Translate

lunedì 7 gennaio 2008

Tre Morti Fascisti fanno paura a Tocqueville.

Caro simpaticone che eri di turno ieri alle 20,17 ad aggregare in Tocqueville, questa volta l'hai fatta grossa. E sporca.

Ma si, so che siete un gruppo grosso, voi paladini del nulla e spocchiosi neo-antifascisti di neo-regime, nella redazione. E che spingete per espellermi, insieme ad altri come Blacknights ed Il Pizzino. Troppo scomodi per voi che, malgrado il dono della vista, siete così ciechi.

E così è una rarità trovare aggregato un mio post in TQV. Spesso date il bollino "giallo" ai miei post, non avendo il coraggio di darmi il rosso. Pazienza:Molti Nemici, Molto Onore, diceva qualcuno prima di me. Ma che un Post che era di ricordo per tre Ragazzi uccisi dal REGIME degli anni '70 come Bigonzetti, Ciavatta e Recchioni venisse censurato è semplicemente vergognoso. Mi piacerebbe sapere cosa sia passato per la testa dell' individuo meschino che ieri ha pensato bene di equiparare l'odio nei miei confronti all' odio che uccise i tre Camerati:povero, ottuso ed insulso giovanetriste o maldestro di turno, neanche di tre morti hai dimostrato di aver rispetto. Non dico di me, chè non m'importa punto dei giudizi di chi trascorre una vita piatta leggiucchiando (ma senza capire nulla, altro che i miei tremila libri che non avrei capito...) qualche tesina trovata in internet sui soliti Liberalpallosi economicodipendenti; ma di Tre Poveri Ragazzi, Giovaniallegri innamorati della Vita che più di altri dimostrarono di meritare il Paradiso degli Eroi, con una giovane vita spezzata anzitempo; ma di loro resterà il Ricordo. Mentre dell'insulso censuratore, solo cenere ed oblio, per una vita piatta ed inutile.

Ma che volete, mentre sul Giornale un giornalista di sinistra come Luca Telese, autore di Cuori Neri, dedica due pagine intere, quelle culturali, alla Strage di Acca Larentia di trent'anni fa:

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=232167

tra i bravi cittadini di Tocqueville, così benpensanti e solerti nel proteggere i poveri omosessuali bistrattati od a condannare i cattivi preti pedofili, oppure a voler legalizzare droghe ed eutanasia, non ce n'è stato uno che abbia pensato bene di dedicare un Post a questi Camerati (almeno, io non ne ho trovato...), morti per un' Idea. E questo sarebbe il fior fiore dei Blog di Centrodestra ? Ma per piacere ! Ma per cortesia !

7 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 07 Gennaio 2008 - 16:46

Peccato che TocqueVille ha riaperto solo oggi, 7 gennaio 2008. Buone feste (e buone pippe...mentali)
utente anonimo
#2 07 Gennaio 2008 - 17:05

Che tristezza, che amarezza...
Senza parole.
ZlatOro
#3 07 Gennaio 2008 - 17:11

Ma perchè, abbiamo bisogno anche dell'avallo di questi 4 pezzenti privi di spina dorsale?
La befana fiorentina a me il 6 non ha portato nulla!

Quando ancora ancora ero tollerato, i miei post sui martiri degli anni 70 erano semrpe accompagnati da bollito rosso. Ora che - invece - mi censurano a prescindere tutti - ma proprio tutti - i post, non posso lamentarmi.
Anzi sono soddisfatto perchè rosicano.

A proposito, noto che uno stesso post che scrivo sul pizzino è accompagnato da bollino rosso, mentre su antibassolino risulta addirittura scelto dalla redazione per la qualità.

Qualcuno spieghi a queste 4 checche isteriche che a gestire antibassolino sono sempre io.
Dalla feccia radicale non voglio visite.

utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 07 Gennaio 2008 - 17:21

Dimenticavo, qui è possibile firmare la petizione per chiedere a Napolitano di commissariate la Campania:
http://firmiamo.it/antibassolino



invece qui ho espresso i miei sentimenti verso gli antifascisti:

http://ilpizzino.blogspot.com/2008/01/trentanni-dopo.html#links

Se da una parte ci sono rossi schizzati che organizzano convegni sui valori dell'antifascismo - ed è accaduto 3 giorni fa - in cui io sono definito come uno dei capi nella mia zona della destra eversiva che adesca reclute per atti di teppismo squadristico(sic!), i giovanitristi, conniventi e giulivi, mostrano di voler stare dalla parte dei carnefici e, solo per questo, non meritano altro se non profondo disprezzo.

utente anonimo
#5 07 Gennaio 2008 - 17:26

Al bravo e solerte lacchè di neo-regime, (anonimo 006aa0691.... anonimissimo)che farebbe bene ad usare "abbia" anzichè "ha", ricordo che spesso le aggregazioni riprendono la Domenica (maiuscolo, chè so darvi fastidio pure le mie maiuscole)sera. E poichè stampo tutto , ho pure la stampata col bollino rosso per il post 7 Gennaio.

Orario 20.17.08 di ieri. Cuntent ?
E giallo per "Adula" e "Crociati".

