Translate

domenica 28 luglio 2013

Che Dio abbia pietà della mia Anima !

Non ho ancora visto la Via Crucis. Ma leggo già che per certi santosubitisti, criticarla perchè ballano è scandalo. E che dovremo renderne conto a Dio...per queste critiche.
 A dirlo è pure una mia ex-amica, 'nnamo bbene ! Ma quanto amaro calice dovremo sopportare, noi dubbiosi, o Mio Signore ? Noi innamorati del Papato ma anche della Tradizione Cattolica, del Gregoriano, della Messa di sempre liberata dalle catene grazie a Benedetto XVI ? Noi che abbiamo difeso a spada tratta gli ultimi 2 Papi, da ignobili attacchi provenienti dall' interno e dall' esterno ? Noi che ci siamo fatti oltre 22 ore di coda per omaggiare la Splendida Salma Sofferente (quanta Divina Sofferenza su quel volto amato !!!) di Giovanni Paolo II e che piangemmo per la rinunzia del Nostro Mai Amato Abbastanza Benedetto XVI ??? Noi che piangemmo impauriti davanti alla scomparsa dell' umile Papa Luciani come se Dio avesse voluto mandare un segno ? A quanti abusi liturgici dovremo assistere ?
Mio Dio, abbi pietà di noi e del Tuo Popolo !!!

Nessun commento: