Translate

sabato 7 febbraio 2009

Se un comunista ed un antifascista decidono sulla Vita.

Per un momento mi ero illuso, credevo che il Decreto Legge varato dal Governo riuscisse a salvare Eluana Englaro;non è così. In ossequio alla Costituzione di questa repubblica nata da un referendum discusso e sul Sangue dei Vinti e di molti innocenti, il comunista Giorgio Napolitano, presidente con tanto di bandiera giacobina curiosamente voluta da Ciampi, ieri, come tutti sapete, si è rifiutato di firmare quello che in realtà era una vera Grazia. Questo in un paese dove indulti e grazie non si negano a nessuno, neanche ai terroristi rossi ed a chi uccise Calabresi. Così questo signore che elogiò i carri armati liberticidi sovietici che affossarono la Rivoluzione Anticomunista Magiara ("L'intervento sovietico ha non solo contribuito a impedire che l'Ungheria cadesse nel caos e nella controrivoluzione ma alla pace nel mondo") ha dimostrato ancora una volta come il laicismo ormai abbia preponderanza non solo in Italia, ma in questa povera Europa che rinnega via via le Radici Cristiane e si lascia permeare da invasori di ogni genere.

Nondimeno, l' altro signore che è corso a dan man forte al presidente è il neo-antifascista di nostra conoscenza, quel Fini che nel deplorare Giorgio Almirante ha forse toccato il punto più alto (o più basso) del proprio camaleontismo. Quell' Almirante che per troppa bontà od ingenuità non si accorse della personalità di quello che considerava un figlio (ed auguro invece a Silvio Berlusconi , che ha sacrificato la Destra per questo signore, dopo le ultime tranvate, di svegliarsi...).

Così,purtroppo, salvo clamorosi sviluppi, nel nome del comunismo e dell' antifascismo, valori fondanti questa repubblica che non mi rappresenta, dove l' aborto è pratica costante e la droga si trova ad ogni angolo, ci si avvia mestamente alla soppressione di una Vita di una Persona semplicemente disabile. Che poteva e doveva essere salvata.

Ma il Senato andrà a sciare per il week-end, presto arriverà Sanremo ed il GF sfornerà nuove risse e nuovi eroi da proporre agli italioti.

Ma Eluana Englaro vivrà, vivrà per sempre: un altro nome da aggiungere sulle lapidi delle vittime del comunismo e dell' antifascismo fondatori della repubblica: Rolando Rivi, Carlo Borsani, Don Luigi Bordet, Sergio Ramelli, Luigi Calabresi,i Fratelli Mattei,Francesco Cecchin ed i tanti, troppi caduti nel nome del "progresso, libertà e democrazia".

Questa è la democrazia:tenetevela, è cosa vostra, non è mia !

La ballata del Nero (Compagnia dell'Anello)

E signor giudice tu hai la toga,
ma non ti sembra una brutta roba,
una brutta roba di incastrare
chi ha il solo torto di pensare.
E tu ti ammanti di democrazia
e vai cianciando di libertà,
e tu ti ammanti di democrazia
e vai cianciando di libertà,
libertà, libertà
in quanto che comandate voi,
democrazia, democrazia
è cosa vostra non è mia.
E pure tu signor commissario
che ti fanno fare per un magro salario?
Ti fanno tradire, ti fanno tradire
gli ideali che hai giurato di servire.
E tu ti ammanti di democrazia
e vai cianciando di libertà,
e tu ti ammanti di democrazia
e vai cianciando di libertà,
libertà, libertà in quanto che comandate voi,
democrazia, democrazia
è cosa vostra non è mia.
Signor brigadiere mi sono difeso,
erano in quattro e mi hanno offeso,
signor brigadiere mi sono difeso,
erano in quattro e mi hanno offeso,
signor brigadiere mi sono difeso,
ero da solo ma uno l'ho steso.
E tu ti ammanti di democrazia
e vai cianciando di libertà,
e tu ti ammanti di democrazia
e vai cianciando di libertà,
libertà, libertà
in quanto che comandate voi,
democrazia, democrazia
è cosa vostra non è mia.
Signor ministro, signor deputato
di esser vostro nemico io sono onorato,
sono onorato perché alla mattina
mi devo specchiare, mi devo sbarbare,
mi devo specchiare, mi devo sbarbare,
la faccia mia devo guardare.
Io di facce ne ho una sola,
non sarà bella ma è sempre quella;
voi di facce ne avete tante,
una per ogni ora del giorno.
E vi ammantate di democrazia
e poi cianciate di libertà,
e vi ammantate di democrazia
e poi cianciate di libertà,
libertà, libertà
in quanto che comandate voi,
democrazia, democrazia
è cosa vostra non è mia.
Ma questa storia deve finire,
la gioventù si ribellerà,
ma questa storia deve finire,
la gioventù si ribellerà,
la resa, la resa, la resa dei conti,
la resa dei conti, la resa verrà.
Ma questa storia deve finire,
la gioventù si ribellerà,
ma questa storia deve finire,
la gioventù si ribellerà,
la resa, la resa, la resa dei conti,
la resa dei conti, la resa verrà.

25 commenti:

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#1 07 Febbraio 2009 - 10:41

Finchè non la smetteremo di lasciarci inquadrare in destra e sinistra...continueremo tutti ad essere vittima del disegno criminale della casta politica..."divide et impera"...disse qualcuno...da credente quale sono,credo che l'animo umano,davanti a una qualunque decisione da prendere,giudizio da esprimere...possa capire e giudicare con il proprio raziocinio, decidere cosa è giusto e cosa non lo è seguendo cio che è nel cuore...fascisti,comunisti,democristiani...la vita trascorre e questi signori (che sono sempre gli stessi) la passano nell'agiatezza e nella ricchezza,continuando in silenzio ad accumulare denaro ricchezza e potere,rincoglionendo il popolo con lo squallido teatrino delle tribune politiche,elettorali,fugaci botta e risposta in quei tre minuti di telegiornale...mentre noi,il popolo,siamo sempre nelle stesse condizioni...gli operai 100 anni fa vivevano di fatica,sudore e stenti,nella povertà...e oggi quegli operai sono sempre nelle stesse condizioni....quel bambino che moriva di fame e malattie tanti e tanti anni fa,ancora muore oggi...e con lui la coscienza dei popoli che lasciano che sia,indifferenti,ubriacati da tutto il superfluo che ci hanno rovesciato addosso per chiuderci gli occhi...siamo addomesticati come animali da circo,e continuamo a non capire...a non voler capire...Svegliamoci...la vita è una sola,ed è breve...auguri a tutti gli uomini...di cuore.Fabio
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#2 07 Febbraio 2009 - 11:17

tu hai dei problemi
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#3 07 Febbraio 2009 - 11:31

Sono un ragazzo italiano convertito alla religione islamica...e di conseguenza un suo studioso...
Vorrei spiegare due cose basilari a chi sa poco o niente di islam...
Noi,i musulmani,non odiamo assolutamente ne cristiani ne ebrei!!chi fa questo non segue ciò che Dio ha comandato!!!e non è degno di essere definito un credente!!
é come dire che se viene scoperto un sacerdote pedofilo,allora tutti i cristiani di conseguenza sono pedofili...e sappiamo bene tutti che non è assolutamente così
Purtroppo si tende sempre a fare porcate in nome della religione,come giustificazione della propria efferatezza nel commettere crimini contro l'umanità e contro la stessa parola di Dio...una cosa posso dire...nessuno è musulmano,cristiano,cattolico se non segue con rigore la legge che Dio ha stabilito nelle Sue scritture,anche se si presenta al mondo come tale
Nel Corano è scritto che noi musulmani abbiamo l'OBBLIGO di rispettare cristiani ed ebrei,poichè le loro scritture vengono da Dio,per mezzo dei Suoi Profeti....da Adamo,Abramo,Mosè,Noè,Gesù...e Mohammad,erroneamente chiamato Maometto...e tutti gli altri profeti,uomini scelti da Dio stesso,per portare la Sua Parola agli uomini...
"Dite alle genti della scrittura(cristiani ed ebrei):"Noi crediamo in quello che è stato fatto scendere su di voi(Bibbia e Vangelo),e crediamo in ciò che è stato fatto scendere su di noi(il Corano),il nostro Dio e il vostro Dio sono lo stesso Dio,e a Lui ci sottomettiamo"...
Questo ayat(versetto) del corano è quello che,credo io,meglio esprime come deve essere il rapporto tra noi monoteisti...e vi chiedo,in nome del NOSTRO Signore, e della Sua Verità di non considerare più musulmano chiunque si comporti diversamente,chiunque faccia del male senza averne ricevuto...chiunque uccida un innocente,NON è musulmano...chiunque disprezzi qualcuno di voi,cristiani o ebrei,NON è musulmano...l'unica violenza che può essere tollerata è quella per difendersi,difendere la propria famiglia da chi vuole ucciderti o derubarti...e solo verso chi compie queste azioni...e comunque sarà Dio a giudicare,poichè Egli è l'Unico che conosce realmente ciò che celano i cuori di ogni singola Sua creatura.Un musulmano(la parola musulmano deriva dall'arabo muslim,che significa sottomesso alla legge di Dio) vero è colui dal quale nessuno può temere un male...ne fisico,ne morale...questo ha insegnato il nostro Profeta...e gli altri prima di lui..
Credo di essere stato sufficientemente esplicativo,ed eticamente corretto,quindi mi auguro di cuore vogliate pubblicare questo mio umile commento...e spero piu di tutto di aver contribuito un minimo a cancellare una piccola parte di quei pregiudizi reciproci causati dalla nostra ignoranza di uomini....Dio è Grande!!!un saluto affettuoso a tutti e...abbasso l'ignoranza...l'ignoranza uccide più della spada!!!Pace su di voi,fratelli...
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#4 07 Febbraio 2009 - 13:37

