Aquilo que acontece no Brasil, não é digno de um povo civilizado.
O terrorista, assassino Cesare Battisti, condenado á prisão perpétua por 4 homicídios, deve ser extraditado para a Itália, para pagar o seu débito com a justiça.
O Brasil não pode e não deve virar um porto seguro do terrorismo como sempre foi a França com ...os membros da "Brigata Rossa" italiana.
Brasileiros, rebelem-se e digam forte ao seu presidente:
EU QUERO A LEGALIDADE. EU ESTOU COM A ITÁLIA. O MEU PAÍS NÃO É REFÚGIO DE TERRORISTAS.
Blog di discussione,laico ma antilaicista,su politica e religione italiana e mondiale.Anticomunista da sempre,non sarò mai antifascista.
Translate
venerdì 31 dicembre 2010
Buon Anno a molti, non a tutti. Non a Lula e Battisti !
venerdì 24 dicembre 2010
martedì 21 dicembre 2010
lunedì 20 dicembre 2010
Trama Nera atto secondo:il Fasciocomunista.
Dopo gli infiltrati probabili poliziotti, poi rivelatisi la solita bufala, in questi giorni si è poi passato al Fascista infiltrato. Ed ecco che da venerdì si è scritto di tutto sulla possibile identità di chi avesse spaccato il naso ad un quindicenne con un colpo di casco in faccia. Prima i giornali antifascisti di regime, poi i soliti siti antifa' ed i mentecatti in Facebook.
Capelli rasi, casco nero, sicuramente un naziskin. Poi fantomatici Saluti Romani e frasi Fascisteggianti, C'è chi parla pure di Croci Celtiche sul giubbotto (sempre nero...) dell' aggressore. Molti giurano essere un attivista di Casa Pound, altri lo indicano come un noto capo della Curva Laziale. Poi, oggi, finalmente la verità. In seguito a questa ed altre foto, diffusissime in rete, l' aggressore si autodenuncia, chiedendo scusa al ferito ed ai suoi genitori; e, soprattutto, la scomoda verità: l' aggressore appartiene all' area della sinistra, e probabilmente apparteneva al servizio d' ordine.
Eppoi ci si lamenta di Gasparri...
domenica 19 dicembre 2010
sabato 18 dicembre 2010
Fatti più in là, ovvero le Sorelle Banderuola.
Riusciranno a far nascere qualcosa simile a 'sto terzo polo di cui tutti parlano tre che hanno cambiato più volte il campetto politico ?
Un ex-(quasi)Fascista, ex-Cattolico Curiale, ex-Almirantiano; un ex-DC ed ex-alleato di Berlusconi; ed un ex-praticamente di tutto ? E soprattutto chi sara il capetto tra i tre ? Ed il Fine Politico, che è scappato da Berlusconi, finirà poi per farsi comandare da Casini ? E Casini cosa dirà sulle poisizioni laiciste del Fine Politico ? Ed il Piacione giurerà di fare la Comunione tutti i giorni (magari con Dalla Vedova) ? Ma dove correte, galletti amburghesi ? Guardate che siamo sotto Natale, ed è tempo gramo per i capponi,che finiscono infilzati o ripieni.
Correte, correte. Verso il Nulla.
mercoledì 15 dicembre 2010
Trama Nera,Trama Nera, sol con te si fa carriera...
Cominciava così una canzone degli Amici del Vento, storico complesso di Musica Alternativa degli anni '70, di cui in fondo riproduco il testo completo. Canzone che subito mi è venuta alla memoria appena ho appreso, veramente incredulo, i commenti di Angela Finocchiaro agli incidenti di ieri a Roma, provocati dalle solite zecche impunite ed impunibili. La quale ha pure chiesto al Ministro degli Interni Maroni di riferire a proposito di possibili infiltrati: "chi li ha mandati, chi li paga e che cosa devono provocare.". Da non credere ! Ecco di nuovo, dopo la tranvata ricevuta in testa al manipolo di antiberlusconisti di ieri, la vecchia faccia della vetero sinistra complottista che, non contenta delle sentenze che continuano a negare come Fasciste o al soldo della CIA, del Mossad, del Sifar o quant'altro le tragiche stragi degli Anni di Piombo (se non quella della Stazione di Bologna, per la quale però moltissimi ricercatori storici e giornalisti, anche di sinistra, chiedono la riapertura del processo), non sapendo più come giustificare nè le brutte sconfitte in Parlamento nè la perdita di credibilità per la sinistra dopo i vergognosi e teppistici incidenti provocati da autentici criminali pronti a delinquere, ritorna a cavalcare improbabili ed improponibili tesi che in tutti questi anni si sono rivelate autentiche bufale. E Vendola, gaio probabile candidato allo scontro perdente come futuro Primo Ministro contro l' Eterno Silvio Berlusconi, in precedenza si era pure lamentato, dopo il mancato blitz no-global alla Camera di qualche giorno prima: "Roma è stata assediata da una vera e propria tenaglia militare, che ricorda altre epoche e altre capitali: blindata e sequestrata come Santiago del Cile ai tempi di Pinochet .".
Da non credere, da non credere !!!!!!!!!!!!!
E presto sull' argomento aspettiamoci pure future rivelazioni di Wikileaks !
Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
Trama nera, trama nera tu dai la felicità.
Se vuoi tu migliorar la posizione ed aumentare il minimo della pensione
fai subito domanda di assunzione in uno dei canali della tele -informazione.
Ed ogni sera tu alle otto e trenta, la lacrima sul ciglio, la voce spenta,
racconta che a Milano è mancata la luce perché uno sconosciuto ha gridato "Viva il Duce!"
e che se le galline non fanno più l'uovo è certo stato un colpo di Ordine Nuovo.
Se poi qualche compagno ci mette la bomba tu non ti preoccupare la storia, sai, si monta
e a far passare per nero ciò ch'è rosso… lo fanno da trent'anni a più non posso.
Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
Trama nera, trama nera tu dai la felicità.
Se sei un ragazzino che gli piace far la rivoluzione in santa pace,
se ami minacciar la borghesia marciando con la scorta della polizia,
se vuoi che la ragazza ti citi ad esempio, se vuoi che il Partito di te sia più contento,
racconta come hai fatto con voce sicura a denunciare subito la nera paura
scambiando per littore una vecchia contadina che andava per i campi con in spalla una fascina.
Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
Trama nera, trama nera tu dai la felicità.
E se la tua ragazza ti ha piantato dicendo che le sembri un po' un pistola
tu non ti preoccupare, vai filato a raccontare a tutti questa fola:
tu di' ch'è stata colpa dei fascisti vedrai si muoveranno anche i ministri.
E se intervisteranno poi Loriana vedrai che giurerà di averli visti.
Ma se malgrado tutto lei non torna, tu lascia tutti e vai al Quirinale:
là certo troverai un radicale che ti consolerà con un rapporto un po' anormale.
Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
Trama nera, trama nera tu dai la felicità.
Se non hai vinto mai un terno al lotto, se proprio oggi a te scade l'affitto,
se hai perso per scommessa quattro cene e come puoi pagar non lo sai bene,
ascolta, che ti dico come fare e ciò che fa per te ti voglio indicare:
rivolgiti sicuro a Panorama, la pagheranno bene la tua trama.
Racconta che un bel giorno passando per i boschi, scorgesti una radura con certi tipi loschi.
E insieme ai tipi loschi c'erano:
due carri armati, un'antiaerea, ventidue SS, un ritratto di Benito, Giulio Cesare,
quattro legioni, due svastiche, quindici forchette (non socialiste), la Volpe del Deserto,
due cani da caccia, un cavallo bianco, una crostata di mele.
E la soddisfazione avrai eccezionale di esser nominato eroe nazionale.
Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
Trama nera, trama nera tu dai la felicità.
Trama nera, trama nera sol con te si fa carriera!
Trama nera, trama nera tu dai la felicità.
martedì 14 dicembre 2010
Domani, cinquantesimo giorno: FINI SI DIMETTA !
Domani, cinquantesimo giorno di dimissioni promesse e non date per l' affaire monegasco, Gianfranco Fini abbia il coraggio di dare le dimissioni da Presidente della Camera, dopo aver annunciato ufficialmente il passaggio di FLI all' opposizione !
A casa !
lunedì 13 dicembre 2010
Dopo ieri, Fini cancella ogni speranza di Presidenzialismo.
In attesa del voto, ieri, con l' intervista da Lucia Annunziata, il compagno Gianfranco Fini, annunciando comunque il passaggio all' opposizione, infila ancora una volta il pugnale nella schiena di Giorgio Almirante. Ora, non ci potrà più essere dialogo tra le parti, e così il Presidenzialismo va definitivamente a farsi benedire.
Per fare questa riforma, cercata, inventata, invocata e benedetta dal leader missino, ci vuole un' ampia maggioranza, che temo, in Italia non ci sarà mai. Un grazie sentito, ancora una volta.
Italiani, ricordatevelo alle prossime elezioni !
venerdì 10 dicembre 2010
IL FINImondo: l' ultima (speriamo) tranvata.
Dunque, ci siamo, stiamo avvicinandoci alla data che dovrebbe risultare decisiva per lo scontro in atto nel centrodestra.
Fini urla, strepita, saltella con i suoi fedelissimi, dando notevoli segni di nervosismo. Le cose non gli stanno andando verso il verso giusto, e probabilmente Casini deve avergli detto chiaro e tondo che lui non sarà secondo a nessuno, nel terzo polo.
Ennesimo errore politico di chi in passato ne ha fatti a bizzeffe. Vediamoli.
1)Sbagliò clamorosamente nello sciogliere il Movimento Sociale Italiano. Era caduto il Muro di Berlino, il comunismo era stato finalmente sconfitto in Europa (qualche rimasuglio resta in Bielorussia, Transnistria ed Italia...), il MSI era uscito pulito dalla tempesta di Tangentopoli; fattori che avevano spazzato via le forze di goverrno e co-governo che avevano amministrato la repubblicanatadallaresistenza dal 1945 in poi, spesso inventandosi pateracchi ed inciuci come l' arco costituzionale; costringendo alcuni partiti alla sparizione (DC,PSI,PSDI,PLI), altri al cambio di nome ma non di idee, modi e strutture (PCI).
