Translate

martedì 17 aprile 2012

Alan Patarga, giornalista Alieno.

Incredibile, se non l' avessi visto io con i miei occhi, non ci crederei. Eppure è così: l' altro ieri non solo al TG5 Alan Patarga ha fatto un' intervista tutta sorrisi a Ratan Tata, l' imprenditore indiano (nella foto...) dell' omonima industria automobilistica, ma non ha fatto un accenno ai Nostri 2 Marò ostaggi dello Stato Canaglia del Kerala. Dimenticandosi che fino alla liberazione dei Nostri Soldati, sarebbe doveroso, da parte di un Italiano, boicottare tutto quello che provenga dall' intero Stato Federale dell' India. Che tristezza !
A meno che Alan Patarga non sia un Alieno...


4 commenti:

Massimo ha detto...

Il sequestro dei due Marò in India è equivalente alla protezione che il Brasile assegna a Battisti. India e Brasile saranno anche "brics", ma i loro governi sono bricconi e rientrano in pieno tra gli stati canaglia, meritando ogni tipo di reazione.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Purtroppo intervistano anche Battisti...

Anonimo ha detto...

Non credo che un singolo giornalista decida autonomamente che servizio fare, mi chiedo se tante delle persone che giudicano il lavoro giornalistico siano mai entrate in una redazione o quantomento sappiano a grandi linee come funziona.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Mi è bastato sedere come blogger in sala stampa con a fianco dei giornalisti. Stendiamo un velo pietoso...