Translate

venerdì 14 settembre 2012

Se l' Occidente fosse tale...ma non lo è più.

Siamo sotto attacco, pesante. Non solo gli Stati Uniti, ma tutta la Società Occidentale, come Valori e modello di Civiltà.
Dunque, se l' Occidente fosse quell' Occidente Romano e Cristiano che impose il Diritto e la Fede alle barbarie anche con la Spada, reagirebbe come dovuto ai crimini che musulmani (e non solo fondamentalisti, ma anche "presunti" moderati...) di ogni dove stanno compiendo, e spezzerebbe sul nascere questi bagliori sinistri, come fece ai tempi della Rivolta dei Boxer in Cina, quando veramente ci fu unità d'intenti ed otto nazioni, tra cui l' Italia, spazzarono via i barbari che uccisero a Pechino molti occidentali, tra cui diversi diplomatici ed un Ministro Tedesco (ed uccidere un Ambasciatore è, tra le barbarie, tra le peggiori...), ed oltre 18.000 cinesi Cattolici. Famosa fu la frase pronunciata, rivolto alle Truppe Tedesche, dal Kaiser Guglielmo II dopo la morte del Barone Von Ketteler, fatto letteralmente a pezzi: "
Come mille anni fa gli unni di Attila si fecero un nome che ancor oggi parla della loro potenza, così il nome di tedesco in Cina sia da voi reso tale che per mille anni mai più un cinese osi anche solo guardare di traverso un tedesco.".
Ma tra le deboli risposte di Obama ed un Napolitano che condanna un film senza probabilmente nè averlo visto nè aver notizie su chi e perchè lo abbia girato, l' Occidente non è più tale.
L' Occidente che permetta ogni blasfemìa contro il Cristianesimo, contro il Papa e soprattutto contro l' Unico Dio che è il Cristo, ma si stracci poi le vesti in difesa non di un altra divinità, ma di un Profeta (anche per i musulmani...) come Maometto, non è più tale. L' Occidente che uccida i propri figli dal Concepimento alla Vecchiaia, tramite aborto ed eutanasia, e che vuole concedere il Matrimoni a strane coppie, non è più tale.
Quest' Occidente è destinato ad essere sconfitto, se non torna ad essere Occidente.

2 commenti:

Massimo ha detto...

55 giorni a Pechino, un film, come si dice oggi, "cult" per la nostra generazione e la nostra appartenenza politica. Altri tempi, quando noi Occidentali eravamo ben consci della nostra forza e di come usarla per il progresso di tutta l'Umanità.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

ARRIVANO I NOSTRI !!!!