E dunque, nel 1993, alle amministrative, grazie anche allo sdoganamento fatto da Silvio Berlusconi in una celeberrima intervista, il Movimento Sociale era risultato il primo partito a Roma ed a Napoli, ottenendo anche diversi sindaci. Tutto questo senza inutili abiure e professioni di antifascismo. Inutile quindi fondare Alleanza Nazionale con l' altrettanto inutile svolta di Fiuggi, anche perchè ad aver provveduto ad un allargamento globale di area alle forze monarchiche,liberali e conservatrici ci aveva già pensato il lungimirante Giorgio Almirante aggiungendo il motto Destra Nazionale nel simbolo della Fiamma. Ed ancora con il nome sempre di MSI, seguito dalla sigla AN invece che DN, nel 1994, sulla scia del cambiamento voluto dagli italiani che scelsero Silvio Berlusconi come immagine vincente per trovare nuove idee di governo, ottenne il 13,4 % alle politiche, entrando finalmente al Governo dopo quasi 50 anni di milioni di voti messi in frigorifero dalle paure dei democristiani. Non si vede perchè questo finissimo politico dovesse quindi sciogliere nel gennaio del 1995 un partito vincente e di Destra Vera. Che tranquillamente, nel corso degli anni, senza cambiamenti epocali e stravolgimenti di idee sarebbe potuto arrivare ad un 20/22 % di votanti nazional/conservatori.
2)Sulla scia dell' entusiasmo, nel 1996 AN ottenne il massimo delle percentuali, il 15,7 %. Da allora tutto in discesa, grazie ad una marcia verso il centro(sinistra) voluta da Fini sui già nascenti dissapori con Silvio Berlusconi. Prima colossale mazzata fu la creazione nel 1999 con Mario Segni dell' Elefantino. Coalizione allargata ad alcuni esponenti del Partito Radicale come Marco Taradash (cosa che avrebbe dovuto far prevedere certe recenti aperture libertarie finiane), e caldeggiata da un altro simpatico personaggio, l' attore Luca Barbareschi ("Il Grande Bluff"...) ed alle Elezioni Europee ci fu il crollo a poco più del 10 %. Sconfitta che lo portò alla giusta decisione di dar la dimissioni da segretario di AN, poi, purtroppo, rientrate.
3)L' anno successivo, grazie alla rinata alleanza con Berlusconi ed al carisma e l' attivismo di Alemanno, Buontempo, Gasparri e Storace viene conquistata la presidenza del Lazio proprio da quest' ultimo. La gente dimostra di avere fiducia verso la Destra, una Destra Vera, forte su principi e valori come difesa della Famiglia Normale, della legalità, della lotta alla criminalità e all' immigrazione clandestina, del no alla droga, della protezione dei ceti sociali deboli senza però tassazioni impossibili dei medi.
4)Nonostante questa voglia di Destra Vera, e senza che nessuno glielo chiedesse, il finissimo politico, ancora mal valutando le reazioni dei militanti ma anche della base dei votanti, nel 2003, dopo che in passato aveva manifestato voglia di un "Fascismo del 2000", eccolo protagonista delle dichiarazioni sul "Fascismo male assoluto", gettando nel pattume anni di storia italiana e di militanza politica di moltissimi italiani, con molti, troppi morti invano ed innocenti nelle Tre Guerre Civili Italiane del 1919-24, 1943-46 e degli anni '70. Nonostante questa svolta, il partito non decolla, e forse questa scelta di cambio di casacca è determinante per la sconfitta del centro-destra alle elezioni regionali del 2004. Ed il nostro che fa ? Dimentico di quanto sia debitore politico di Berlusconi, maramaldeggia insieme a Casini, superstite della Prima Repubblica ed orfano di quella DC che osteggiò la Destra per anni. Ma il finissimo politico è ondivago, sappiamo; infatti, poco dopo, al Referendum dei Radicali sulla Procreazione Assistita, si schiera contro le posizioni Cattoliche, patrimonio della Desta Conservatrice. Preludio alle posizioni contro la Famiglia Normale che avrebbe poi fatto. Ma lui, i Radicali ed il Referendum prendono l' ennesiama tranvata in faccia.
Ed il partito non riesce a decollare verso quel 20 % di cui sopra...
5)Si arriva più o meno ai giorni nostri e, dopo che ulteriori cambiamenti di rotta costringono Storace a lasciare ed a fondare La Destra, il finissimo politico, dopo aver gridato all' orrore per la svolta del predellino, dimostra ancora una scelta ondivaga, cioè quella di entrare, come secondo perpetuo, nel Popolo della Libertà, non senza imporre un "niet" al futuro Primo Ministro Berlusconi di alleanze con La Destra come quelle con la Lega, e che avrebbero portato ad un più ampio successo al Senato nel 2008.
Ed ora, lo vedo, avvicinandosi questa ulteriore tranvata, che mi auguro definitiva, urlare ed agitarsi, ma in cuor suo conosce già il responso. Bianco in volto, da buon democristiano di sinistra...
giovedì 9 dicembre 2010
Paolo Villaggio si prenota un posticino a fianco di Pape Satan Aleppe.
Leggo che il comico stramilionario e comunista, ateo non devoto, Paolo Villaggio, non solo ha dichiarato nel corso di una trasmissione televisiva di pensare al suicidio ( e questo si sapeva...), ma ha paragonato il Santo Padre ad Himmler.
Poi i benpensanti sinistri e cattocomunisti non si lamentino se io sono costretto, ancora mio malgrado, a constatare l' ennesima destinazione per qualcuno. Il quale, ateo convinto, non se ne avrà a male.