Si ce la teniamo la democrazia. E anche bella stretta.

La democrazia è quella che permette a te di scrivere qui ed esprimere i tuoi pensieri.

Il tuo fascismo invece impedirebbe a quelli come me di esprimere le proprie idee e di decidere della propria vita.

Ecco perché la democrazia alla fine vincerà sempre. Perché garantisce la libertà per tutti. Quello che vuoi tu è invece uno stato padrone che decide al posto nostro. E i tutti che sono liberi saranno sempre più forte di uno stato che è solo
utente anonimo



#5 07 Febbraio 2009 - 17:48

La solita teppaglia rossa...
Stessa teppaglia nelle piazze come negli alti scranni...

Non molliamo:
PER L'ONORE D'ITALIA!!!
Reazionario

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#6 07 Febbraio 2009 - 18:25

pagliacci pubblicate solo quello che vi conviene...
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#7 08 Febbraio 2009 - 11:36

1

Ogni tanto qualche commento qualunquistico( e mi perdoni Giannini...) mi riporta il buonumore.
A parte il fatto che io "Credente" lo preferisco con la maiuscola (ma forse il buon Fabio è uno di quei credenti relativisti che mal sopportano il Vaticano e la Chiesa ricca e capitalista...),tale commento è veramente il trionfo dei luoghi comuni più triti. Spesso, grazie a questa Costituzione fondata sul lavoro e non sulla libertà, tendente a vedere idealizzati i poveri a scapito di chi, magari lavorando il doppio di un operaio, si è costruito qualcosa.


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#2

Come no !
I principali problemi sono i commenti incocludenti degli anonimi...

#6

Niente di più falso. Solo le parolacce non hanno diritto di replica.

==============


Reazionario.

Ma se li ospitiamo pure !

Hai sentito che Morucci ha parlato a Casa Pound ?????
Vandeaitaliana


#9 08 Febbraio 2009 - 11:56

#4.

Ed ecco il solito furbetto che, senza conoscermi, mi da' del Fascista.

Forse dimentichi che in questa democrazia esistono le leggi Scelba e Mancino, impensabili in una VERA democrazia come quella degli Stati Uniti, il cui Primo Emendamento garantisce la libertà di pensiero a tutti.

Dimentichi quanti, in nome dell' antifascismo, siano stati ammazzati.

Dimentichi che in questa repubblica c' è un pericolosissimo ultraottantenne a giudizio per apologia di fascismo per un volantino...

Ma forse fai parte di quei MILIONI (?????!!!!????) di italiani immolati per la libertà di cui si è occupato Veltroni ieri...

============

Per fortuna l' altro ieri Mughini ha così dichiarato:

"Non ci penso neppure a dirmi antifascista,non so nemmeno cosa significhi.Ma se l' antifascismo oggi è l'idea che bisogna togliere la parola a qualcuno, mi chiedo allora che c@@@@ di antifascismo è ?! E' solo cretineria...


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#10 08 Febbraio 2009 - 12:11

Ed ora veniamo al #3.

Ti perdono in primis perchè mi reputi offensivamente ignorante sulla Religione del Libro.
Ammonisco da sempre voi giovanotti, per evitare brutte figure,di conoscere meglio i blog che si visitano, ma voi continuate...

