Translate

venerdì 16 maggio 2008

La brava professoressa antifascista della Valcuvia,

Un’insegnante nella sua classe di Scuola Media Statale chiede dinnanzi a tutti gli studenti se il padre di uno di loro avesse la gelateria in un paese limitrofo. Il giovane risponde affermativamente; l’insegnante, allora, chiede un’ulteriore conferma ponendo un nuovo quesito: “… allora è quello che si è candidato con il partito de La Destra?” Lo studente, “identificato” ora, risponde di essere il figlio di colui che milita in quel partito, ed infine l’insegnante, dinnanzi ai suoi studenti, risponde stizzita: “mi dispiace, ma, pur facendo un ottimo gelato, non metterò più piede nella gelateria di tuo padre, visto che è de La Destra”.

Ogni commento mi sembra superfluo...

4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 18 Maggio 2008 - 09:42

Fiero di essere fascista e di stare in una scuolaccia di rossi
AlexGazzo
#2 19 Maggio 2008 - 11:43

"Insegnanti":Sono tutti rossi per comodo,perchè la storia è stata manipolata.Non fanno un cazzo sono insipienti e si lamentano continuamente.Inoltre non sono licenziabili neppure per reati penali e si fanno 3 mesi di ferie pagate nei mesi più belli dell'anno.
Insegnanti italiani: un Virus da debellare.
utente anonimo


#3 19 Maggio 2008 - 15:36

Anonimo:ti prego,le parolacce !
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 19 Maggio 2008 - 17:27

Non fanno un cazzo... Sono insipienti... Si lamentano continuamente...

Mia Mamma è professoressa, non rossa, e ti assicuro che se vedessi la mole di lavoro che ha allora cambieresti idea, certo non tutti sono così, anzi la maggioranza non è così però non generalizziamo!

Intanto sono 2 i mesi, non 3... E poi durante l'anno non possono chiedere nemmeno 1 giorno
Reazionario

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#5 20 Maggio 2008 - 12:50

Si, Reazionario ha ragione. Io stesso, come Rappresentante d' Istituto in passato, conobbi molti bravi insegnanti. Ma i rossi sono in maggioranza, purtroppo.
Vandeaitaliana