E ti pubblico nonostante l'uso del turpiloquio , per farti fare l' ennesimo figura della vostra malafede.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 07 Gennaio 2008 - 17:32

Pizzino.


Appena ho due minuti, vengo a firmare eppoi inserisco il banner.


La Befana Fiorentina.
Hi hi hi hi hi ! Mi ha fatto passare l'arrabbiatura !


La Befana Fiorentina !!!!!!!!!!!!


Hi hi hi hi
Vandeaitaliana
#7 07 Gennaio 2008 - 17:57

Avevo già tutto preventivato nel mio messaggio di fine anno:

http://ilpizzino.blogspot.com/2007/12/messaggio-di-fine-anno-del-presente.html#links

si sarà risentita?
utente anonimo
#8 07 Gennaio 2008 - 22:31

Il grave fatto è stato ricordato da tutti i Tg.
Ragazzi, mi dispiace per voi che vi sforzate ancora di dare un po' di equilibrio a quell'aggregatore. Io l'ho lasciato da almeno due anni senza rimpianti e lo considero una fuffa di sinistra che fa finta di essere di destra perchè fa figo.
Ma non sono ancora riuscito a fare cancellare un'altra mia registrazione, quella di Mondial post, nonostante periodicamente invii una gentile ed educata richiesta. Evidentemente per una srl, ogni iscritto, fa portafoglio..
Ciao e a presto ;)

Le Barricate
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#9 08 Gennaio 2008 - 13:49

Il tuo pezzo è comparso in Tocqueville ieri alle ore 18,17 nelle pagine Cronaca e Giustizia. Clicca e vedrai, caro Stars. Non te la prendere. Se è per questo oggi non è comparso il mio "Non vogliamo i rifiuti di Napoli al Nord". Evidentemente l'avranno considerato troppo "leghista". Ma io francamente me ne infischio. Ciao
Nessie
utente anonimo
#10 08 Gennaio 2008 - 15:34

Caro G.

Il picco di ascolti che ho avuto dopo questo mio post di protesta ( e che avrei preferito non avere) è invece la dimostrazione che l'insofferenza in Tocqueville verso la cricca radical/libertaria è in forte crescita. Finchè non riusciranno a sbattermi fuori, barcollo ma non mollo....E' una battaglia per la Liberta d'espressione in Tocqueville.


Nessie.

Alle 18,17 è comparso questo post. E subito qualche furbetto del quartierino, ligio alla Maga Magò, ha cercato di far uscir di classifica.

Quello sui Tre Camerati Morti, no.

Ma almeno sono apparsi oggi altri post su Acca Larentia. Ed il Nostro Ricky de "Il Mio Mondo" guida la classifica...

Per QUEI tre Ragazzi, valeva la pena. Che l' Arcangelo Michele li copra sotto le Ali.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#11 09 Gennaio 2008 - 09:08

Scusa Stars, ora mi hai incuriosito. E chi sarebbe la Maga Magò? :-) L'amica di Nocciola la strega? Di Amelia la Fattucchiera che ammalia? Beh, vedo che siamo alla Banda Disney...Hai gettato un'occhiatina a chi compone il comitato di redazione? Ieri il mio post (considerato troppo leghista ed evidentemente nordista) non è stato messo nemmeno nelle pagine interne. Molto onore...Si vede che ha toccato i tasti dolenti.
Nessie

utente anonimo
#12 09 Gennaio 2008 - 14:43

Dài, Nessie !

Non dirmi che non sai chi è chi iniquamente si ostina a vedere pretacci cattivi dappertutto ???????


Vandeaitaliana
#13 09 Gennaio 2008 - 16:08

:-) Ah, ho capito. Oggi sei su Cronaca e giustizia di TCQV tra i post più votati. Meglio tardi che mai.
Nessie
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#14 12 Gennaio 2008 - 09:55

Scusa se mi intrometto Vandeaitaliana. Forse penserai: "ma cosa vuole questo qua ché neanche mi conosce?!". Io intanto una cosa veloce veloce voglio dirtela lo stesso. O STAI NELL'AREA DELLA COSIDDETTA DESTRA RADICALE/ESTREMA, O STAI CON IL CENTRODESTRA. Stare con un piede di qua e uno di là non è possibile. Parere personale.

Un saluto.
Filippo84
#15 13 Gennaio 2008 - 16:58

Filippo 84.

Io sto a Destra. Da sempre lavoro per una Destra unica, unita in ogni componente. Che poi qualcuno vada troppo verso il centro come il Sig. Fini oppure troppo verso derive di Sinistra Nazionale come Tilgher non è un mio problema.

Per il resto non metto paletti a nessuno.

Dalla Lega, passando per AN fino a Forza Nuova. Compresi molti Reazionari presenti in Forza italia .
Vandeaitaliana
#16 13 Gennaio 2008 - 21:05

Quella "Destra unica" che tu sogni, unita in tutte quelle componenti che hai menzionato, non si realizzerà mai. Alla base ci sono progetti e culture troppo diversi, in alcuni casi addirittura opposti. Pensa che non si riesce nemmeno a compattare l'area della destra radicale, figurati FI, AN e Lega.
Filippo84