=================

Io non ho mai scritto nulla contro la tua religione, ma piuttosto contro i terroristi che la danneggiano.
================

In primis, però, ho qualche dubbio sulla tua appartenenza all' islàm, se non altro per il termine "porcate", è noto che "porco" e "cane" sono epiteti indirizzati agli infedeli come noi...e non a eventuali correligionari pur se terroristi.


===========

Beato tu che sei convertito, poi.

Illustraci le punizioni riservate agli Apostati, a coloro che vogliono abbandonare la Religione del Libro.

Come nella Sura XVI "An-Nahl", Le Api, versetti 106 e 107: "Quanto a chi rinnega Allah dopo aver creduto, e a chi si lascia entrare in petto la miscredenza; su di loro è la collera di Allah e avranno un castigo terribile."

E cosa recita l' Hadith XVI ?

"Non è lecito versare il sangue di un musulmano se non in tre casi:adulterio;di vita per vita; di chi rinnega la propria religione."
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#11 08 Febbraio 2009 - 12:18

Per non parlare poi di quell' interessantissimo argomento, poco conosciuto in Occidente, che è la "Tukya" o "dissimulazione della fede", proprio contenuto nel versetto 106 della Sura XVI.

Alcuni testi islamici la chiamano "Takiyya" ed altro, ma il concetto non cambia. La dissimulazione permette la menzogna..

==============

Io poi sarò strano, ma ad un Dio che chiede di essere amato ed un altro che chiede la sottomissione, preferisco il primo, Vero Unico Dio, mi spiace.
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#12 08 Febbraio 2009 - 12:22

PS.

Ho sempre sottomano, quando scrivo, la mia copia del Corano; quella dell' UCOII di Hamza R. Piccardo.

Ed altri testi interessanti...


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#13 08 Febbraio 2009 - 17:34

Lo pubblico, invece. Mondato, ma lo pubblico. Per far vedere che feccia c' è in giro.

"Sei proprio penoso...non hai alcun senso della realtà impegnato come sei ad essere servo di simboli reazionari. Sei un fascista di m@@@@, revisionista idiota, cattolico ridicolo.
Ma la cosa che più mi fa ridere è l'immensa quantità di c@@@@@e che scrivi, tonnellate di rifiuti letterari. Eluana Englaro ha molto più diritto di vivere di te, almeno lei nel suo stato vegetativo non fa danni a nessuno mentre tu che sei anche padre (l'ho appreso leggendo questo blog) contaminerai la tua prole con tutta questa m@@@@ insensata.
Forse non te ne fregherà nulla, magari sto commento nemmeno lo pubblicherai ma volevo farti sapere che se chi la pensa come te scomparisse dalla faccia della terra sarebbe una grande liberazione.
Va@@@@@@@.

P.S. sì, sono anonimo e non ci trovo nulla di male; tu non conosci me e io non conosco te.

utente anonimo "

(b115c2aaf6ea816)

=============

Sei fortunato ad essere anonimo.
Come tutti i vili, ma soprattutto incolti.Che non reggendo due righe di dialogo, si butta nella rissa da bar.
Buon per te.Credimi, buon per te.


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#14 08 Febbraio 2009 - 17:41

Ribadisco quello detto da Giampiero Mughini,tra i fondatori del "Manifesto" ed ex-direttore di "Lotta continua"

"Non ci penso neppure a dirmi antifascista,non so nemmeno cosa significhi.Ma se l' antifascismo oggi è l'idea che bisogna togliere la parola a qualcuno, mi chiedo allora che c@@@@ di antifascismo è ?! E' solo cretineria... "

===================

Evidentemente,però, di cretineria ce n' è in abbondanza, in giro.
Vandeaitaliana




#15 08 Febbraio 2009 - 18:37

Al convertito musulmano vorrei chiedere perchè con tutto quel po po di valori che dovrebbe avere la religione islamica, non è rimasto cristiano. Se credeva nell'amore oer il prossimo, nella non violenza, nell'amore per Dio, perchè caspita non è rimasto nella religione dei padri?
Cari saluti
kiokko

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#16 08 Febbraio 2009 - 20:33

Cosa ci fa un ex BR a Casa Pound???

Tranciato anche l'ultimo filo di coesione ideale con la Destra Radicale, dopo l'antisemitismo e il negazionismo anche questa...

L'ultimissima spiaggia è "La Destra". Vedremo che farà...
Reazionario
#17 09 Febbraio 2009 - 09:37

Kiokko.

Ciao.
Come ho scritto, probabilmente il convertito non era tale...
Un fake,probabilmente.

Reazionario.

E' quello che dico anch'io.

In nome del volemmosebbene....

Però all' ANPI mica invitano ,che ne so, il figlio di Carlo Borsani...
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#18 09 Febbraio 2009 - 11:52

Ciao, sono molto amareggiato: lego il tuo post e poi leggo i commenti... alcuni sono veramente incredibili, altri sono solo insulti. E' veramente difficile confrontarsi se le culture, la lettura della nostra storia e l'etica sociale e umana che ne consegue sono diametralmente opposte. Il commentatore n.4 è un esempio perfetto di quest'italia della nuova sinistra, buona, civile e depositaria di tutta la civiltà e di tutta la democrazia. L'importante è crederci nelle cose, crederci contro tutti e tutto, anche contro l'evidenza dei fatti! Sul ragazzo neoconvertiito esprimo i tuoi stessi dubbi e appoggio pienamente la riflessione di kiokko; per il resto stamattina, mentre una ragazza condannata dal padre e dai giudici a morire si va spegnendo, ho solo voglia di pensare in silenzio. SINEDIE
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#19 09 Febbraio 2009 - 12:17

per fortuna ti vanti di essere cattolico.
perchè come Cristiano lasci molto a desiderare...

carina la gif con l'europa che diventa tutta rossa e mussulmana tipo albero di natale... te la regalata borghezio...?
povera italia...
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#20 09 Febbraio 2009 - 12:55

Mi dispiace deludervi,ma non sono,come qualcuno mi definisce,un fake...la mia conversione è vera....e mi basta che sia Dio a conoscere cio che c'è nel mio cuore.Ad ogni modo..-
1-Non era mia intenzione mortificare il livello di cultura islamica del preparato signore che mi ha risposto,ne tantomeno giudicarlo ignorante... bensi mi ero rivolto a coloro che magari credono di sapere e sanno poco o niente...
non ho mai accusato voi di scrivere cose contro la mia religione,ho letto però che :"i musulmani ci odiano perchè siamo cristiani...e perchè non lo siamo piu"..e ho solo voluto esprimermi a tal riguardo...Comunque chiedo scusa se mi sono lasciato ingenuamente fraintendere...
A chi mi chiede il perchè della mia conversione...ti diro solo un motivo di tal gesto,per evitare dilungamenti che porterebbero probabilmente solo ad altre critiche superflue..
Ricordi qual'è il primo dei comandamenti dati a Mosè?
"Non avrai altro dio all'infuori di Me"...e l'ebraismo e la religione islamica sono le uniche ad adoperare un culto rivolto esclusivamente all'unico Dio...e non sono ebreo perchè io credo ciecamente nella figura di Gesu. Invece mi risulta che nella religione cattolica si preghi riferendosi,oltre che al Padre,Al figlio e Allo spirito Santo,a forme minori,come per esempio,i santi...
Un fatto di coerenza,,,tutto qui...
e mi dispiace che giudichiate il massimo dei luoghi comuni il mio commento.
Probabilmente il mio livello di cultura e preparazione è decisamente inferiore al vostro...sono solo un giovane operaio che ha studiato poco...
E...porcate è il termine che reputavo adeguato a sottolineare il mio disprezzo...per me nessuno di voi è un cane infedele,mai mi permetterei un'affermazione così su un qualunque credente...al massimo su qualche bestemmiatore indegno...ma non sui credenti...ripeto,il vostro Dio e il nostro Dio sono lo stesso Dio.
Pace.



utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#21 09 Febbraio 2009 - 16:17

Bene:direi di dare il benvenuto ufficiale a SINEDIE tra i frequentatori del mio blog. Scusami se non ho fatto altrettanto, ma spesso non ho molto tempo; mi riprometto di farlo.

Come vedi anche il commento n. 20 è pieno di falsità. Se infatti l' avventato lettore conoscesse qualche bandiera del mondo, avrebbe capito che nel bannerino viene rappresentata quella turca.

E che io sia contrario all' entrata nell' europa delle banche di chi abbia sulle spalle un milioncino di Cristiani Armeni trucidati e ne vieti pure di parlarne , mi sembra doveroso.
E questo anche se io preferisco di gran lunga, all' europa delle banche quella delle Piccole Patrie,pur non essendo Leghista.

Borghezio ? Quello vilmente assalito in treno da una ventina di codardi rossi ? Perchè se i rossi non sono in rapporto 20 contro 1, stanno buonini.....
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#22 09 Febbraio 2009 - 16:26

Veniamo al Nostro Fratello convertito all' Islàm.

Il quale ci ammanta di parole dolci come miele.
Peccato che non mi abbia risposto nè sul Delitto di Apostasia nè, tantomeno, sulla Tukiya, che appunto è la Dissimulazione.

Ed è forse in nome della Tukiya che il Fratello scrive cose non vere a proposito del mio povero blog. Il quale blog riporta ESATTAMENTE:

"I Terroristi Fondamentalisti Musulmani ci odiano per due motivi:
1)Perchè siamo Cristiani.
2)Perchè non lo siamo più..."

E non come asserisce:

"i musulmani ci odiano perchè siamo cristiani...e perchè non lo siamo piu"

La differenza è NOTEVOLE e RISIBILE.

==============

I luoghi comuni sono quelli espressi dal sedicente Fabio del commento 1
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#23 09 Febbraio 2009 - 16:47

Quanto alla Religione Cattolica, credo che ti risulti male. Le accuse di politeismo per la Santa Trinità sono tra le più ingenue ed infondate che ci possano essere e non fanno onore neanche a chi professi di possedere solo un' infarinatura del Cattolicesimo.

Così come il Culto dei Santi altro non è che una riproposizione della figura degli Angeli, peraltro ben presenti nel Corano. O forse non è l' Arcangelo Gabriele a dettare le sure sul Monte Hira ?

Dunque nessuna confusione tra l' Unico Dio nel Mistero della Sua Trinità ed i Santi.

Mi spiace, ma proprio per aver letto il Corano molte volte, posso affermare inoltre che il Dio Cattolico non ha nulla da vedere con Allah.

Che subito, nella Sura I , a proposito degli Ebrei e dei Cristiani, così si esprime:

"coloro che sono incorsi nella Tua ira" e "gli sviati".

Non male come inizio, no ?
Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#24 09 Febbraio 2009 - 16:57

In verità, se apro una qualsiasi Sura del mio Corano, è abbastanza eloquente la diversità.

Pag. 477 Sura LVIII Al-Mujadala (La disputante")

"In verità coloro che si oppongono ad Allah ed al Suo Inviato,saranno sgominati come lo furono coloro che li precedettero."

Inquietante, no ?

E ce ne sono anche di peggio...
Vandeaitaliana




#25 10 Febbraio 2009 - 08:16

All'amico convertito:
Non capirò mai come uno possa lasciare Cristo per qualcos'altro, tanto meno per Maometto; tuttavia la conversione è una scelta personale e nessuno ti torcerà un capello per questo. I capelli e ben altro invece li torcono ai miei fratelli cristiani del Pakistan, dell'Indonesia, dell'Egitto, ecc, insomma dei miei fratelli cristiani che subiscono la dhimmitudine in TUTTI i paesi mussulmani, cittadini di serie Z in paesi di serie B. Mai una voce mussulmana in loro favore, solo soprusi e persecuzioni. Tu invece, neo-convertito e pieno di dolcezza, dimostraci che sono tutte invenzioni e dicci che qualcosa in loro difesa, come esseri umani...
utente anonimo

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#26 10 Febbraio 2009 - 11:42

Sempre per il convertito musulmano: sappi che i Testimoni di Geova professano lo stesso credo che hai appena descritto tu:niente Trinità, niente Santi, e con ciò ho detto tutto...
kiokko

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#27 10 Febbraio 2009 - 13:09

Ed ecco la risposta del buon Fabio, mondata e con un piccolo vezzo: metto la maiuscola a "Fascisti" ed a "Cattolico"...

Hi hi hi...
23:59, 09 febbraio, 2009

"che perdita di tempo....siete proprio Fascisti nel sangue...cretino io a intraprendere un dialogo educato e a cercare un confronto con chi vuole solo la ragione e basta...ho sbagliato forum...tanto moriamo tutti..no?spero io prima di voi...per bene vostro e per essere ancora una volta rispettoso...comunque poi vedremo chi ha ragione...qusto è certo...come la morte.Ma come fa un Cattolico ad essere in primis Fascista,intollerante e cosi poco umile....sei un po troppo superbo e pieno del tuo sapere...ma non sai un bel niente.vatti a leggere qualche articolo di famiglia cristiana,e impara almeno l'umiltà nel parlare alle persone...tu sei Cattolico come quei Cattolici che hanno invaso l'africa e sostenuto i vari genocidi...che tristezza...se va bene sei anche filo-sionista,come il tuo amico Muss...no non merita la maiuscola...mussolini.ciao buonafortuna rimani chiuso in sto blog di presuntuosi saputelli,va che almeno qua potrai sentirti importante...ammazzzatevi Fasci infami...in c@@@ all'educazione...poi cancellate le parolacce...ma guardati dentro e scendi dall'olimpo,che Gesù non ha insegnato ne l'arroganza ne la prepotenza,ne la presunzione che celi dietro la maschera,finto Cattolico vero Fascista dei miei....ammazzatevi tutti-fabio,P.S.solo il fatto che affermiate che Dio e Allah non sono lo stesso Dio....è prova della vostra ignoranza...puoi leggere 1000 volte il Corano,ma non ci capirai mai un bel niente!Allah ha chiuso il tuo cuore...e nessuno può aiutarti...spero di non incappare piu in questo misero e arrogante blog di fascisti...dai cosi ora puoi scrivere qualche commento,farti dare ragione e sentirti tronfio del tuo orgoglio...e ricorda ciò che diceva mio nonno...l'unico Fascista buono,è il Fascista morto!e oggi posso dargli ragione in pieno.visto che non ammanto piu?e non mi interessa neanche se mi pubblichi o meno,non verrò neanche a vedere...non me ne frega un benemerito...non serve la pubblicità...a me... "


utente anonimo

(7440228af7e8c21)

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#28 10 Febbraio 2009 - 13:23

Nessuno ti obbliga a perde il tempo con un Fascistaccio e finto Cattolico del mio stampo, no ?

Dialogo educato ? Come no ! Infatti si vede...

Non so un bel niente ? Ho sempre scritto di essere ignorante. Magari un po' meno di qualche mirror, fake e troll. Sicuramente meno di quelli che, non reggendo il confronto, esplodono in commenti offensivi ed inconcludenti.

=============
famiglia cristiana ? Te la lascio volentieri; io leggo il Timone, Cristianità e La Civiltà Cattolica.

"tu sei cattolico come quei cattolici che hanno invaso l'africa"

Si, come gli Italiani che costruirono Scuole, Ospedali e Strade e liberarono l' Etiopia dallo schiavismo del Negus.

"se va bene sei anche filo-sionista"

Insomma, decidetevi: per alcuni sono filosionista, per altri negazionista, antisemita e razzista.

Che ne so, trovatevi al bar, davanti ad una Vodka o due e mettetevi d' accordo, su di me !

==============

Per il resto, i tuoi pensieri illuminanti ed illuminanti si commentano da soli...


Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#29 10 Febbraio 2009 - 13:42

al #29
No, no, sono sicuro invece che verrai a dare un'occhiata alle risposte. Così almeno fai un po' di ordine nel delirio che ti offusca.
Dici, Allah è lo stesso Dio dei cristiani? E che? Dio prima manda l'Arcangelo Gabriele a Maria con un ben preciso messaggio, e poi lo manda a maometto (minuscolo) con il messaggio opposto? Ma fammi il piacere!! Poi leggiti anche la storia, non quella di regime, anticattolica e massonica, ma quella vera, così imparerai qualcosa. Lascia perdere il nonno...

utente anonimo
#30 10 Febbraio 2009 - 16:42

No, scriviamo Maometto con la maiuscola. Dobbiamo essere diversi da chi ci odia.

Vandeaitaliana

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

#31 10 Febbraio 2009 - 18:28

Hai strumentalizzato ben bene quella povera ragazza, eh?!
JohnLove
#32 11 Febbraio 2009 - 10:57

Bravo merlo !

L' ho cosi strumentalizzata che ho evitato di parlarne fino quasi alla fine, quando è esplosa tutta la violenza della Cultura della Morte contro di Lei.
Che doveva e poteva essere salvata.


Cultura della Morte che appartiene SEMPRE alla sinistra, come quando partirono applausi nel Consiglio Comunale di Milano tanti anni fa, sia per l' annuncio della morte di Sergio Ramelli che di Pedenovi.
Vandeaitaliana