Berlusconi ottenga la fiducia, eppoi...
...decida di presentarsi a chiedere le elezioni a Napolitano. Il quale, davanti alla fiducia ottenuta sia al Senato che alla Camera, non potrà negargliele.
Basta trattare con gente inaffidabile, si vada a votare prima possibile !
martedì 7 dicembre 2010
Quarantaduesimo giorno.
E Fini non solo non ha ancora dato le dimissioni, ma vuole impartire lezioni di umiltà a Berlusconi...
Gelmini:scaricato sterco davanti alla casa di Bergamo.
Evidentemente i contestatori hanno voluto dare il meglio di loro stessi...
giovedì 2 dicembre 2010
Ed io ti canto, Paolo Signorelli !
Sei lontano da me su tante cose, Paolo. Anni luce, vecchio inguaribile pagano, socialista nazionale perennemente imbronciato ! Ettecredo, dieci anni di prigione ingiusti, sette di carcere vero e tre di arresti domiciliari, avrebbero fatto passare la pazienza anche a Giobbe. Ma sapevi d' essere nel giusto, anche quando contestasti nel 1995 la sentenza della Cassazione, che pur ti mandava definitivamente assolto (anche per banda armata, come invece farebbe credere il contrario Wiki...) per la Strage di Bologna, e non ci stavi, tu, Vecchio Ribelle, di vedere una bolla d' infamia su una Strage per te, e per me, ancora impunita. Sai che molto ci divide, ma forse è più quello che ci unisce. Non so se ti ritroverò, Professore, troppo Pagano per un Purgatorio Cristiano, e se vagherai in un Walhalla a te caro, in cerca di luce. Oppure se dopo migliaia di anni passati in cerca della Luce, saremo entrambi perdonati da Colui che molto perdona, e saremo accolti in un comune Paradiso dove ad ognuno sarà mostrato il Vero ed il Bello.
Addio Professore, anche se a volte sbagliando ( e chi non lo fa, io ogni giorno...), hai combattuto una Buona Battaglia !
"...Non tocca a noi dominare tutte le maree del mondo; il nostro compito è di fare il possibile per la salvezza degli anni nei quali viviamo, sradicando il male dai campi che conosciamo, al fine di lasciare a coloro che verranno dopo terra sana e pulita da coltivare..."..
mercoledì 1 dicembre 2010
Monicelli ? Non mi unisco al coro...
Ok, sono pronto all' ennesimo attacco di buonisti e cattocomunisti per il titolo a questo post, ma non posso e non voglio unirmi al coro di chi in questi giorni vuole portare come esempio la vita ed anche la morte, vista come libera scelta, del regista comunista Mario Monicelli. Ma non perchè ultimamente sia stato reclutato tra gli antiberlusconiani più accesi alla Santoro e Luttazzi, oppure perchè oggi al suo addio (almeno, coerentemente, la famiglia non ha voluto esequie religiose, onore al merito rispetto a tanti funerali farisaici di altri suicidi o atei-non-devoti !)hanno ripetutamente cantato "Bella Ciao".
Ma perchè ancora una volta è lecito e doveroso non solo affermare con certezza che il suicidio è una sconfitta, ma porta inesorabilmente all' Inferno.
Dove Monicelli potrà trovare tranquillamente tanti altri compagni e liberi pensatori di cui mi sono già occupato con cui passare l' eternità.
lunedì 29 novembre 2010
Wikileaks:sai che novità, su Berlusconi !!!
Gli piacciono le donne ed è amico di Putin.
Altri in Italia preferiscono Vendola, a cui piacciono gli uomini, ed è amico di Eddy...
domenica 28 novembre 2010
Dalla Svizzera, un esempio...
Via libera alla legge che regola l'espulsione degli stranieri responsabili di gravi reati, proposta dal partito della destra Unione di centro di Cristoph Blocher. La Svizzera ha detto sì al referendum che si è tenuto questa mattina in Svizzera approvando la nuova legge con il 52,9% delle preferenze. L’iniziativa vuole espellere gli stranieri che hanno ad esempio commesso omicidi, rapine, traffico di esseri umani, stupri, altri reati violenti o che hanno indebitamente beneficiato di prestazioni dell’assistenza sociale o di assicurazioni sociali.
E' sempre e solo LUI !!!!
E' dal 1992 che continua a fare quello che vuole con l' Italia, lui ed i suoi amici. Ma, salvo casi sporadici, e spesso infondati, come nel caso dell' acquisto della Roma, quasi nessuno lo nomina o ne parla,nel nostro paese. Ed ha pure ricevuto una Laurea Honoris Causa (de che ???)dall' Univerità di Bologna (città del suo amico Prodi)nel 1995. Dichiaratamente nemico di Bush e Berlusconi, protettore noto dei Rrom (la sua fondazione ha donato circa 150 milioni di dollari per i programmi di integrazione dei Rrom nell'Europa orientale), schieratosi apertamente contro Sarkozy per la sua politica di espulsione, propugnatore di una maggior autonomia della Transilvania in prospettiva di un futuro revanscismo ungherese (è di origine magiara, il buon filantropo...), legalizzatore della marijuana, questo gentiluomo è sempre lui: George Soros !
Poichè a settembre ha donato pure 100 milioni di dollari a Human Rights Watch, viene lecito chiedersi dove trovi in continuazione questi soldi...
