Translate

domenica 28 novembre 2010

E' sempre e solo LUI !!!!

E' dal 1992 che continua a fare quello che vuole con l' Italia, lui ed i suoi amici. Ma, salvo casi sporadici, e spesso infondati, come nel caso dell' acquisto della Roma, quasi nessuno lo nomina o ne parla,nel nostro paese. Ed ha pure ricevuto una Laurea Honoris Causa (de che ???)dall' Univerità di Bologna (città del suo amico Prodi)nel 1995. Dichiaratamente nemico di Bush e Berlusconi, protettore noto dei Rrom (la sua fondazione ha donato circa 150 milioni di dollari per i programmi di integrazione dei Rrom nell'Europa orientale), schieratosi apertamente contro Sarkozy per la sua politica di espulsione, propugnatore di una maggior autonomia della Transilvania in prospettiva di un futuro revanscismo ungherese (è di origine magiara, il buon filantropo...), legalizzatore della marijuana, questo gentiluomo è sempre lui: George Soros !

Poichè a settembre ha donato pure 100 milioni di dollari a Human Rights Watch, viene lecito chiedersi dove trovi in continuazione questi soldi...

5 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 28 Novembre 2010 - 17:51

Insomma, è uno dei Grandi Burattinai. Mi torna in mente la sua origine ebrea(anche se di Israele non gliene può fregar di meno), i famigerati Protocolli di Sion, la cui originalità è stata smentita, ma sarebbero potuti essere genuini;, il B'nai Brith, il signoraggio dei grandi finanzieri. E' vero, siamo delle marionette, ma abbiamo il vantaggio di saperlo.
kiokko


#2 28 Novembre 2010 - 18:27

Mi vedo costretto ad inviare un commento non diretto al titolare di questo blog, bensì alla (?) Sig.ra/Sig.na Kiokko. Se non sarà pubblicato per questo, pazienza!

Ebbene, Kiokko, desidero esprimere tutta la mia riprovazione per il tuo commento. Ci mancavano giusto le frecciate antisemite! E persino gli screditatissimi Protocolli di Sion sei andata a citare. Ma non lo sai, affè di Bacco, che anche i tuoi camerati (dicitur) hanno dismesso da tempo la livrea antisemita, visto che ora il nemico è l'Islam?
Tzk, tzk, eh no, Kiokko, non ci siamo, rischierai di farti censurare, così. Perché non ti rileggi ciò che affermò Papa Ratti (Pio XI°, se non lo sai) sul rapporto spirituale esistente fra Cristiani e semiti?
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#3 29 Novembre 2010 - 14:37

Anche se pensavo che fosse inutile dare seguito all' arroganza circostanziata infarcita di malafede del molestatore in questione, vediamo di dare una dimostrazione delle tante cose da lui ignorate.

1)Kiokko è una persona dolcissima.
2)Non trovo nessuna frecciata antisemita nel suo commento.
3)Ha affermato Lei stessa che i Protocolli sono "famigerati" e pure farlocchi.
4)Si può tranquillamente essere antisionisti e non essere tacciati di antisemitismo.
5)E' altresì lecito citare il B' nai Brith ed anche non averlo in simpatia.
6)Non vedo le basi per definire Camerata la sig.na Kiokko...

Detto questo (e se Kiokko vorrà aggiungere altro sarà sicuramente ben gradita...), faccio ora le precisazioni che mi riguardano:

Se il molestatore si fosse impegnato un pochino di più nella conoscenza del mio blog e del sottoscritto, avrebbe evitato le solite pessime figure di tanti altri. Infatti, invece di saltellare allegramente tra un post e l' altro alla ricerca di chissà cosa, gli sarebbe bastato dare un' occhiata alla pagina principale, dove ho tra i link: 1)Le Nostre Radici, sito di dialogo Giudaico-Cristiano, e, soprattutto 2)La Destra e gli Ebrei, un altro mio blog (purtroppo trascurato per mancanza di tempo...), dove ,prendendo spunto da un libro omonimo di Gianni Scipione Rossi, ho cercato di parlare di un rapporto tra 2 mondi che molto hanno in comune.
La mia vicinanza ai Miei Fratelli del VecchioTestamento è nata in tempi non sospetti, essendo io Almirantiano (vedasi Tag "Israele" del mio blog)da sempre. Ma sicuramente il nostro coltissimo avversario ,che avrà SICURAMENTE questo libro nella sua fornitissima libreria, potrà constatare lui stesso di persona le posizioni NETTAMENTE MAGGIORITARIE del MSI verso Israele. Quando ancora il terrorismo fondamentalista islamico non si era sviluppato. Visitando l' altro mio blog,si possono trovare interessanti notizie sul rapporto preferenziale tra Mussolini ed il mondo Israelita, prima che quei mentecatti della Società delle Nazioni, proteggendo uno stato schiavista, medievale e canaglia come l' Etiopia degli anni del Negus, attraverso le Sanzioni, buttassero il Duce e l' Italia in quella sciagurata alleanza con Hitler.


===================

Detto tutto questo, trovo lecito che, pur dichiarandomi amico di Israele (ma senza mettermi kippah in testa o vedere il Fascismo come male assoluto, facendo inverosimili abiure...)io non possa criticare chi commetta errori o peggio, come nel caso del simpatico Soros, senza sorbirmi accuse senza fondamento di antisemitismo o vedere mie amiche tacciate d' ignoranza (vedasi Papa Ratti...).

Soros, tra l' altro, come giustamente affermato da Kiokko, pur essendo Israelita, non è propriamente un amico dello Stato d' Israele...

E su Soros ne vedremo delle belle, mi sa...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 29 Novembre 2010 - 14:43

Aggiungo che sono noti i miei scontri verbali ed ideologici con i nazionalsocialisti ed in particolare con i negazionisti, che rendono assai pesante il lavoro ai Revisionisti seri.

Vandeaitaliana



#5 29 Novembre 2010 - 17:01

Grazie Vandea,
sei stato chiarissimo e preciso. Niernt'altro da aggiungere.
Salutoni
kiokko

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 06 Dicembre 2010 - 11:31

Se avessi voluto l' oblio, il sapiente conoscitore di questo blog dovrebbe sapere che uso o "cancella" o "non pubblica". Essere ancora in moderazione non voleva dire l'oblio.
Certo che ho presente il diritto internazionale, nella specifica tra le due guerre. Ma ho anche presente quanto accadde tra le due guerre, in particolare ai tempi dell' Anschluss. Nessuno delle tante parolaie nazioni democratiche decise di aiutare l' Italia in un' eventuale attacco alla Germania. Ancora impreparata sul piano bellico. Nè la Francia, la cui flotta era forse la principale al mondo, nè tantomeno l' Inghilterra di Chamberlain, il cui comportamento ambiguo è ben descritto nel libro di Clement Leibnoviz (mmm, un Israelita nella biblioteca di Vandea ! Che scandalo ! In realtà non son' io che, dopo aver ancora tacciato, ingiustamente, Kiokko, conclude poi con : "Ah, un'ultima cosa: sia chiaro, a me non interessa difendere Soros: Cristiano, Musulmano, Buddista o Ebreo che fosse, resterebbe sempre quel che è: uno squalo della Finanza, con tutti gli (scarsi) scrupoli della sua genìa." )e Alvin Finkel "Il nemico comune" Ediz. Fazi. LIbro che sicuramente sarà presente nella sua biblioteca "semi-alessandrina". Nazioni imbelli che spinsero ulteriormente Mussolini in quella direzione che si rivelò sbagliata. Imbelli dal 1936, ai tempi della Renania, quando l' esercito tedesco poteva essere spazzato già via in un boccone. Quanto all' entrata in guerra del 1940, non vorrà certo dimenticare il ruolo di Churchill, ben descritto nell' ottimo libro di Luciano Garibaldi "La pista inglese" ??

Questo è quanto le devo, il resto sono le solite parole al vento.
Ed ora, clic, vado sì a "non pubblicare".

Non ho più voglia e tempo di dedicare lunghissime risposte come in passato a chi non merita. Anzi, ho detto già troppo...
Vandeaitaliana