Translate

martedì 20 maggio 2008

L' unica certezza per i clandestini: uscire da Schengen !

Il nuovo governo è in procinto di varare le nuove leggi sui clandestini, ma l'unico modo per combattere l' immigrazione selvaggia è uscire immediatamente dallo spazio Schengen, affiancandoci ad Irlanda e Regno Unito che non vi hanno mai aderito. In questo modo si potrà controllare effettivamente le frontiere aereo-terrestri anche con l' Esercito, affidando alla Marina quelle costiere. Con le attuali frontiere colabrodo, infatti, molti paesi sono solo di passaggio, per clandestini e zingari, che vedono l'approdo nel nostro paese una vera manna, a causa dell' attuale mancanza di certezza della pena in caso di reato e degli aiuti, morali e materiali, che ricevono dai sinistri ma anche da certi ambienti cattocomunisti più vicini ai terzomondisti che ai bisogni ed ai problemi degli Italiani. D' altronde solo con una lunga rete confinaria, gli Stati Uniti riescono ad arginare i Clandestini che altrimenti penetrerebbero a milioni. Ed i controlli aerei sono severissimi.

Poi, una volta ristabiliti i controlli alle frontiere, sarà sufficiente applicare alla lettera le leggi vigenti, come la Bossi-Fini.

2 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Ecco i commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 22 Maggio 2008 - 15:03

D' altronde solo con una lunga rete confinaria, gli Stati Uniti riescono ad arginare i Clandestini che altrimenti penetrerebbero a milioni

Infatti ne hanno "solo" 11 milioni e ne entrano a migliaia ogni giorno.
utente anonimo
#2 22 Maggio 2008 - 15:48

Informo il disinformato Anonimo che gli 11 milioni si sono accumulati negli anni, ma ora, anche per "Peace Reporter" i flussi sono in netto calo. Grazie alle reti , alle telecamere ed ai volontari.
Così come sono diminuiti i decessi dei disperati che tentano la traversata del deserto.
In compenso, come ognuno può constatare in una grande città, sono aumentati in Europa gli arrivi di ispanoamericani; dato confermato dal rilievo delle rimesse di denaro dall' Europa al Sudamerica.

Senza quei controlli, sarebbero 50.000.000.
Vandeaitaliana
#3 22 Maggio 2008 - 19:51

I numeri di un "successo" spiegati ai tuttologi lombardi:

http://www.desertinvasion.us/data/invasion_numbers.html

utente anonimo