Translate

giovedì 25 luglio 2013

Io ho un sogno, Francesco...

Caro Francesco, ho un sogno. Vorrei che Lei durante questa GMG, con tutti gli occhi del mondo addosso, mi smentisse, dissipando tutti i miei dubbi. Vorrei discorsi tosti. Vorrei che condannasse l' aborto con un omicidio, senza se e senza ma, e che i politici Cattolici che non lo dicano non vadano votati. Vorrei che Lei mandasse a quel paese Hollande e la polizia francese che massacra i militanti Cattolici della Manipourtous (e noi italiani, saremo i prossimi ?). Vorrei che Lei denunciasse, in Brasile, lo scandalo del reclutamento di poveri proletari destinandoli ai porci di mezzo mondo, italia in testa, trasformandoli in squallide macchiette da marciapiede spesso eroinamane o cocainomani (cosa che le organizzazioni LGBT se ne guardano bene di ricordare...), poveri infelici trans. Vorrei che Lei che urlasse che i Cristiani oggi sono perseguitati, torturati e uccisi, invitando simpaticamente i vari guru islamici, induisti, buddisti a vigilare sui loro seguaci. Magari consigliando una rapida conversione al Cattolicesimo, unica Vera ed Unica Fede (rispetto ma fermezza: ghe n'è minga...). Vorrei che ricordasse ai Cattolici Adulti ma pure ai vari "amoGesùmanonipreti" e "laChiessapagassel'imu", che Cristo è morto lasciandoci però San Pietro, istituendo la Chiesa Gerarchica, come Gerarchico è il Creato; e San Giovanni come Fratello nella Fede e Figlio di Maria, sempre per l'importanza del Magistero; con pure l' Apocalisse, che non è un cartone di Disney, ma quello che accadrà veramente. Eppoi Cristo si è andato a cercare San Paolo, a dimostrazione che il suo messaggio è Cattolico, Universale; quel San Paolo che sprofondava all' inferno i peccatori.
Vorrei che Lei ricordasse che non si possono fare patti coi Principi Non Negoziabili. Che non solo l' aborto è un omicidio, ma pure Fivet, Favet, Fuvet; e l' eutanasia, e chi uccide guidando,magari ubriaco o drogato.
Lei ieri ha detto "no alle droghe", anche se mi sarebbe piaciuto, come dire, più tosto, mandando spacciatori, trafficanti e TUTTI i mafiosi all' inferno. Compresi quelli che importano i clandestini.
Mi aspetto di più, Cristo ha bisogno non di "vivalagente" e "volemmossebbene", ma di militanti che non mollino, come in Francia, per ribadire che NON PRAEVALEBUNT !!!
Siamo in tanti, sa, a rimpiangere i Santi Guerrieri (e non per nulla, il Timone di luglio/agosto ne ha fatto il suo "speciale centrale"...). Il nemico è alle porte ogni dove. Non consegniamo le Chiavi di Roma e Gerusalemme con un bacio...
Prego per Lei e per questo sogno...E che Dio mi perdoni se sbaglio...

2 commenti:

geronimo63 ha detto...

Grande Vandea!!!

Nessie ha detto...

Hai dimenticato di citare altri due sogni: il matrimonio è tra uomo e donna e non fra gente dello stesso sesso.
Il secondo sogno è che se nello stato del Vaticano valgono i respingimenti degli immigrati, la stessa regola deve poter valere anche per lo stato italiano. Ma su entrambi "i sogni", Bergoglio dorme.E tace.