Translate

domenica 3 giugno 2012

Milano offende il Santo Padre con una bandiera.

Ti pareva che i cattosinistri della mia città non ci provassero a mettere il timbro su una Festa attorno alla Famiglia. Ma non ci sono riusciti, nonostante la presenza di una bandiera presente più volte in manifestazioni contro Benedetto XVI, simbolo dei pacifinti e degli omosessuali militanti. Oltre che inventato da quella demoniaca persona di M.me Biavatsky:

http://www.ilgiornale.it/interni/vaticano_bandiere_arcobaleno_via_chiese/21-06-2008/articolo-id=270591-page=0-comments=1

E non valgano le giustificazioni rimbalzate subito da ieri pomeriggio in faccialibro, con chi spostava un colore, chi cercava di attribuire la bandiera alla suddivisione della diocesi ed altre fantasie. E' stata una provocazione mediatica, come per dire a Ratzinger: "Ci hai mandato Scola, ma comandiamo ancora noi, cattocomunisti amici di Pisapia !".

Ma invece ha vinto il Papa, alla faccia dei suoi nemici, Vauro in testa (da molto tempo prenotato x l' Inferno, quando sarà la sua ora...). Era raggiante, circondato da un milione e mezzo di fedeli in Duomo ed 80.000 fanciulli cresimandi a San Siro. E, forte della Fede nella Unica Verità, ha ribadito la legittimità della lotta ad aborto, eutanasia e matrimoni tra invertiti.
LUNGA VITA AL PAPA !!!

Nessun commento: