Translate

mercoledì 30 gennaio 2008

Marini: Ipse dixit...

25/01/2008:

"Non aspiro ad avere alcun altro incarico". Lo dice il presidente del Senato Franco Marini, che nega gli verrà affidata la responsabilità di guidare un governo tecnico. "Debbo dire - sottolinea Marini a margine di un convegno a Imola sulla figura di Bruno Trentin - che circa da un anno vado dicendo che la responsabilità che ho è già grande e quindi non aspiro proprio ad avere alcun altro incarico".

25/01/2008

dopo l' incarico ricevuto dal comunista Napolitano:

"Mio impegno a tempi brevi".

"So bene che si tratta di un impegno non semplice, ma gravoso; so che nelle attese dei nostri cittadini c'e' una attenzione forte alla modifica della legge elettorale'': lo dice il presidente del Senato, Franco Marini, manifestando ''viva gratitudine al presidente Napolitano per la fiducia" che con la sua decisione gli ha accordato. "Il mio impegno cercherà di concentrarsi per avere tempi più brevi possibile. Trattandosi di un lavoro gravoso bisogna farlo seriamente. Assicuro tutta la mia determinazione per questi giorni che ho di fronte".

Tempi brevissimi, questo governo non deve incominciare:

Niente discussioni:

Subito Elezioni !

Vogliamo SOLO Berlusconi !



7 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 30 Gennaio 2008 - 17:38

Se si dovesse formare un governo con a capo Amato (come ho sentito su alcuni tg) io preferisco un intervento NATO od ONU (anche se filo americane ) che istaurino un governo transitivo e deciso da loro.

Meglio del "nano" ex psi!!!

Adriano!!!
utente anonimo
#2 31 Gennaio 2008 - 02:54

Berlusconi e' per me inaccettabile. Da un leader mi aspetto alte qualita' morali e un profono senso della Famiglia. Berlusconi l'estate scorsa passeggiava mano nella mano con quattro sciacquette e le palpeggiava nella sua villa in sardegna. Un mese fa, inoltre, raccomandava un'altra sciacquetta per un lavoro in Rai con l'obiettivo di comprare un senatore, Io sono cristiano e cattolico e trovo tutto questo inaccettabile.
Simine
utente anonimo
#3 31 Gennaio 2008 - 16:49

Giusto, vogliamo Berlusconi! Ci sono un sacco di leggi ad personam ancora da realizzare, cribbio!!!
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 04 Febbraio 2008 - 13:57

Come si vede, 2 commenti che la dicono lunga...

Al primo aggiungo che,invece che postare le solite calunnie senza fondamento, farebbe meglio a scrivere Cristiano e Cattolico con lla "C" maiuscola.

E da ex-peccatore, meglio frequentare sciacquette che trans...
Vandeaitaliana
#5 04 Febbraio 2008 - 20:28

Beh dai Vandea...

Non facciamo l'estremismo opposto, non puoi negare che il Berlusca faceva il piacione con le sgallettate in Sardegna, se ne vanta anche lui ogni tanto...

Per le raccomandazioni... Boh...
Reazionario
#6 05 Febbraio 2008 - 13:48

Massimiliano.

La calunnia si riferiva a "comprare un Senatore".
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#7 05 Febbraio 2008 - 22:37

La sinistra mi fa schifo...il sindaco della mia città non è in grado di governare una città come Roma...figuriamoci un paese come l'Italia...(campi nomadi...disservizi...cartelle pazze.....buche varie...) ma lui basta che innaugura mostre...taglia nastri.. scrive libri....organizza notti bianche con sponsor milliardari.....e tutti sono più felici e contenti...ed ora mi viene a dire che il PD parteciperà da solo alle elezioni ed è sicuro che vincerà...ma certo sicuramente con modi illegali o con qualche colpo di stato..perchè io non credo che avrà molti voti..anche perchè i suoi ex amici comunisti andranno soli ( a quanto pare).....
Ora però voglio anche parlare della destra..se così si può chiamare.....Berlusconi mi fa abbastanza pena..Casini no comment..Fini idem...in più il nuovo possibile acquisto Mastella!!!!Che spettacolo..a questo punto il 13 aprile speriamo che sia una bella giornata così o vado a mangiare il pesce al mare..o se c'è neve ancora sulle montagne andrò a sciare..si si ho deciso farò così.........

Adriano!!!!
utente anonimo
#8 06 Febbraio 2008 - 09:01

Adriano.

La descrizione che fai di Roma è uguale a quella che mi fa il mio buon amico Tekelon. Una ragione in più per andare a votare, magari dando la fiducia al mio Partito, la Destra. quando venni a Roma per il congresso, tutti i Taxisti erano con Storace. Non andare a votare significa fare un regalo a Veltroncinolupodelupis ed alle sinistre.
Vandeaitaliana
#9 06 Febbraio 2008 - 16:12

Perchè il 13 aprile?!?!?!?!?

Nemmeno un mese prima del mio 18esimo compleanno!!!

Ditelo che volete rubare voti alle Destre!

XDXDXDXD
Reazionario

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#10 07 Febbraio 2008 - 18:23

non riesco a capire la fiducia che avete in questo sito in Storace, premetto...podarsi che io abbia torto, ma "lo scienziato pazzo" così chiamo l'ex governatore del lazio...ha lasciato un buco nella sanità della mia regione che solo la metà bastava..per di più non capisco le passate lamentele dei tassisti..preciso, le capisco perchè i loro posti di lavoro erano in pericolo dalle liberalizzazioni del passato governo, ma quello che non capisco e perchè alcune parti politiche all'ora all'opposizione appoggiavano la protesta???????
Le liberalizzazioni erano le stesse che il governo berlusconi aveva iniziato a descrivere....Storace faceva parte di quel governo...il disegno di legge era simile e quindi l'appoggio della destra era puramente strumentale e sicuramente inutile..comunque questa è la politica italiana.......in più non capisco perchè ora Storace che è uscito da AN o l'hanno cacciato, ha fondato "questa" destra che sicuramente alle prossime elezioni si appoggera al forza italia, quindi ad AN..e allora mi domando e dico perchè Storace se nè andato da AN?????

Per me nel 2007 e sopratutto in Italia andare a votare non ha più senso!!!!

Adriano!!!
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#11 08 Febbraio 2008 - 11:24

Adriano!!!
;-) ma a chi ti riferisci con "nano ex psi"? Ad Amato o a Berlusconi?

Ciao
dario

utente anonimo
#12 08 Febbraio 2008 - 16:31

Adriano.


Non andare a votare è un grosso errore, vuol dire permettere a chi vuol far tacere i "non conformi" di spadroneggiare.
Vandeaitaliana
#13 10 Febbraio 2008 - 13:35

il nano ex psi anzi ex segretario psi è Amato....per me uno dei personaggi più squallidi del dopo guerra ( e nella politica italiana ce ne sono stati!!!!!)

Il voto per me è inutile in questo periodo anche perchè ormai non c' è più democrazia ma partitocrazia...in più tutti questi cargarozzoni per un posto ed una poltrona..si coalizzano...si accordono...rinnegano le proprie idee..e certamente i politici di oggi non mi convincono affatto..sicuramente il mio pessimismo non è accettato da tutti..ma io continuo a sperare in un 13/14 aprile meteorologicamente buoni così da invognarmi in qualche belle scampagnata!!!!

Adriano!!!
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#14 10 Febbraio 2008 - 17:43

Per me pioverà...

:-)))))))) !
Vandeaitaliana
#15 13 Febbraio 2008 - 14:12

La tentazione d'infilare nell'urna scheda bianca è forte, ma piuttosto che consegnare il Paese a questa destra voto la Südtiroler Volkspartei, poco ma sicuro (almeno fino a quando il Calderoli di turno non creerà il "Suinenuum", con obbligo di dichiarazione di voto orale dinanzi al seggio elettorale).
utente anonimo
#16 14 Febbraio 2008 - 10:49

Prendiamo atto che chi vuole gli Italiani fuori dall' alto Adige avrà un voto in più. Che servirà a poco...
Vandeaitaliana