Translate

sabato 21 aprile 2012

Forza Hollande !

Ma si, diciamolo, mio malgrado sono costretto a tifare questo oscuro burocrate socialista, a meno che Marine Le Pen vada al ballottaggio, cosa purtroppo improbabile.
E lo faccio per una marea di motivi. Non posso certo dimenticare che il Sor Sarcozzi è stato protagonista di un indegno ribaltamento di amicizia nei confronti di un Berlusconi che aveva fortemente caldeggiato l' elezione del magiaro. E che si era spesso espresso in termini favorevoli verso il marito della modella italiana ex-sinistra e gauche caviar, ricevendo poi solo maramaldate in cambio, culminate nell' abbraccio fraterno di stampo sovietico del Sarcozzi con l'ex-DDR sosia della Camusso.
Eppoi è arcinota la mia scarsa simpatia verso i transalpini, che persero tutte le 2 Guerre Mondiali ma parteciparono poi al tavolo dei vincitori, sottraendoci territori italianissimi come Tenda e Maddalena, con relative pulizie etniche dei cognomi dei residenti, come raccontai nell' altro blog "Morti Dimenticati". Francesi sempre sciovinisti e spocchiosi nei nostri confronti. Cuccatevi 5 anni di socialismo, signori. Di quello duro, che vi ridurrà con le pezze al sedere come ai tempi di Mitterand, quando trovavo, nei miei frequenti viaggi di lavoro, una Parigi buia e triste, coi ristoranti vuoti (un parigino, anche non agiato, esce spessissimo a cena...). Cuccatevi il prolungamento delle "35 ore settimanali". Cuccatevi le nuove tasse promesse che colpiranno il ceto medio, mentre i ricchissimi sono già pronti a portare le valigie nelle loro lussuosissime case a Montecarlo, Losanna e Ginevra. Hollande inoltre renderà lo stato laico francese ancor più laicista, arriveranno i matrimoni omosessuali e leggi ancora più permissive su aborto, suicidio e ricerca assassina sugli embrioni. Ogni piccolo paesino avrà la sua bella Moschea. Sarà un vero disastro, la vostra economia subirà un collasso.
E, tra 5 anni, dovrete votare Marine Le Pen.

http://mortidimenticati.blogspot.it/2007/02/l-altro-10-febbraio-la-pulizia-etnica.html

9 commenti:

Massimo ha detto...

Da te non me lo sarei aspettato. Siamo perfettamente in sintonia sul primo turno (Marine Le Pen) ma Hollande, un socialista !!!!!, mai, neppure se dovesse vedersela con Belzebù ! Non ho mai preso in considerazione neppure l'ipotesi di votare socialista o comunista o, più latamente, a sinistra e neppure nell'accademica ipotesi di un voto al ballottaggio francese del 6 maggio lo prendo in considerazione. Mi turerei il naso e, a meno che non vada al ballottaggio Marine come riuscì a suo padre dieci anni fa, voterei Sarkozy. Senza alcun dubbio. :-)

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Non ho detto quello che avrei votato io, ma quello che dovrebbero fare i francesi. Io non sono francese. Vederli con le pezze al sedere non ha prezzo...

Anonimo ha detto...

Pazzesco. Magari fosse come dici tu, che riesci a dipingere a con tratti sovietici il candidato premier di un partito che, non fosse stato per lo scandalo arcinoto, avrebbe candidato l'ex presidente del FMI.
Mbah, robe da pazzi. Mi metti buon umore, però ;-)

Un saluto
Luca

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Scandalo, peraltro, falso. Sono garantista, lo sai.
Il tempo mi ha sempre dato ragione:la Francia andrà a rotoli...

Anonimo ha detto...

Si beh però non fare finta di non aver colto il senso del mio commento...

Luca

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Faide interne sinistre. Vostre...

Anonimo ha detto...

Prendo atto del fatto che non hai colto il senso del mio commento.
Spiego meglio allora: come puoi tratteggiare a tinte sovietiche un partito che voleva candidare il presidente del Fondo Monetario??? Be relaxed baby, che il capitalismo non verrà messo sotto scacco da Hollande!

L.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

No, sei tu che non hai capito. Faide interne vostre. A sinistra andate a braccetto coi poteri forti da sempre. Avete flirtato con Agnelli negli anni '70. Anche la sinistra estrema ha supportato Prodi. Quando ancora non sapevate di Bildenberg e Trilateral , Forza Nuova pubblicava un libretto che ho su "La Commissione Trilaterale". Eppoi in passato ho scritto che molti movimenti no-global sono finanziati da capitalisti, come il proprietario di ESPRIT, Douglas Tomkins. E Theodor Goldsmith... Per non dimenticare del solito Soros, su cui ho spesso scritto. Siete pappa e ciccia, coi poteri forti. Sinistra ed estrema sinistra.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ti consiglierei la lettura del Gattopardo...
A rimetterci sono i medi,piccoli e piccolissimi imprenditori. Quelli che lavorano...