Trentatreesimo giorno...
...e Fini non solo non ha ancora dato le dimissioni, ma parla,parla,parla. Altri fanno i fatti.
venerdì 26 novembre 2010
Da Giuliani a Giuliani: come cambiano le icone antifasciste.
Certo che se il Governo ha qualche sofferenza, l' opposizione è proprio alla frutta, tenuta su da qualsiasi cosa possa rappresentare l' antiberlusconismo, anche nelle sue forme più viscerali e violente. Nascono così nuovi eroi, nuovi miti, ma sempre accomunati da un atto violento di partenza. Il nuovo antifascismo militante passa il testimone oggi da Carlo Giuliani a Gian Germano Giuliani, l' aggressore a sangue freddo di Emilio Fede, come testimoniano i tantissimi gruppi di mentecatti nati come funghi su Face Book inneggianti a questo galantuomo, tralasciando il fatto che l' aggressione sia dovuta a fatti estranei alla politica. Ma tanto basta. Come nelle "radiose giornate" dell' Aprile 1945 l' avversario è solo un nemico da abbattere, anche fisicamente, perchè "pietà l'è morta".
Chiuso sondaggio su cittadinanza. Risultati.
Cittadinanza Italiana. In quanti anni ? | ||
Selection | Votes | |
Dieci anni, come adesso. | 186 | |
Cinque anni, come vuole Fini. | 51 | |
Subito, perbacco ! Estesa ai clandestini. | 34 | |
Un mese, se iscritti al PD. | 10 | |
Mai. | 93 | |
Dopo 30 anni. | 84 | |
Flessibile: un anno cittadini italiani, un anno stranieri. | 6 | |
Otto anni, con obbligo di visione giornaliera di "Uomini e Donne". | 34 | |
498 votes total |
giovedì 25 novembre 2010
Gli utili idioti ed i cattivi maestri.
Cresce la tensione in alcune città italiane: disordini a Milano con danni per oltre 60.000 euro; occupate la Torre di Pisa, il Colosseo, La Mole Antoneliana. A Firenze tentativo di impedire alla Santanchè di partecipare ad un dibattito.
Ieri ed oggi tentativi di assaltare il Senato.
Chi è che agisce nell' ombra ? Si cerca un nuovo Carlo Giuliani per mettere all' angolo il Governo ?
Si allertino le Forze dell' Ordine.
Governo sotto assedio ???
Urge garantire rispetto legalità ed ordine, nessun cedimento di fronte ad un evidente tentativo di far pesare la piazza manovrata dai cattivi maestri di ieri ed oggi. E si mandi l' Esercito a presidiare Parlamento, Senato, Ministeri...ed altro, se serve.
Bersani, Vendola e Venditti salgono sul tetto.
Cresce in Italia la moda e la mania di protestare salendo su gru e tetti. Così, dopo i clandestini barricatisi sopra una gru a Brescia per non essere espulsi, impedendo così ad altri operai di poter lavorare, tra ieri ed oggi sono saliti sopra il tetto della Facoltà di Architettura dell' Università La Sapienza di Roma (quella fondata dalla Chiesa ma che non fa parlare i Papi...) il descamisado Bersani, il gaio Vendola ed il corederoma Venditti, in appoggio ai simpatici studenti in lotta.
Tutti e tre sono poi discesi sani e salvi...
Particolare succoso:la Facoltà di Architettura di Piazza della Fontanella Borghese è intitolata a Ludovico Quaroni, esponente di quell' Architettura Fascista che ebbe come punta di diamante Marcello Piacentini.
Quaroni, è noto, edificò diverse Case del Fascio
venerdì 19 novembre 2010
Fucilare gli sciacalli ? Non solo, anche i mafiosi !
Niente male la proposta del Presidente della Provincia di Treviso, Leonardo Muraro, di fucilare sul posto gli sciacalli trovati a saccheggiare nel Veneto. Io estenderei tale misura ai mafiosi.
giovedì 18 novembre 2010
Per riflettere, con Pino Rauti...
"Non mi sento un neofascista, il Fascismo non è più ripetibile. È solo un giacimento della memoria al quale penso che si possa ancora attingere" Pino Rauti. |
Saviano parla, Maroni arresta.
Ps: ai soliti ben informati che capitano ogni tanto per la prima volta in questo blog: non voto Lega...
E adesso si lasci in pace Pino Rauti !
Ancora una volta l' ennesimo processo che avrebbe dovuto concludersi secondo il volere del pensiero unico dell' antifascismo con una bella sentenza tesa ad accreditare il teorema dello stragismo nero, si è conclusa con l' assoluzione degli imputati. Sicuramente i Pubblici Ministeri faranno ricorso in appello, con ulteriore aggravio di spese e costi pubblici. Ma almeno, si lasci in pace Pino Rauti, per il quale gli stessi PM avevano chiesto l' assoluzione. Avverà così ? Oppure le stragi "sono e saranno sempre Fasciste" ?
sabato 13 novembre 2010
Diciottesimo giorno: Fini è ancora presidente della camera.
Non solo, si prepara lunedì ad andare da Fazio, come esponente della destra. Sarà, ma io a Destra vedo solo il Mio Partito, con tanto di maiuscola.
Tant' è che Luca Barbareschi, ideologo di FLI, continua a ribadire che sinistra e destra sono concetti superati. Dunque, che Fini resti a casa ed a rappresentare La Destra da Fazio vada Storace !
Il solito, complice, silenzio dei media su fatto che il regime birmano è comunista !
Anche in questo i vari giornali del neo-regime sinistro italiano omettono quello che ogni tanto voglio sottolineare, ripetendolo da anni: il regime militare birmano è comunista !
http://santosepolcro.splinder.com/tag/birmania
Feltri imbavagliato, Santoro e Fazio sugli altari...
...eppoi non lamentatevi se scrivo che l'italasia è un regime comunista !
martedì 9 novembre 2010
I giorni son diventati quattordici:e Fini è sempre lì !
Come passa il tempo !!!!
sabato 6 novembre 2010
Piero Sansonetti scopre quanto siano democratici i comunisti.
Tra i tanti sinistri trinariciuti, ogni tanto ce n'è qualcuno non trinariciuto che tenta un dialogo. Come accaduto a volte anche in questo blog, in passato. A totale smentita di coloro che mi accusano di non essere disponibile. Il fatto è che se uno entra in casa mia a piedi giunti, non può aspettarsi certo che io mostri l'altra guancia, come il titolo lascia presagire.
Per questo seguivo da giorni con interesse come sarebbe andata a finire il preannunciato incontro tra Piero Sansonetti, ex-vicedirettore dell' Unità prima, poi direttore di Liberazione, ed alcuni esponenti di Forza Nuova, Roberto Fiore in testa, che avrebbe dovuto svolgersi ieri nella mia Milano in Piazza Aspromonte. Da tempo però Sansonetti aveva subito pesanti attacchi dai suoi stessi compagni, incominciando da "Il Fatto". Non era nuovo, a queste cose:già lo scorso anno, in contrapposizione alla Hack ed ad Asor Rosa, si era schierato a favore di un corteo di FN a Roma, in nome di quella libertà di pensiero che in Italia è sottoposta alle limitazioni della Scelba e della Mancino. Violenti attacchi si sono ripetuti durante tutti questi giorni contro Sansonetti ("così legittimi i Fascisti" e via andando...) e credo, ahimè, che abbia anche ricevuto qualche minaccia. Fatto sta che ha infine dovuto rinunciare a malincuore, scrivendo questa lettera:
"Carissimi,
mi dispiace molto, ma non sarò alla vostra iniziativa di venerdì. Anche se so benissimo che l’avevamo concordata insieme.
Non ci sarò per una ragione molto semplice:tutti i miei amici, i miei compagni, i miei fratelli – tutti, proprio tutti – mi hanno detto in queste ultime ore che non devo andare. Sapete, a me piace fare le battaglie minoritarie. Non sono mai stato in maggioranza in vita mia. Però, una cosa è essere minoranza, anche piccola minoranza, una cosa diversa è sentirsi assolutamente solo. Penso che talvolta bisogna avere l’umiltà di pensare: “Forse sono io che sbaglio”. E di considerare l’ipotesi che l’anticonformismo, quando è assolutamente isolato, diventa goliardia.
Carissimi, mi dispiace per i danni che vi creo con questa mia decisione così tardiva. Ma è inevitabile. Per me è una sconfitta: in politica esistono le sconfitte, anche se in genere le si nega. Resto convinto che il dialogo sia l’unica forma civile di rapporto tra esseri umani. Il dialogo con tutti. Tutti. Penso che prima o poi riusciremo a riprendere il dialogo anche con Voi.
Vi faccio gli auguri di buon lavoro. In bocca al lupo
Piero Sansonetti"
Il giornalista, tra l'altro, nello spirito dell' incontro, sarebbe andato a sostenere il proprio antifascismo, ben deciso a far valere le proprie ragioni. Così come Fiore avrebbe deciso di far valere e spiegare come un certo antifascismo sia indifendibile. Spiace che l' incontro sia saltato, dimostrando così che la pregiudiziale antifascista dimostri,ancora una volta, il proprio volto. Che non ammette dissenso neanche al proprio interno, e tarpi le ali a chi, a sinistra, non voglia farsi catalogare come i tanti, troppi trinariciuti di guareschiana memoria.
Facendomi così arrivare, per l' ennesima volta, alla solita conclusione, cara anche a Berlusconi: Sono e saranno sempre i soliti COMUNISTI !!!
A Piero Sansonetti, invece, tutta la mia solidarietà.
venerdì 5 novembre 2010
Un premier bravo padre e bravo marito:evviva Zapatero !
1)Ha introdotto il divorzio breve.
2)Ha fatto approvare una legge liberalizzante sulla fecondazione assistita.
3)Ha introdotto il matrimonio per gli omosessuali, con possibilità di adottare figli.
4)Allargata alle coppie di fatto di ogni sesso l' adottabilità di bambini.
5)Sotto di lui sono state alleggerite le pratiche di modifica delle generalità per i transgender.
6)Legalizzata la sperimentazione medica della cannabis.
7)Ha ridotte molte restrizioni sulla clonazione terapeutica e sull'uso di cellule staminali di origine embrionale.
8)Ha eliminato l'obbligo dell' insegnamento della Religione Cattolica nelle scuole.
9)Ha incentivato l' uso dei preservativi,riduncedone l' IVA.
