Translate

lunedì 8 luglio 2013

Lampedusa sconfitta Cattolica. Ed Italiana

"Io penso positivo ma non vuol dire che non ci vedo io penso positivo in quanto credo, non credo nelle divise né tanto meno negli abiti sacri che più di una volta furono pronti a benedire massacri.............
........Io credo che a questo mondo esista solo una grande chiesa che parte da CHE GUEVARA e arriva fino a MADRE TERESA
passando da MALCOM X attraverso GANDHI e SAN PATRIGNANO arriva da un prete in periferia che va avanti nonostante il Vaticano." 

E buon Ramadàn a tutti, ipse dixit...

7 commenti:

Josh ha detto...

la folla a lampedusa ulula "uaaahhh è il papa dei poveri"

tseee, dei "poveri" ma soprattutto il papa degli altri paesi, e non certo degli italiani.

Che a suo illustrissimo dire "devono dare di più", "hanno il cuore allo stretto".

E' un'indecenza.
Con operai, impiegati, imprenditori affogati di tasse, che si danno fuoco, tra italiani che razzolano nella spazzatura, ha il coraggio di dire cose del genere.

Aggiungo anche che Bergoglio non ha titolo di invitare in Italia, che non è casa sua, altri extracomunitari che poi dobbiamo mantenere noi.

Se li prenda in vaticano, o in quel che ne rimane.

Che roba.

Josh ha detto...

dal film "Dogma" di Kevin Smith del 1999,
un'improbabile anticipazione del papato di bergoglio:

http://www.youtube.com/watch?v=FQf7kDBN1lI

ha anche il pollice alzato come Fonzie...

Massimo ha detto...

Questa chiesa assomiglia sempre più alla chiesa dei jovanotti e sempre meno alla mia. Anzi, direi che non oggi questa chiesa non sia più la mia chiesa.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ti avevo avvertito subito, su Francesco...

Anonimo ha detto...

Quindi come facciamo adesso???
Reazionario

P.S. Scusa ma mi son arruolato nell'Esercito e ti ho seguito saltuariamente

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Scappiamo dall' Italia ???

Esercito ??? Complimenti !

Anonimo ha detto...

Ma come scappiamo?? :-)

Grazie ma esperienza deludente..mi congedo

Reazionario