Translate

sabato 23 marzo 2013

Ma non era Berlusconi a farci far figuracce all' estero ?


Con questa ultima vergogna, e cioè la pessima gestione altalenante del caso dei Nostri Marò, De Mistura e Terzi, insieme al reggente Monti, hanno fatto ridere il mondo intero e piangere chi, in questa italasia, ami ancora la Patria.
 Gli indiani , con il loro comportamento hanno cancellato secoli di filosofia e religione tesa alla Verità. Lo dice uno che i Veda e le Upanishad li ha letti, prima di tornare alla Vera ed Unica Fede.E questo governo imbelle ha cancellato il Nostro Passato Glorioso Romano. Coi terroristi NON si discute, si spara.
Spero di non dover assistere ancora, grazie a Terzi e De Mistura, alla visione di Eroi che mostrino al mondo ed a governi imbelli come muoia un Italiano. Italiano Vero...

3 commenti:

Fiamma ha detto...

Vandea che dire.... non posso che ripetere quanto da me scritto sul sito di Blacknight:

INCAPACI, INCAPACI ED ANCORA INCAPACI...

Spero che i nostri Marò tornino presto a casa... FORZA RAGAZZI!!

Massimo ha detto...

Il comportamento di Monti e dei suoi è talmente dilettantesco che faccio ancora fatica a credere che sia vero.Tutta la questione è stata affrontata con quella superbia, supponenza, inettitudine, pusillanimità che ha caratterizzato il governo Monti e che gli Italiani hanno ben colto dandogli solo il 10% dei consensi. Si può dire che l'unico merito ascritto a Monti sia stato quello di aver fatto scomparire dal parlamento Fini e i suoi e aver quasi azzerato Casini.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Da spedirli in India, a Varanasi (Benares) a prostituirli in un lebbrosario...