Translate

mercoledì 5 settembre 2012

I cattocomunisti, i laicisti e gli atei piangono il loro Antipapa.

Eccomi qui a commentare in ritardo, ma non per colpa mia, ma a causa della rottura del collegamento internet...
Premesso che ho detto un requiem a Messa per il defunto, affidando la sua anima al Giudizio Divino, io, da peccatore qual sono, non posso non constatare alcune cose, come spesso faccio dopo la morte di alcuni personaggi emeriti.
Dunque, constato che il Cardinale Martini fu pesantemente avversario del Magistero Romano, e propriamente nelle persone del Beato Giovanni Paolo II e Benedetto XVI, forse per il dispiacere di essere "entrato Papa in Conclave ed uscito Cardinale" per ben 2 volte. Constato la sua apertura alle coppie omosessuali, all' eutanasia, la sua vicinanza politica ad Ignazio Marino, cattocomunista del PD favorevole all' aborto, constato il suo esser favorevole alla liberazione delle droghe leggere (ma quali leggere, per piacere !!!) ed alla ricerca sulle cellule embrionali. Constato che caldeggiò la causa di Beatificazione di Giusppe Lazzati, rettore dell' Università Cattolica di Milano ed icona della sinistra democristiana. Constato la sua prefazione ai libri del teologo (???) Vito Mancuso.
Constato che Martini è stato praticamente l' Antipapa dei VERI nemici della Chiesa, come ha ricordato in questi giorni Antonio Socci: "
Una cosa è certa, Martini è sempre stato portato in trionfo sui mass media di tutto il mondo, da decenni, e incensato specialmente su quelli più anticattolici e più ostili a Gesù Cristo e alla sua Chiesa. Che vorrà dire? Obiettate che non dipendeva dalla sua volontà? Ma i fatti dicono che Martini ha sempre cercato l’applauso del mondo, ha sempre carezzato il Potere (quello della mentalità dominante) per il verso del pelo, quello delle mode ideologiche dei giornali laicisti, ottenendo applausi ed encomi. E’ stato un ospite assiduo e onorato dei salotti mediatici fino ai suoi ultimi giorni. O vi risulta che abbia rifiutato l’esaltazione strumentale dei media che per anni lo hanno acclamato come l’Antipapa, come il contraltare di Giovanni Paolo II e poi di Benedetto XVI? A me non risulta. ".
Constato che infine è stato messo il Vangelo sulla bara alle esequie, ad imitazione di quanto avvenuto per Giovanni Paolo II (anche se questo non è colpa sua, ma dei suoi seguaci...). Ma non è seguito il vento che tutti ricordiamo a sfogliar le pagine...

Io constato, lascio a Dio il giudizio, naturalmente.

3 commenti:

Nessie ha detto...

Pace all'anima sua e requiescat, ma è (stato) un Gesuita. E dai Gesuiti e dalla loro educazione sono saltati fuori Monti, Draghi, Fassino e altri politici di sinistra. Guarda caso!

Massimo ha detto...

Anche Marcello Veneziani ha scritto un bel pezzo sulla "Martinimania" scopiata, non a caso, a sinistra. Come non a caso ai suoi funerali c'erano Prodi, Bindi, Monti, Vendola, ma non ho letto alcun elenco di esponenti del Centro Destra. Non a caso. Amen.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Nessie,in alternativa ci sono gruppi come TFP, Tradizione Famiglia e Proprietà...

Massimo, esatto.