Translate

venerdì 30 maggio 2008

Il Pigneto, ieri ed oggi.

I compagni sono talmente ridicoli che,dopo le vignette di Guareschi, provo a descrivere in sinistrese l' episodio del Pigneto. Prima e dopo la verità di Dario Chianelli.

IERI:

VILE ATTACCO NAZIFASCISTA A ROMA !

Il clima di intolleranza politica dopo la vittoria delle destre in Italia è in continua e preoccupante escalation:dopo gli episodi dei giorni scorsi, a Roma, in un quartiere popolare dove i migranti si sono ben integrati nel contesto urbano, aprendo diverse attività in collaborazione con le forze sociali e la società civile, un centinaio di teste rasate, armate di coltelli, mazze ferrate, molotov ma anche, secondo alcune fonti, di parecchie armi da fuoco, ha attaccato distruggendo molti negozi gestiti da regolari cittadini stranieri, trasformando l'intero pomeriggio in una vera e propria caccia al diverso. Moltissimi i feriti, parecchi in fin di vita; tre donne, sembrerebbe, sarebbero state violentate dai Naziskin, molti dei quali vestiti con le uniformi delle SS e della X Mas. Molti squadristi erano con cappuccio, e portavano Croci di Fuoco con scritto KKK.

Ancora una volta chiamiamo a vigilare le forze democratiche ed antifasciste perchè è chiaro che non lasceremo impunito questo vile e barbaro attacco razzista e nazifascista. Roma, Medaglia d' Oro della Resistenza, non sopporterà oltre questo clima voluto e spalleggiato dall' attuale Governo.

OGGI:

PRENDERE LE DISTANZE DAI COMPAGNI CHE SBAGLIANO.

Con quest' articolo vogliamo prendere le distanze dall' episodio isolato del Pigneto, dove alcuni massimalisti ed estremisti, non iscritti a nessun Partito o Sindacato della Sinistra, hanno avuto una vivace discussione con alcuni extracomunitari, con qualche leggero contuso e lievi danni alle cose, sembrerebbe uno specchietto retovisore di un' auto andato in frantumi. Questi Sedicenti Compagni che Sbagliano non giovano all' unità della Sinistra, mai come in questo momento circondata dal clima razzista ed intollerante voluto dal Governo delle destre. Chiamiamo a raccolta il Sindacato perchè vigili, come nei momenti difficili degli anni di piombo, superati grazie alla fermezza del Partito Comunista Italiano e del mai dimenticato segretario, Enrico Berlinguer. Inoltre ricordiamo a tutti di estendere tale guardia anche ad eventuali e sicuri infiltrati nonchè a respingere le provocazioni dei giornali reazionari, come nel caso dell' immagine tatuata di Ernesto Che Guevara sul braccio di uno di questi, chiaramente un falso.

==============

Non cambiano, non cambieranno mai...

4 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 30 Maggio 2008 - 19:10

"Compagni che sbagliano" .... Che tristezza.
Alessandro74
#2 31 Maggio 2008 - 11:48

Che rabbia...

Ieri una comunità cattolica (minuscolo d'obbligo) ha consegnato a Trento 2000 euro ai musulmani per aiutarli a costruire la loro moschea del c.........
Le offerte sono state raccolte in chiesa... Amate i vostri nemici ma...
Reazionario
#3 31 Maggio 2008 - 15:52

Anche qui: Cattolici che sbagliano.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 03 Giugno 2008 - 17:25

Sono sempre più basito....
Abito a Roma ed ogni agressione a extracomunitari o per difesa o per attacco viene etichettata..nazifacista...nera di destra...che schifo..
Una settimana fa esco di casa e vedo alcuni manifesti vicino casa mia riguardanti un'assemblea all'università La Sapienza indetta da Forza Nuova per discutere e ricordare le Foibe, dove parteciperà l'On.Fiore....dopo pochi giorni di fronte all'Università alcuni ragazzi di destra vengono a contatto con ragazzi di sinistra...chiaramente i giornalisti della carta stampata e delle televisione escono con le prime agenzie descrivendo l'accaduto come una vile imboscata di destra..che scandalo...dopo circa due ore tutto viene ritrattato e si viene a sapere che venti ragazzi dei collettivi universitari hanno aggredito una macchina composta da ragazzi di forza nuova che facevano folantonaggio e attaccavano manifesti..finale della storia..incontro sulle Fiobe annullato sotto pressione dei collettivi universitari...il Rettore afferma che non è accettabile che i fascisti entrino alla Sapienza...e per finire il Preside della facoltà viene minacciato nel suo studio e invitato alle dimissioni...e i giornali e le tv raccontano solo una parte della verità e solo dal tg regionale si è potuto sapere qualcosa.....io veramente non riesco a capire l'Italia di oggi...non hanno voluto che il Santo Padre aprisse l'anno accademico e la stampa muta come se fosse un accadimento normale...non hanno voluto che si facesse una lezione sulle Foibe solo perchè "argomento di destra" si organizzano dibattiti ,occupazioni, concerti sempre con lo stesso sfondo..antifascista, contro il fascismo..pensando sempre che i "buoni sono loro"..non vogliono una famiglia ( Luxuria onorevole) non vogliono la casa per il popolo ( abolire la proprietà privata)...contro il governo...ma quale governo quello che li appoggia e gli chiede il voto..e poi la cosa che mi fa schifo e mi fa nello stesso tempo ridere che tutti quei capelloni della Sapienza sono figli di Avvocati di Roma, dottori, notai ricchi sfondati che mantengoni i figli all'università.....ma dove c***o arriveremo!!!!!!


Adriano!!!!
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#5 04 Giugno 2008 - 08:29

ADRIANO.

Consolati, ai miei tempi era peggio...

Con l'eccezione del fatto che anche allora i sinistri erano figli di ricchi.

Non cambiano, non cambieranno mai...
Vandeaitaliana