratura ed abbandonati dai governi Dc il povero Generale Dalla Chiesa mandato a morire a Palermo. Da chi siamo stati governati in passato. Ce lo ricordiamo. Ma che sà, dove era il poverino a quel tempo??? Chi si indignava?? Lui?? Cosa siamo stati abituati a vedere in tutti questi anni da allora. Ora che c'è un governo che ha ottenuto dei risultati importanti, dobbiamo stare a sentire le sue cazzate. Che stia zitto. Traditore e Mentecatto che non è altro. Valori di destra dice. Propio lui parla di valori. Non vedo l'ora che si vada alle elezioni perchè mi sbaglierò ma alle elezioni si dovrà andare, ed a quel punto spero che sia spazzato via lui e la sua ciurma.



geronimo63
#11 21 Novembre 2010 - 08:41

Geronimo, di mio aggiungo che il povero Borsellino, coi parenti che si ritrova, si rivolta nella tomba...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#12 21 Novembre 2010 - 23:03

Si è così. Penso che non sarà molto soddisfatto. Grande Italiano grande Siciliano Borsellino.
E questi del pdl siciliano che confluiscono nell' udc ed altri. Che spettacolo vergognoso!! E il governo messo su da Lombardo.
Non ho parole.
geronimo63