10)Ha fatto approvare una riforma sull'aborto che consiste nella libertà di poter interrompere la gravidanza senza alcun parere medico entro la quattordicesima settimana di gravidanza. Inoltre permette alle ragazze di sedici anni di poter abortire senza il consenso dei genitori.
11)Si batte,da darwinista integrista,per l'equiparazione dei diritti civili uomo/scimmia.
12)Ha fatto togliere le statue del Cattolicissimo Francisco Franco, difensore strenuo della Famiglia e della Cristianità Spagnola, colpevole forse di aver dato sepoltura comune ai Morti della Guerra Civile nella Valle de Los Caìdos, e forse farà togliere dai libri di storia i nomi dei Santi e Martiri Cattolici trucidati dai comunisti.
Allora, io mi tengo un peccatore, che ha sbagliato, sbaglia e sbaglierà; che ha peccato, pecca e (forse) peccherà. Ma che non ha fatto tutto quello di cui sopra.
"Berlusconi, il Forum delle Famiglie e l' ipocrisia", di Marco Invernizzi.
I quotidiani di giovedì 4 novembre scrivono di uno scontro aperto fra il Forum delle associazioni familiari e la Presidenza del Consiglio a proposito della presenza di Silvio Berlusconi prevista a Milano, lunedì 8 novembre, all’inaugurazione dei lavori della Conferenza nazionale della famiglia organizzata dal Governo italiano.
Tutto viene mediaticamente “giocato” attorno alla parola “imbarazzo” che il Presidente del Forum Francesco Belletti ha pronunciato nell’ambito di una lunga intervista con un giornalista dell’Ansa. Questo è bastato per costruire la falsa verità di un conflitto fra il Forum, che riunisce 49 associazioni del mondo pro-family, quasi tutte di area cattolica, e il Governo di Berlusconi. E chi ha spinto in questa direzione forse spera che il Presidente del consiglio non si presenti a Milano, per sottolineare così il suo isolamento rispetto al mondo cattolico.
Per capire come stanno veramente le cose e per fermare il gossip mediatico bisogna leggere quanto si trova sul sito dello stesso Forum:
«Un’occasione che riteniamo non debba essere vanificata da un’attenzione mediatica distratta rispetto ai contenuti ed alle cose concrete» (www. forumfamiglie.org), dove il riferimento è alla Conferenza sulla famiglia di Milano, nell’ambito della quale il Forum presenterà tutta una serie di proposte articolate perché il Governo faccia finalmente qualcosa di concreto a favore della famiglia.
E’ veramente singolare la mentalità dei mezzi di comunicazione in Italia. Una manifestazione, preparata da mesi, con proposte importanti a favore di una “cosa” che bene o male riguarda tutti, come la famiglia, viene ignorata fino a quando a qualcuno “scappa” una parola che si presta a essere usata contro il premier, per ragioni peraltro di basso profilo. E allora tutti i nemici di Berlusconi si scoprono paladini della famiglia, compresi i politici “cattolici” che avevano sostenuto il matrimonio fra omosessuali e l’equiparazione delle coppie di fatto.Non si può non avere la sensazione che dietro questi atteggiamenti da parte di forze politiche e di mezzi di comunicazione, così sproporzionati, non faccia capolino un sentimento che non si vorrebbe mai vedere:l' odio. L' odio ad personam.
Marco Invernizzi
giovedì 4 novembre 2010
Che fai, mi convochi ???
E' incredibile come molti quotidiani, Corriere della Sera in testa, oggi titolino "D'Alema convoca Berlusconi" o giù di lì. Come se il Premier fosse lui, o come un preside con uno scolaro monello. O, se volete, come un magistrato con un indagato...Eppoi c'è pure gente che definisce Berlusconi dittatore ! Così siamo messi,poveri noi...
lunedì 1 novembre 2010
domenica 31 ottobre 2010
Stiamo aspettando, compagno Fini !
E allora ????
lunedì 25 ottobre 2010
Il Kompagno Fini getta la maschera: tassiamo i risparmi, da buon comunista !
Eccoci qui, Fini getta la maschera: il suo viaggio da Destra a sinistra è giunto al termine. Neanche Bertinotti al governo aveva sperato ed osato tanto, ovvero tassare il doppio i titoli che gli italiani, facendo i salti mortali, continuano a mettere via con oculatezza e sacrifici, primi in Europa in almeno un caso. Risparmiatori composti nella maggior parte dei casi dai pensionati, che mai getteranno i pochi soldini accumulati nelle fauci voraci della Finanza. Risparmiatori che, insieme agli artigiani, al commercio ed alle piccolissime e piccole imprese (gente che rischia in proprio senza mantenere costosissimi manager in golfino di cachemire che sputano poi sul piatto che li ha foraggiati, loro e le loro aziende, dal 1945 in poi; che rischia sapendo di non poter contare sulla stampella della cassa integrazione che noi tutti sovvenzioniamo), costituiscono l' asse portante italiano !
Ecco gettata la maschera, compagno Fini: non solo hai rinnegato il tuo Premier, ma vuoi ora rinnegare le promesse elettorali fatte agli Italiani. Tassare i risparmi è da comunista vero !
sabato 23 ottobre 2010
Invece di bruciare le bandiere, bruciate la Camorra !
Non mi è mai piaciuto chi brucia le bandiere, tipico gesto solito ai sinistri di sempre, che bruciavano ai miei tempi sia quelle italiane che quelle americane. E così come è da condannare il gesto fatto da qualche leghista in passato, non posso non stigmatizzare il gesto infame di quel gruppo di mentecatti che a Terzigno, ridendo, ha bruciato il Tricolore. Dalle facce, si capisce che sono tutti in possesso di lauree in astrofisica e paleografia musicale. Sicuramente facenti parte di quei "bruttisporchiecattivi" di cui parlo ormai da una decina di anni. Parecchi di loro manovalanza della camorra che vuole sostituirsi allo Stato, e spesso ci riesce, ormai anche al Nord, dove c'è chi inneggia ai vigliacchi massacratori di un taxista a Milano. Povera Italasia che in questi giorni viene sempre più in prima fila nelle cronache, anche in quell' orrendo grandguignolesco "Grande Fratello" celebrato da altri mentecatti in visita ai luoghi di una tragedia come quella della piccola Sarah.
Riconoscendomi, ancora una volta, in quello scritto da Marcello Veneziani:
viene da chiedere a codesti gentiluomini come mai non mettano la stessa furia contro camorra, 'ndrangheta, sacra corona e mafia...
mercoledì 13 ottobre 2010
I sogni panslavisti della Russia oggi armano i Serbi.Domani forse i Bulgari ed i Bielorussi.
Trieste, città Serba. Come avvertii qui ed altrove anni fa, non sono solo Sloveni e Croati ad avere mire espansionistiche sulla Città Alabardata, ma anche e soprattutto i Serbi, come ammise un comandante Cetnico in un intervista. La "Grande Serbia", che si può vedere in questa piantina risalente ai primi del '900, comprende i territori dove siano presenti anche piccole minoranze ma con almeno una Chiesa Serba. E comprende anche parti del Banato Rumeno. Ma tutto questo non è altro che una piccola parte del disegno Panslavista russo, che da sempre considera Serbi e Bulgari i loro fratelli o figli Slavi del Sud. Con i quali mirano al ricongiungimento, per arrivare al Mediterraneo, com' era nei sogni e nei progetti dgli Czar.
La dimostrazione è data dal rinascente revanscismo Serbo, di cui si è vista una dimostrazione ieri in campo internazionale a Genova, ed in campo nazionale a Belgrado, dove, come l' incontro a calcistico nella città ligure, gli incidenti al "gay-pride" di qualche giorno prima sono stati solo pretesti ed allenamenti per le rinate formazioni para-militari dei figliocci di Arkan. In vista di ulteriori azioni in Kosovo. Per il momento. Ed intanto anche l' Esercito Bielorusso si sta rinforzando.
Ma noi continuiamo a comprare sempre più energia da Putin, diventando, come mezza europa, sempre più dipendedenti dall' Orso Russo !
venerdì 8 ottobre 2010
Sulla povera Sarah, faccio parlare la Beata Madre Teresa
"Sento che oggigiorno il più grande distruttore di pace è l'aborto, perché è una guerra diretta, una diretta uccisione, un diretto omicidio per mano della madre stessa.Perché se una madre può uccidere il suo proprio figlio, non c'è più niente che impedisce a me di uccidere te, e a te di uccidere me".
(Dal discorso della Beata Madre Teresa di Calcutta alla premiazione del Nobel per la Pace).
Riflettiamo e preghiamo.
giovedì 7 ottobre 2010
Ciao Papà, sono gia 5 anni !!!
Ciao, Papà, sono già 5 anni. Di già. Il tempo vola, qui sulla terra, ed anche nel Purgatorio, credo. Tua Nipote è cresciuta, non so se la vedi, ma se riesci a vedere quello che accade in Italia, Ti prego, aiutala e proteggila. Aiutala nello studio, nella sua nuova avventura chiamata Università. E proteggila dalle carogne maledette da Dio e dagli uomini come l'assassino della piccola Sarah !
martedì 5 ottobre 2010
5 Ottobre 1980-5 Ottobre 2010:Nanni Vive !
Iniziava l’estate di un anno fa e tranquilli eravamo noi
quando entrammo ridendo in un prato che
di strana gente brulicava già.
Ci mettemmo seduti e dietro noi solo l’erba si stendeva
ma strisciavano cento a cento gli sciacalli nell’oscurità.
Mille stelle in cielo splendevano alti alberi tutto intorno a noi
dolci canti antichi suonavano Piccolo Attila parlava a noi
e diceva di prati verdi che di rugiada brillavano nel sol
e guerrieri a cavallo intonavano le canzoni degli antichi eroi
Tutti in piedi ci alzammo e
davanti a noi gli sciacalli già fremevano:
avanzaron ghignando sicuri già di inseguire schiene nude.
Ma la mano di Piccolo Attila contro il cielo stellato si levò.
E con la forza di un fiume in piena poi caricammo
e la terra sotto noi
rimbombando tremava e gli alberi ondeggiavano nel vento.
E mai più mai più quel prato rivedrà una sera come un anno fa:
non si scioglierà mai la Compagnia ma c’è chi non è più sulla via.
Come un’aquila ora vola lui sorridendo alle stelle e ancor più su
e il suo flauto suonando ci guiderà verso l’alba che sicura è già.
Iniziava l’estate di un anno fa e felici eravamo noi,
quando uscimmo ridendo da un prato che
due occhi a mandorla non scorderà.